Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Risposta scandalosa.. anche per questo ti suggerirei di intervenire nel loro forum e capire se aggregando altri utenti con il tuo stesso problema, l'azienda prenda provvedimenti.
Non è una questione di garanzia, ma di un loro update problematico di cui devono farsi carico e rimediare.
La risposta si vede che è preconfezionatao hanno provato a togliersi di mezzo eventuali impicci... magari il tizio che risponde è in qualche stato estero e gli hanno detto di far così...
Risposta più che scandalosa io ho replicato in questo modo:
Buon pomeriggio, dispiace a me in base alla risposta che avete dato.
Il rilascio degli aggiornamenti è a carico VOSTRO!!!!
Il rilascio dell'update lo avete fatto VOI, quindi il DANNO LO AVETE COMMESSO VOI!!!!
Pretendo una risoluzione della problematica, avete reso inutile VOI con il vostro update il mio telefono che non funziona più, avete rilasciato VOI la patch di sicurezza, VOI gestite gli update e sempre VOI vi prendete la responsabilità di ciò!!!
Per favore fate qualcosa perché ribadisco che il danno non l'ho fatto io.
Ho anche aperto un post sul forum speriamo la cosa si porti avanti! Io non ho parole....
Poi dicono che iphone non sono buoni....... anzi fanno bene poi a comprarli se poi sono queste le risposte....