Buongiorno,
ho comprato il telefono in oggetto.
La vibrazione funziona normalmente in tutte le app e altre cose, ma non quando ricevo una chiamata.
Ho verificato che sia attiva, ma non va.
C'è qualche bug software?
Grazie
Buongiorno,
ho comprato il telefono in oggetto.
La vibrazione funziona normalmente in tutte le app e altre cose, ma non quando ricevo una chiamata.
Ho verificato che sia attiva, ma non va.
C'è qualche bug software?
Grazie
Ciao,
quindi se fai come nel video https://www.youtube.com/watch?v=roxWm4GBgLs
Non hai comunque la vibrazione? se così a questo punto può essere un bug software.
hai qualche altra impostazione come il non disturbare o altro nella sezione notifiche?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
hai ricevuto l'aggiornamento con patch di dicembre? la vibrazione in chiamata non ha mai funzionato dall'inizio o è un problema recente?
Credo che a questo punto sia un bug software, a breve dovrebbe arrivare Android 15 e la MagicUi9, quindi attenderei che il nuovo software ti arrivi per verificare se avrai risolto.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone