Sorry ma attualmente si è finalmente scaricato al massimo e sta nella sua prima carica da 11 ore... domani ti controllo![]()
Scusa ma cosa sarebbe acceleratore hardware?
Serve per potenziare la GPU che permette una maggiore fluidità dei giochi...
Benissimo, allora se hai tutto automaticamente impostato in maniera corretta qui si tratta solo di un bug grafico su cui posso sorvolare!
Grazie per il controllo!
--- Edit ---
Chi ha il terminale potrebbe fare uno screenshot in cui compare la versione del firmware del telefono? Ve lo chiedo per vedere se corrisponde alla versione b107 per l'U9508!
Ultima modifica di D4xel; 14-02-13 alle 21:38
Ragazzi, per ora e' un terminale eccezionale. Tutto quello che ho provato (posta, internet, video youtube, musica, sync, varie app) va alla grande. Ottima la risoluzione dello schermo. Il design non mi dispiace anche se pare una mattonella (di questi tempi le microsoft-mattonelle vanno di moda), ricordiamo che ha un costo che e' almeno la meta' della concorrenza. In qualcosa deve pur peccare
Per me che e' il primo smart, e' stata una sorpresa anche l'aver creato delle cartelle nella microSD, avervi copiato degli MP3, e vederli in tempo reale nell'applicazione Music.![]()
Ciao! Avevo letto in giro che lo schermo risultava un po' incassato: secondo te è fastidiosa come cosa (anch'io non ho mai avuto uno smartphone touch, sono col mio Nokia 6680 per ora)?
La microsd come la gestisci? Nel senso, sopra cosa ci metti? Penserei a immagini, video e musica, ma le app? E' preferibile lasciarle nella rom (sono sufficienti 8gb?) oppure spostare il più possibile sulla sd?
Grazie!
Boh, a me non pare incassato anzi e' un ottimo schermo.
Ci ho creato delle cartelle e ci ho messo degli MP3, automaticamente riconosciute dal lettore musicale. E' possibile spostarci delle app, non so al momento se ci sono controindicazioni.La microsd come la gestisci? Nel senso, sopra cosa ci metti? Penserei a immagini, video e musica, ma le app? E' preferibile lasciarle nella rom (sono sufficienti 8gb?) oppure spostare il più possibile sulla sd?
Grazie!
Ultima modifica di morellik; 15-02-13 alle 09:56
Quindi, a meno che non tu agisca direttamente, te la gestisce automaticamente (quindi suppongo anche tutti gli android facciano così), non male!
Se hai tempo, potresti vedere cosa c'è scritto impostazione>info sul telefono alla voce versione firmware (o roba simile)? Perché se fosse proprio la stessa dell'U9508 sarebbe molto vantaggioso!