CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[Honor 7A] Discussione Generale Info/Aiuti per Honor 7A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Un mio collega ha un Honor 7A ha 16gb di spazio ma di fatto è inutilizzabile poiche' e senza spazio libero non apre nessuna app chiede continuamente di liberare spazio.

    Gli ho consigliato di mettere una MicroSD, l'abbiamo messa e settata come memoria DEFAULT .

    NON riesco a trasferire le attuali app, foto scattate etc da memoria interna alla Sd, ho cercato in rete vari metodi ma non funzionano.

    Si può trasferire tutto su microsd??? Se si come?

    In alternativa e ancora possibile fare il Root, anche qui ho letto qualche guida ma mi pare di capire che non e piu possibile, si puo fare oppure no?

    grazie
    L'unico rimedio è il reset ai dati di fabbrica.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (23-11-20)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Un mio collega ha un Honor 7A ha 16gb di spazio ma di fatto è inutilizzabile poiche' e senza spazio libero non apre nessuna app chiede continuamente di liberare spazio.

    Gli ho consigliato di mettere una MicroSD, l'abbiamo messa e settata come memoria DEFAULT .

    NON riesco a trasferire le attuali app, foto scattate etc da memoria interna alla Sd, ho cercato in rete vari metodi ma non funzionano.

    Si può trasferire tutto su microsd??? Se si come?

    In alternativa e ancora possibile fare il Root, anche qui ho letto qualche guida ma mi pare di capire che non e piu possibile, si puo fare oppure no?

    grazie
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'unico rimedio è il reset ai dati di fabbrica.
    Ciao! Intanto copia tutto quello che puoi su PC o su Cloud. Per fare in modo che lo spazio sia liberato la memoria la devi settare non di default ma come contenitore esterno. Solo in questo modo ci potrai mettere sopra foto e file multimediali senza occupare memoria di sistema. Puoi provare ad acquisire i permessi di root e spostare parte delle applicazioni sulla microSD ma questo comunque comporterà una completa cancellazione dei dati presenti sullo smartphone. La mia opinione è che non conviene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #33
    Androidiano L'avatar di androide74


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comincia a spostare un po' di foto e video sul PC tramite cavo usb.
    Poi cerca di capire come mai si è riempito così il telefono.
    Ad esempio fai foto e video sempre alla massima risoluzione?
    Installa Memory Map e se vuoi posta lo screenshot

    Dal mio Honor 9 lite tramite Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androide74 per il post:

    DreamReaper (23-11-20)

  7. #34
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi.

    Si nel dubbio, son riuscito a trasferire con cavetto usb e con TANTISSIMI problemi utilizzando Hisuite (continue inspiegabili disconnessioni etc...) ma esiste un software alternativo con meno sbattimento ????

    Come SD l'amico mi ha portato una microsd CINESONA 16gb acquistata a pochi spicci sotto casa, lo ho AMMONITO come si deve, ed obbligato ad ordinare una Santodisco Classe10 Reale

    Nel mentre ho disinstallato una decina di app inutili, spazio libero circa 800mb e pare che cosi "funzioni" certo non brilla per reattivita ma il terminale e quello...

    In attesa della SD buona, se deve comunque resettare tutto meglio su una buona sd affidabile e di qualità, che su una cinesata dalle ore contate.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Raizer per il post:

    DreamReaper (24-11-20)

  9. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.

    Si nel dubbio, son riuscito a trasferire con cavetto usb e con TANTISSIMI problemi utilizzando Hisuite (continue inspiegabili disconnessioni etc...) ma esiste un software alternativo con meno sbattimento ????

    Come SD l'amico mi ha portato una microsd CINESONA 16gb acquistata a pochi spicci sotto casa, lo ho AMMONITO come si deve, ed obbligato ad ordinare una Santodisco Classe10 Reale

    Nel mentre ho disinstallato una decina di app inutili, spazio libero circa 800mb e pare che cosi "funzioni" certo non brilla per reattivita ma il terminale e quello...

    In attesa della SD buona, se deve comunque resettare tutto meglio su una buona sd affidabile e di qualità, che su una cinesata dalle ore contate.
    Ciao! Per la scelta della microSD non è necessario esagerare. Ne basta una affidabile. Quella da te indicata va più che bene. Se possa darti un altro consiglio su come risparmiare spazio, utilizza le versioni "lite" delle applicazioni se presenti. Ad esempio facebook lite.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #36
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.

    Si nel dubbio, son riuscito a trasferire con cavetto usb e con TANTISSIMI problemi utilizzando Hisuite (continue inspiegabili disconnessioni etc...) ma esiste un software alternativo con meno sbattimento ????

    Come SD l'amico mi ha portato una microsd CINESONA 16gb acquistata a pochi spicci sotto casa, lo ho AMMONITO come si deve, ed obbligato ad ordinare una Santodisco Classe10 Reale

    Nel mentre ho disinstallato una decina di app inutili, spazio libero circa 800mb e pare che cosi "funzioni" certo non brilla per reattivita ma il terminale e quello...

    In attesa della SD buona, se deve comunque resettare tutto meglio su una buona sd affidabile e di qualità, che su una cinesata dalle ore contate.
    Unita discussione al topic dedicato.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy