CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 214
Discussione:

Huawei Ascend G615...dove acquistarlo e perché!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi questo è il mio primo messaggio.
    ho acquistato oggi il nuovo g615 ma purtroppo ho subito scoperto un grande problema, non legge le sim TIM, o meglio le legge ma come SIM lusacell (compagnia telefonica messicana).
    dopo averlo riportato al negozio il commesso ha provato altri due devices e hanno tutti lo stesso problema.
    morale della favola mi hanno fatto un reso.
    chi di voi ha TIM controlli questa cosa. un saluto a tutti.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho Wind e almeno con Wind tutto ok nessun problema... Anzi anche le foto che tutti dicono facciano schifo ecc.ecc. sono ottime!!! appena ho 2 minuti linko qualche immagine... Per altro leggendo in giro ho letto che il G615 non supporterebbe L'HDR nelle foto e non ha Radio... Nego Completamente queste Voci... Tra le impostazioni della camera ho trovato la scritta HDR con la possibilità di abilitarla e quindi di fare Foto in HDR... Oltretutto è preinstallata la Radio... Spero siano informazioni che possona essere utili a tutti voi buonaserata

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nostradamus78ts Visualizza il messaggio
    Vi prego ditemi che non ha problemi con questo GPS perima che lo acquisto.... riusce a verificare chi ce l'ha? Grazie

    A Me il GPS Funziona Perfettamente!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esatto il problema riguarda solo TIM, per le foto sono pienamente d'accordo, mi dispiace d'avvero tanto averlo riportato indietro, brutta sorpresa da parte di huawei

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ecco una Foto non in HDR fatta con il G615 al nexus di mio fratello... E non sarò un esperto ma la qualità mi sembra buona

    IMG-20130214-WA0002.jpg
    Ultima modifica di Patro; 14-02-13 alle 18:14

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti stavo pensando di andare su questo terminale..visto i pareri un pò negativi sulla qualità delle foto (poi non so se sia vero) potete postare qualche macro? grazie

    Qui sopra ti ho inserito una foto scattata non in HDR con il G615 Magari sai valutare meglio di me la qualità di una foto

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non vi sembra un po' mattoncino??sono stato al mw e me l hanno fatto provare per 15 minuti l'estetica non mi convince molto ma vi posso assicurare che ha una velocità pazzesca molto più performante del galaxy nexus certo se si fossero impegnati di più nel design avrebbero partorito un prodotto assurdo...purtroppo per me settimana prossimo al posto di questo fulmine mi regaleranno lg l9 che messo a confronto non sfigura a livello di schermo(non ho trovato grandi differenze anzi mi sono sembrati due ottimi schermi),ma per il resto è leggermente più lento, ma tutto sommato si comporta bene.....BEATI VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è vero sul design pecca un poco ma per il resto è una bomba, se risolvono questo problema con le SIM tim lo riprendo al volo.
    p.s. se qualcuno sà quolcosa in più su questo misterioso bug mi faccia sapere

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che lo possiede potrebbe fare una recensione più dettagliata?? Perchè vorrei vendere il mio per questo..

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    dopo un mezza giornata d'uso mi permetto di fare due considerazione:
    ci sono rimasto male quando ho aperto lo scatolo e ho visto che il telefono non presenta nessuna pellicola di protezione, ne sul retro e ne sullo schermo,
    per adesso si è incantato solo una volta mentre stavo copiando i contatti della rubrica(555),
    il riconoscimento vocale con l'auricolare non va, mi dice di parlare ma quando do il comando "chiamare pinco pallo" non trova nulla oppure chiama un numero a caso(se qualcuno sa se prima va configurato me lo facesse sapere)
    per il resto ho avuto la possibilità di confrontarlo con un s3 e posso dirvi che se non fosse per lo schermo leggermente più piccolo, questo huawei g615 non ha nulla da invidiare, gli schermi hanno la stessa qualità e la fluidità è identica,
    esteticamente non è malaccio, ho visto di peggio...
    tra qualche giorno vi farò una recensione un pò più completa...

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy