io ho lo stesso problema di verde 2004..puoi per favore dirmi come posso installare il firmware che scarico dal link del sito huawei?
io ho lo stesso problema di verde 2004..puoi per favore dirmi come posso installare il firmware che scarico dal link del sito huawei?
Intanto grazie per le risposte
Ho aggirato il bug del contatto sul desktop utilizzazndo Apex Launcher, molto leggere
Il telefono si è velocizzato disattivando tutte le app vodafone ed altre cose che non utilizzo
Esempio twitter, la mail di default, ed il supporto lingue spagnolo....ecc
Rimane comunque il bug del contatto diretto sulla home
Inoltre non mi funziona flashplayer durante la navigazione nonostante debba essere compatibile con ice cream
Che dire......sempre meglio aspettare un po prima di aggiornare
Il vecchi 2.3.6 era meglio..per ora
Riguardo mettere firmware non originali lo eviterei, non vorrei fumarmi la garanzia
Ma vediamo, aspetto un po . Il bug l'ho segnalato alla Huawey ma tanto non rispondono mai
Grazie
Se avete soluzioni per far funzionare flash palyer mi fate un favore
Io da quando ho aggiornato il mio huawei ascend g300 a ICS , la batteria mi dura di meno e la ram è intasata
Spero in un aggiornamento migliore, anche perche non sono capace a fare il downgrade...![]()
Salve a tutti. Ho appena aggiornato il mio huawei a ics 4.0.3 ma sinceramente lo preferivo come era prima. C'è qualche buona anima che mi può spiegare se c'è un modo per ritornare alla versione 2.3.6 Gingerbread?
Grazie in anticipo.![]()
Mi sono informato a riguardo e puó essere fatto in assistenza ed in garanzia.
Io ti consiglierei di aspettare, a me ora gia bene e circa 100 mega di ram liberi.
Quarda il topic che ho aperto sotto il tuo, spsro ti possa essere di aiuto.
Ciaoo
Ciao,
Il downgrade é fattibile in un centro assistenza ed in garanzia.
Flashpalyer ora funziona , é bastato reinstallarlo.
Io tengo duro per un po e poi vediamo.
Ora é piú reattivo di android 2.3.6
Ciao e grazie a tutti
Grazie dell'informazione. Ti faccio solo una domanda. Dopo l'aggiornamento a ICS da te c'era il dizionario? Perchè a me ogni parola che scrivo me la da sottolineata in rosso come se fosse un errore perchè non ha alcun dizionario e mi tocca aggiungerle tutte a mano e non è molto comodo![]()
Io non lo uso ma ci do una occhiata, in effetti non fa il completamento automatico
Provo a guardare le impostazioni
Inviato dal mio HUAWEI U8815
Vai nel menù impostazione, immissione e lingua e su predefinito metto touchpal. Le parole sono sottolineare però ci sono i suggerimenti.
Inviato dal mio HUAWEI U8815
Grazieaspetto sperando che migliori col prossimo aggiornamento