Visualizzazione stampabile
-
Sono rimasto sorpreso dalla bontà di questo terminale. Ottimo in tutto e non devo più preoccuparmi di trovarmi in giro con il telefono scarico!
Raggiunge tranquillamente le 6.30 di schermo acceso e ha l'opzione per risparmiare energia abbassando la risoluzione dello schermo a 1080
Per il momento non lo cambierei con nessun altro dispositivo
-
Infatti!! :love:
Solo a leggere le specifiche tecniche è un mostro! Posso farti un'ultima domanda, giusto perchè trovo info discordanti sui vari siti di recensioni?
E' presente l'NFC?
-
Purtroppo non posso esserti di aiuto! Non l'ho mai utilizzato su nessun telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Proprio quello che cercavo! Grazie! Ci sono ROM per trasformarlo in un Android Stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayami
Proprio quello che cercavo! Grazie! Ci sono ROM per trasformarlo in un Android Stock?
Noo, non credo proprio. Che io sappia l'ultimo dispositivo di cui Huawei a rilasciato le sorgenti è Honor 7. Per Honor 8 potrai trovare qualche ROM stock moddata al massimo.
-
-
Salve a tutti, c'è un qualche modo per abilitare il 4g+? Leggo in giro che gli Honor pur essendo LTE Cat6 sono abilitati per il 4g+ in Europa e funzionano solo in Cina. Assurdo....
Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App