CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[Honor Note 8] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Nessuno è interessato a questa bestia da 6,6" , schermo QHD , 4500mah di batteria e tanto altro ?
    Andiamo a scoprirlo !

    Scheda tecnica :

    Huawei Honor Note 8 - Full phone specifications

    Huawei Honor Note 8 in sintesi
    Huawei Honor Note 8, lanciato ad Agosto 2016, e' un phablet di fascia alta, un misto tra smartphone e tablet, con ampio schermo ampio di 6,6 pollici con risoluzione QuadHD (2560 x 1440 pixel), con 443ppi di quantità di pixel per pollice. Chipset Kirin 955 con processore octa-core composto di CPU quad-core Cortex-A72 e CPU quad-core Cortex-A53 oltre a GPU Mali-T880 MP4 e 4 GB di RAM. Memoria interna di 32GB, 64GB, o 128GB. Honor Note 8 ha una batteria da 4,500mAh, misura 178,8 x 90,9 x 7,18 millimetri e pesa 219 grammi. Supporta Wi-Fi a/b/g/n/ac dual-band, GPS/GLONASS/Beidou e Bluetooth v4.2. Ha una porta USB di tipo C. Honor Note 8, con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, ha una fotocamera principale da 13 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine e registrazione video FullHD (1080p), e fotocamera frontale da 8MP. Telefono Dual-SIM con secondo slot ibrido.

    Punti di forza Huawei Honor Note 8
    display 6.6 pollici QHD, 4G-LTE, 4GB di RAM, fotocamere 13MP e 5MP, Android OS 6 Marshmallow, microSD, Dual-SIM.

    Qua un video di Unboxing :

    Spostato in Altri Terminali Huawei. Grazie per la mini recensione e lascio il redirect in Honor 8 per gli utenti interessati a questo ottimo phablet.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prego, spero possa ricevere il successo che penso meriti.
    Mi spiace che Huawei abbia deciso di non importarlo in Italia, per gli amanti degli smartphone grandi sarebbe stato un best buy.
    Alla fine, ha un hardware da vero top di gamma, soc del P9+ con 4gb di ram ddr4, 64gb di storage, schermo addirittura QHD Super Amoled, batteria pazzesca e tanto altro, a "soli" 400€ circa...ottimo
    Tocca prenderlo su siti come grosso shop, smarty life etc..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrcpa per il post:

    DreamReaper (09-09-16)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    REVIEW !!

    Ultima modifica di DreamReaper; 16-09-16 alle 23:39

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    No no certo, non sto mettendo in dubbio il tuo consiglio, solo che a me (non so se sono io che sbaglio qualcosa) ma mi esce 470 euro se metto il cambio...
    Spero che nel frattempo ti sia deciso ad acquistarlo e che hai fatto un affare come è capitato a me: Grossoshop lo ha messo a 357 € (con codice sconto di Galeazzi a 352) e ho colto l'occasione al volo. Comprensivo di spedizione con SFexpress (esente al 100% dai dazi) ho pagato 367 € per il 4/64 Silver.

    Arrivato dopo 14 giorni esatti (cioè 9 gg lavorativi). Ti assicuro che è bellissimo, ingombrante, ma veramente quello che cercavo per sostituire il mio, ormai allo stremo, Samsung Note 2, che mi ha accompagnato fedelmente per 4 anni.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena comprato un meraviglioso phaplet honor note 8 da 128 GB. Questo phaplet non è stato commercislizzato in Europa per non scontrarsi con il mate 9, ma dato lo schermo maggiore è prezzo minore rispetto al mate 9, io l'ho comprato ugualmente con rom emui asiatica con lingua italiana. Il problema è che mi danno fastidio le app e i servizi che in europa nemmeno esistono, preistallati in lingua cinese, e per tanto vorrei installare la emui West europe che però non esiste ufficialmente per honor note 8.

    Quindi la domanda è, posso installare la nuova emui 5.0 di honor 8 su un honor note 8?
    Using Tapatalk

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno che abbia preso questo phablet? Sono interessatissimo, volevo avere qualche parere, purtroppo recensioni in italiano non se ne trovano, c'è ne è solo una su youtube, ma per quanto sia simpatico lo youtuber, è molto approssimativa

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Nessuno che abbia preso questo phablet? Sono interessatissimo, volevo avere qualche parere, purtroppo recensioni in italiano non se ne trovano, c'è ne è solo una su youtube, ma per quanto sia simpatico lo youtuber, è molto approssimativa
    Con l'uscita del Honor 8 in Europa gli acquisti si sono orientati li. Parliamo comunque di un terminale di tutto rispetto. Attendiamo qualche possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    I firmware per Honor 8 non hanno niente a che vedere con l'honor v8 che sarebbe il tuo,non hanno nemmeno lo stesso processore, che su Honor 8 è il Kirin 950 mentre sul v8 è il 955, quindi non ci provare nemmeno

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    I firmware per Honor 8 non hanno niente a che vedere con l'honor v8 che sarebbe il tuo,non hanno nemmeno lo stesso processore, che su Honor 8 è il Kirin 950 mentre sul v8 è il 955, quindi non ci provare nemmeno
    Ok grazie per la dritta, e invece cyanogenmod 14.1 con Android 7 credi che possa installarlo?
    Using Tapatalk

  12. #20
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepomac Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la dritta, e invece cyanogenmod 14.1 con Android 7 credi che possa installarlo?
    Spostato nella sezione generica hai più possibilità di avere info che in una sezione dedicata ad un'altro device.

    Comunque alla tua domanda la risposta è NO l'os dei telefoni non è come windows che lo installi su tutto e poi aggiungi i driver, deve essere già tutto completato driver compresi quindi devi trovare custom rom esclusive per il tuo dispositivo.

    Cerca nella sezione magari anche altri lo hanno preso.
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-01-17 alle 10:13


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (03-01-17)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy