Spostato in Altri Terminali Huawei. Grazie per la mini recensione e lascio il redirect in Honor 8 per gli utenti interessati a questo ottimo phablet.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prego, spero possa ricevere il successo che penso meriti.
Mi spiace che Huawei abbia deciso di non importarlo in Italia, per gli amanti degli smartphone grandi sarebbe stato un best buy.
Alla fine, ha un hardware da vero top di gamma, soc del P9+ con 4gb di ram ddr4, 64gb di storage, schermo addirittura QHD Super Amoled, batteria pazzesca e tanto altro, a "soli" 400€ circa...ottimo![]()
Tocca prenderlo su siti come grosso shop, smarty life etc..
DreamReaper (09-09-16)
REVIEW !!
Ultima modifica di DreamReaper; 16-09-16 alle 23:39
Spero che nel frattempo ti sia deciso ad acquistarlo e che hai fatto un affare come è capitato a me: Grossoshop lo ha messo a 357 € (con codice sconto di Galeazzi a 352) e ho colto l'occasione al volo. Comprensivo di spedizione con SFexpress (esente al 100% dai dazi) ho pagato 367 € per il 4/64 Silver.
Arrivato dopo 14 giorni esatti (cioè 9 gg lavorativi). Ti assicuro che è bellissimo, ingombrante, ma veramente quello che cercavo per sostituire il mio, ormai allo stremo, Samsung Note 2, che mi ha accompagnato fedelmente per 4 anni.
Ciao ragazzi, ho appena comprato un meraviglioso phaplet honor note 8 da 128 GB. Questo phaplet non è stato commercislizzato in Europa per non scontrarsi con il mate 9, ma dato lo schermo maggiore è prezzo minore rispetto al mate 9, io l'ho comprato ugualmente con rom emui asiatica con lingua italiana. Il problema è che mi danno fastidio le app e i servizi che in europa nemmeno esistono, preistallati in lingua cinese, e per tanto vorrei installare la emui West europe che però non esiste ufficialmente per honor note 8.
Quindi la domanda è, posso installare la nuova emui 5.0 di honor 8 su un honor note 8?
Using Tapatalk
Nessuno che abbia preso questo phablet? Sono interessatissimo, volevo avere qualche parere, purtroppo recensioni in italiano non se ne trovano, c'è ne è solo una su youtube, ma per quanto sia simpatico lo youtuber, è molto approssimativa
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
I firmware per Honor 8 non hanno niente a che vedere con l'honor v8 che sarebbe il tuo,non hanno nemmeno lo stesso processore, che su Honor 8 è il Kirin 950 mentre sul v8 è il 955, quindi non ci provare nemmeno
Spostato nella sezione generica hai più possibilità di avere info che in una sezione dedicata ad un'altro device.
Comunque alla tua domanda la risposta è NO l'os dei telefoni non è come windows che lo installi su tutto e poi aggiungi i driver, deve essere già tutto completato driver compresi quindi devi trovare custom rom esclusive per il tuo dispositivo.
Cerca nella sezione magari anche altri lo hanno preso.
Ultima modifica di Vobiscum; 02-01-17 alle 10:13
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cranio84 (03-01-17)