CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[Honor Note 8] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sa che apro le danze io a breve allora.La rom originale honor comprende anche l'italiano?Perche mi sa che community italiana dietro a questo phablet non ce ne sarà...

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Discussioni unite e creata Sub-sezione Honor Note 8.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Mi sa che apro le danze io a breve allora.La rom originale honor comprende anche l'italiano?Perche mi sa che community italiana dietro a questo phablet non ce ne sarà...
    Si la rom originale asiatica ha la lingua italiana, ma anche tante cagate cinesi che mi innervosiscono, per questo vorrei la versione europea che non esiste.

    In che senso "apri le danze"? vuoi sviluppare una rom android stock per il note 8 ?
    Using Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No no, magari ne fossi capace...apro le danze perché non so se qualcun'altro del forum ha preso questo tel

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pepomac solo ora mi accorgo che l'hai acquistato, come ti ci trovi? Da che shop l hai preso? Per le app cinesi ho letto che non ci dovrebbero essere problemi a rimuoverle come una qualsiasi altra app

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ora è abbastanza soddisfacente, io ho preso la versione gold 128gb da sunsky-online.com al costo di 409 dollari.
    Lo volevo nero ma praticamente non esiste, sul sito del produttore dicono che è stata create anche la versione black ma è introvabile dappertutto!

    Non so se sia un problema della EMUI asiatica (ho sempre avuto sony e nexus quindi con android stock o quasi) ma nel configurare l'account google sono riuscito a configurare tutto (calendario, chrome, fit, drive, play libri, play music e quant'altro) tranne che email e contatti. Le cose più importanti! Con le email utilizzo il client di blackberry hub ed ho risolto, ma per i contatti ho dovuto esportarli dal mio nexus 5x con un app di terze parti (si chiama my contact) e li ho dovuti ripristinare sul note 8.

    Ho sentito dire che dopo tutto la EMUI non sia così cattiva, ma a me fa cagare, e magari questo odio è dovuto dal fatto che ho sempre utilizzato android puro.

    Ora ho installato Nova Launcher e quindi assomiglia ad un Pixel e me lo sto godendo un po, ma se riuscissi a installare Android Stock con Nougat o anche la EMUI 5 magari anche europea con Nougat sarei felicissimo.
    Ultima modifica di pepomac; 02-01-17 alle 18:52
    Using Tapatalk

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per nougat non penso ci siano problemi, sul mate 9 è già uscita. A breve secondo me arriverà anche su questo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo spero anche io, possiedo questo terminale da ottobre, ma non ha il supporto di nessuno... Eppure come hardware non ha nulla in meno ad un top gamma, saranno le dimensioni?

    Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un felice possessore di questo terminale. Ho sempre avuto i Samsung Note ma questo terminale è nettamente superiore, in tutto.
    Amore al primo tocco :-)
    Purtroppo è poco conosciuto e non si trova molto in rete.
    Per quanto riguarda la emui, l'unico difetto che ho riscontrato e che non riesco a risolvere è che quando chiudo una App dai recenti, anche se bloccata e impostata per essere eseguita in background, viene chiusa ugualmente. Vedremo con la EMUI 5 cosa succederà.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi lascia un po perplesso la cornice nera dentro allo schermo...se solo facessero una versione con il frontale in nero

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy