Visualizzazione stampabile
-
Suoneria bassa
Quote:
Originariamente inviato da
alecoc
no. niente ancora. ho mandato email a tutti i servizi assistenza ke ho trovato in rete. 2 italiani. più il sito ufficiale italiano. più il sito britannico e quello cinese. l'unica risposta è che mi hanno consigliato di aspettare un prossimo aggiornamento.
secondo me il problema sta nel fatto che gli aggiornamenti li scarichiamo in lingua inglese dal sito ufficiale britannico e quindi i nostri cellulari italiani li installa solo in parte. se la vodafone mettesse anche in italia un servizio aggiornamenti per i propri cellulari brandizzati forse tutti questi problemi nn ci sarebbero. tu che ne pensi?
Anche io ho scritto all'assistenza huawei ma non ho avuto ancora risposte. Sapevo già che i cell brandizzati erano trascurati rispetto l'aggiornamento ufficiale. Mi sono dato via i cell LG perchè passavano anni prima che rilasciavano un aggiornamento e come assistenza faceva pena, sta a vedere che huawei è uguale. Senza aspettare penso che me lo darò via.
-
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, per risolvere il problema almeno in parte, lanciate l'aggiornamento automatico ora... e troverete una bella sorpresa...
Il volume è più alto, ma non hanno ancora finito con gli aggiornamenti quindi controllate spesso...
By PlayStation® Network and Tapatalk.
-
mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
-
Scusa se ti rispondo tardi...
Devi riprovare non te li vede subito... io ho provato diverse volte... quale versione hai?...
Deve essere così...
Versione Kernel
2.6.38.6 -Perf.
Quella descritta è la versione perfezionata.
Attendo tue notizie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PlayStationMember
Scusa se ti rispondo tardi...
Devi riprovare non te li vede subito... io ho provato diverse volte... quale versione hai?...
Deve essere così...
Versione Kernel
2.6.38.6 -Perf.
Quella descritta è la versione perfezionata.
Attendo tue notizie...
io mi sono accontentato di scaricarmi applanet e di scaricarmi da li volume + ....... anche perchè non credo che con l'aggiornamento si risolva qualcosa-.- :O
-
la versione è la stessa ke ho io aggiornandolo dal sito huawei uk ecco xké nn me lo trova. io nn voglio la suoneria ascendente ma nn c'è modo di toglierla uff. x il resto il volume è ottimo
Inviato dal mio U8815 usando Androidiani App
-
RISOLTO.... :)
grazie al Sig. Giovanni Comelli del Centro di Assistenza, la funzionalità è ora disponibile:
è sufficiente creare un nuovo APN, specificando come "Tipo apn": dun
ciao a tutti
gippo
-
Ascend g300
Salve, io ho cercato online ma non ho trovato nulla.. volevo chiedervi se è disponibile l'aggiornamento ufficiale ICS per huawei ascend g300...
Grazie in anticipo.
-
Grazie mille gentilissimo scusa se risp solo ora ma ho sbloccato da poco il cell che nn mi faceva postare
-
Figurati, nessun problema, basta che hai risolto :)