CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

HONOR X8 - Problema Update 7.1.0.29 (C431E5R4P4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dladeli

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Angry

HONOR X8 - Problema Update 7.1.0.29 (C431E5R4P4)

Ciao a tutti ho un problema con il device di mia moglie....
    La faccio breve il 27/06 ha ricevuto up update 7.1.0.29 (C431E5R4P4) da quando pè stato messo le chiamate non partono più e non le ricevo più.
    Ho anche un problema con l'audio che si sente qualche secondo e poi si stacca e poi riprende, queste accade con tutte le app.

Ho formattato anche il telefono senza ripristinare il backup stessa cosa.....

Che faccio???

Ho sentito anche l'assistenza e al solito chiedono di mandare in assistenza il telefono.......
    Io lo trovo non corretto che debba pagare la riparazione per colpa di un loro update tra l'altro ufficiale....

Avete consigli???
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il device di mia moglie....
    La faccio breve il 27/06 ha ricevuto up update 7.1.0.29 (C431E5R4P4) da quando pè stato messo le chiamate non partono più e non le ricevo più.
    Ho anche un problema con l'audio che si sente qualche secondo e poi si stacca e poi riprende, queste accade con tutte le app.

Ho formattato anche il telefono senza ripristinare il backup stessa cosa.....

Che faccio???

Ho sentito anche l'assistenza e al solito chiedono di mandare in assistenza il telefono.......
    Io lo trovo non corretto che debba pagare la riparazione per colpa di un loro update tra l'altro ufficiale....

Avete consigli???
    Ciao hai provato a cancellare le apn e rifarle o provare un altro operatore?

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vobiscum; 30-06-25 alle 21:40

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao no non ho cancellato le APN poiché è lo stesso da sempre, ma ho preso la sim e l'ho messa in altro telefono e funziona. Tra l'altro ho anche fatto prove con il wifi stessa solfa, questo update ha fatto danni secondo me.

Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Ciao no non ho cancellato le APN poiché è lo stesso da sempre, ma ho preso la sim e l'ho messa in altro telefono e funziona. Tra l'altro ho anche fatto prove con il wifi stessa solfa, questo update ha fatto danni secondo me.
    Ciao, da quanto non aggiornavi il tuo X8?
    Da quello che vedo nel supporto Honor l'ultima è la 7.1.0.291
    https://www.honor.com/it/club/topicd...5237458059265/
    da quello che ho capito, l'ultimo aggiornamento software è di fine 2024, ma ti trova altri nuovi aggiornamenti?
    https://www.honor.com/it/club/forump...x/forumid-379/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Dal mio telefono spunta questo adesso:

7.1.0.294 (C431E5R4P4)

Che posso fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Dal mio telefono spunta questo adesso:

7.1.0.294 (C431E5R4P4)

Che posso fare?
    Prova a verificare sul sito Honor, sezione club, discpositivi X, se altri con la versione che hai ora hanno sperimentato problemi, purtroppo se hai già fatto il reset senza soluzione, non mi viene in mente altro che puoi fare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

dladeli (30-06-25)

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho controllato il sito e non viene citato niente tra l'altro l'ultimo update è questo:

7.1.0.293

Mi sembra strano che nessuno l'ha citato.....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Ho controllato il sito e non viene citato niente tra l'altro l'ultimo update è questo:

7.1.0.293

Mi sembra strano che nessuno l'ha citato.....
    a questo punto ci deve essere stato qualche loro grave problema con il rilascio della .294, non si spiegherebbe altrimenti come mai in precedneza non avevi problemi e sono sorti dopo l'ultimo upgrade.
    Per questo sarebbe utile interpellare Honor e scrivere appunto nel loro sito, per far si che prendano visione dello stesso e porgano rimedio nel prossimo aggiornmento o con eventuale procedura che spieghi come risolvere i problemi elencati da te (ma credo anche da altri possessori a questo punto)

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Tra l'altro gli ho scritto questo:

Buongiorno in data 27/06/2025 ho installato un update rilasciato da voi per il mio device HONOR X8 nello specifico 7.1.0.29 (C431E5R4P4).

