CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

[Honor 5X] Info/Domande/Problemi Generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Huawei Honor x5 problemi con whatsapp (e telegram)

Buongiorno a tutti,
    mia moglie ha un Huawei Honor x5 ed ha sin dal primo giorno questi problemi:
    Non riceve i messaggi di whatsapp (ma anche di telegram) a meno che non ci entri preventivamente.
    Ho ricercato varie informazioni in rete, ma non riusciamo a risolvere...
    qualche consiglio?
    Inoltre (avendo un figlio appena nato... ;-) ) le foto su whatsapp sono tantissime ed hanno occupato tutta la memoria interna e quindi le vorrei spostare da lì (non mi importa se non le vedrò più su whatsapp... basta che le veda in galleria...) sulla memoria esterna che ha ancora più di 16 gb liberi.
    Ho scaricato Total Commander ed ho provato a cercare la cartella media di whatsapp come fo solitamente sul mio terminale... ma è come se fosse virtualmente sulla scheda sd...
    E' possibile? o sbaglio qualcosa io?
    Mi aiutate a traferire i dati e a risolvere (se possibile... ma non credo... ) il problema delle notifiche?
    Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mia moglie ha un Huawei Honor x5 ed ha sin dal primo giorno questi problemi:
    Non riceve i messaggi di whatsapp (ma anche di telegram) a meno che non ci entri preventivamente.
    Ho ricercato varie informazioni in rete, ma non riusciamo a risolvere...
    qualche consiglio?
    Inoltre (avendo un figlio appena nato... ;-) ) le foto su whatsapp sono tantissime ed hanno occupato tutta la memoria interna e quindi le vorrei spostare da lì (non mi importa se non le vedrò più su whatsapp... basta che le veda in galleria...) sulla memoria esterna che ha ancora più di 16 gb liberi.
    Ho scaricato Total Commander ed ho provato a cercare la cartella media di whatsapp come fo solitamente sul mio terminale... ma è come se fosse virtualmente sulla scheda sd...
    E' possibile? o sbaglio qualcosa io?
    Mi aiutate a traferire i dati e a risolvere (se possibile... ma non credo... ) il problema delle notifiche?
    Grazie
    Ho letto la tua richiesta e l'ho "girata" a chi di dovere. Un pochino di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Avoglia... Aggiungo che abbiamo già impostato su whatsup che sua sempre attivo e la connessione dati sempre attiva... Come da ricerche online.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

deve mettere entrambe le app come applicazioni sicure nel menu app.protette!
    in teoria WA dovrebbe essere gia nell elenco...telegram lo deve aggiungere manualmente!
    purtroppo è cosi ed è una cosa che accomuna tutti i moderni HUAWEI!
    su telegram se continuano ad esserci problemi , basta provare a ripristinare le notifiche dal menu e vedere se va!
    su wa non so nulla,perchè ormai è talmente obsoleto che nn lo uso da 3 anni
    Ultima modifica di agesandros; 05-01-17 alle 09:08

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agesandros Visualizza il messaggio
    deve mettere entrambe le app come applicazioni sicure nel menu app.protette!
    in teoria WA dovrebbe essere gia nell elenco...telegram lo deve aggiungere manualmente!
    purtroppo è cosi ed è una cosa che accomuna tutti i moderni HUAWEI!
    su telegram se continuano ad esserci problemi , basta provare a ripristinare le notifiche dal menu e vedere se va!
    su wa non so nulla,perchè ormai è talmente obsoleto che nn lo uso da 3 anni
    già fatto, ma non funziona per nessuno dei 2...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    già fatto, ma non funziona per nessuno dei 2...
    beh allora è qualcosa che impedisce il funzionamento corretto di android per quello che concerne le notifiche!
    domanda : mica è installato qualche app che gestisce il risparmio energetico?

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agesandros Visualizza il messaggio
    beh allora è qualcosa che impedisce il funzionamento corretto di android per quello che concerne le notifiche!
    domanda : mica è installato qualche app che gestisce il risparmio energetico?
    In realtà no...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il ripristino del telefono è fattibile?
    solo cosi ti togli il dubbio se è android oppure qualche app che ne impedisce il funzionamento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riapro il 3D per chiedere ai possessori di questo smartphone (che ho appena acquistato) se il 3G e il 4G funzionano solo sullo slot n. 2 o anche sul n. 1.
    Io ho una sim dati che ho posizionato sullo slot 1, ed una sim voce sullo slot 2.
    Andando in Impostazioni - Gestione doppia scheda, mi mostra che sullo slot 1 esiste solo il 2G, mentre sullo slot 2 ci sono 2G/3G/4G.
    Ma è possibile invertire questa cosa per far sì che la mia sim dati inserita nello slot 1 possa utilizzare 3G e 4G?....

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuorematto69 Visualizza il messaggio
    Riapro il 3D per chiedere ai possessori di questo smartphone (che ho appena acquistato) se il 3G e il 4G funzionano solo sullo slot n. 2 o anche sul n. 1.
    Io ho una sim dati che ho posizionato sullo slot 1, ed una sim voce sullo slot 2.
    Andando in Impostazioni - Gestione doppia scheda, mi mostra che sullo slot 1 esiste solo il 2G, mentre sullo slot 2 ci sono 2G/3G/4G.
    Ma è possibile invertire questa cosa per far sì che la mia sim dati inserita nello slot 1 possa utilizzare 3G e 4G?....

No, può sembrare ambiguo ma gli slot sono "uguali", solo puoi utilizzare una 4G alla volta, ovviamente.
    Ma puoi averla posizionata in ciascuno dei due slot...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio