Problemi HTC Desire 516 dual sim
Ho comprato circa due settimane fa un Htc 516 dual sim,anche io attirato dal prezzone (169 euro),molto poco per un dual sim.
Dopo aver trasferito i miei dati(contatti,e-mail aziendale e non ecc...)ho cominciato ad usarlo molto a lungo per vedere come si comportava "sotto stress"sembrava tutto bene fino a due giorni fa',premetto che circa dieci anni fà ho posseduto un Htc(non ricordo il modello) con rammarico devo dite che non l'avrei consigliato neanche al peggior nemico.
Ho deciso però di ridare fiducia ad Htc ma il touch spesse volte è insensibile ai tocchi per giunta si impalla per minuti senza che io possa fare nulla,le sim non agganciano mai o poco il segnale.
Spengo e accendo inverto le sim ma nulla, telefono all'assistenza Htc premetto gentilissimi ma sono rimasto per tre volte quindici minuti per volta al telefono e solo l'ultima sono riuscito a parlare con qualcuno.
Speriamo bene ma se il buongiorno si vede dal mattino...:'(
Quote:
Originariamente inviato da
pocopratico
Salve a tutti.
Ho comprato in data 6.08.2014 un Htc come da titolo, attirato dallo sconto praticato da uni.... (euro 179) e dalle caratteristiche tutto sommato accettabili per un dual sim. Dopo aver messo a punto i settaggi ed aver trasferito i dati da un vecchio cinafonino (Mingren A2+ 4.7" dual sim e dual core), ho cominciato a farne un uso consueto. Faccio presente che sono solito trattare la tecnologia da vero appassionato. Esattamente dopo 4 giorni mi accorgo che il touch dei tasti in basso, (back - home - opzioni) è poco sensibile, ovvio non è il Samsung note 3 o l'iphone 5s, ma peggio del cinafonino prima descritto non lo sospettavo. Mi accorgo che per ottenere i comandi bisogna pigiare più volte, non sfiorare. Inoltre i citati pulsanti non si illuminano, restano bui anche nell'utilizzo. Ho fatto ben 2 hard reset, ma il problema non si risolve. Qualcuno può dirmi se queste scarse caratteristiche sono normali? Dovrei ottenere un rimborso o un cambio dal negozio? Qualcuno ha abboccato a questo smartphone come me? Grazie, rimpiango il cinafonino venduto il giorno dopo ad un mercatino dell'elettronica..
Grazie a tutti.