Prima di questo update, il device funzionava senza problemi, adesso da quando si è installato questo aggiornamento, le telefonate non partono e non le ricevo più, l'audio da qualsiasi applicazione parte qualche secondo poi diventa muto e riprende, questo avviene per qualsiasi cosa che viene emesso audio (video, musica, vocali, ecc.).
    Ho anche formattato il device da recovery facendo un factory reset. Nonostante ciò il telefono (senza ripristinare backup) il problema permane.
    Ho scritto al vostro supporto e mi hanno indicato che devo portarlo in assistenza a pagamento, poiché il dispositivo è fuori garanzia da un anno circa.
    Io trovo poco corretto e irrispettoso, che io debba pagare la spedizione l'eventuale di riparazione a causa di un VOSTRO UPDATE UFFICIALE e sempre per colpa vostra mi trovo adesso un fermacarte di 280 euro circa (prezzo di quando l'ho acquistato) causando un disagio non indifferente poichè il telefono lo uso anche per lavorare.
    Vi chiedo gentilmente di provvedere a sistemare la cosa con un fix e se non previsto di subire VOI i costi di riparazione, considerando che non è una mia colpa se il vostro update ha reso "inutile" il mio device.

Attendo vostre, grazie

E la loro risposta è stata questa:

Gentile cliente,

Dopo un attesa analisi, siamo spiacenti di informarla che il prodotto essendo fuori garanzia.
    In base alle nostre politiche e procedure aziendali, non siamo purtroppo in grado di procedere con una riparazione o sostituzione a carico nostro.
    Comprendiamo il disagio che cio' puo' comportare.

restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
    ----------

Cordiali saluti,
    Luka.
    HONOR Italia Customer Care
    honor.com

Veramente non ho parole..... MAI PIU' HONOR MAI PIU'!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Tra l'altro gli ho scritto questo:

Buongiorno in data 27/06/2025 ho installato un update rilasciato da voi per il mio device HONOR X8 nello specifico 7.1.0.29 (C431E5R4P4).

Prima di questo update, il device funzionava senza problemi, adesso da quando si è installato questo aggiornamento, le telefonate non partono e non le ricevo più, l'audio da qualsiasi applicazione parte qualche secondo poi diventa muto e riprende, questo avviene per qualsiasi cosa che viene emesso audio (video, musica, vocali, ecc.).
    Ho anche formattato il device da recovery facendo un factory reset. Nonostante ciò il telefono (senza ripristinare backup) il problema permane.
    Ho scritto al vostro supporto e mi hanno indicato che devo portarlo in assistenza a pagamento, poiché il dispositivo è fuori garanzia da un anno circa.
    Io trovo poco corretto e irrispettoso, che io debba pagare la spedizione l'eventuale di riparazione a causa di un VOSTRO UPDATE UFFICIALE e sempre per colpa vostra mi trovo adesso un fermacarte di 280 euro circa (prezzo di quando l'ho acquistato) causando un disagio non indifferente poichè il telefono lo uso anche per lavorare.
    Vi chiedo gentilmente di provvedere a sistemare la cosa con un fix e se non previsto di subire VOI i costi di riparazione, considerando che non è una mia colpa se il vostro update ha reso "inutile" il mio device.

Attendo vostre, grazie

E la loro risposta è stata questa:

Gentile cliente,

Dopo un attesa analisi, siamo spiacenti di informarla che il prodotto essendo fuori garanzia.
    In base alle nostre politiche e procedure aziendali, non siamo purtroppo in grado di procedere con una riparazione o sostituzione a carico nostro.
    Comprendiamo il disagio che cio' puo' comportare.

restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
    ----------

Cordiali saluti,
    Luka.
    HONOR Italia Customer Care
    honor.com

Veramente non ho parole..... MAI PIU' HONOR MAI PIU'!!!
    Risposta scandalosa.. anche per questo ti suggerirei di intervenire nel loro forum e capire se aggregando altri utenti con il tuo stesso problema, l'azienda prenda provvedimenti.
    Non è una questione di garanzia, ma di un loro update problematico di cui devono farsi carico e rimediare.
    La risposta si vede che è preconfezionatao hanno provato a togliersi di mezzo eventuali impicci... magari il tizio che risponde è in qualche stato estero e gli hanno detto di far così...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio