CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 214
Discussione:

Huawei Ascend G615...dove acquistarlo e perché!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    Ok, allora il phone model e' HUAWEI U9508
    il build number e': U9508V100R001C00B107
    Questa è un'ottima notizia! Come supponevo, ciò che cambia rispetto all'Huawei Honor Glory II U9508 (ricordo venduto solo in cina) è solo il nome commerciale "di facciata", perché infatti come antutu dimostra non solo il codice del telefono è U9508 (come puoi vedere anche dal manuale delle istruzioni), ma anche il firmware è proprio lo stesso dell'U9508, guarda qui:

Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

Questo dovrebbe significare che tutte le rom, firmware, root ecc. disponibili per l'U9508 sono compatibili con l'Ascend G615 (ci vorrebbe una verifica diretta comunque)!

Per esempio, è già possibile rootarlo e volendo installare le rom miui o emui che sono alla versione Android 4.1! (anche se ancora, a meno di utilizzare morelocale2, non è disponibile un language pack italiano, ma sul forum italiano di miui stanno chiedendo se ci sono persone a cui potrebbe interessare una localizzazione italiana della loro rom).

2.  
    Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Forse l'ha eseguita con power + home...poi dove la trovo?????
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

lo screenshot dovrebbe essere volume down (-) e tasto accensione da premere contemporaneamente per un paio di secondi.

Baby Droid

Smartphone
    Htc WILDFIRE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Questa è un'ottima notizia! Come supponevo, ciò che cambia rispetto all'Huawei Honor Glory II U9508 (ricordo venduto solo in cina) è solo il nome commerciale "di facciata", perché infatti come antutu dimostra non solo il codice del telefono è U9508 (come puoi vedere anche dal manuale delle istruzioni), ma anche il firmware è proprio lo stesso dell'U9508, guarda qui:

Questo dovrebbe significare che tutte le rom, firmware, root ecc. disponibili per l'U9508 sono compatibili con l'Ascend G615 (ci vorrebbe una verifica diretta comunque)!

Per esempio, è già possibile rootarlo e volendo installare le rom miui o emui che sono alla versione Android 4.1! (anche se ancora, a meno di utilizzare morelocale2, non è disponibile un language pack italiano, ma sul forum italiano di miui stanno chiedendo se ci sono persone a cui potrebbe interessare una localizzazione italiana della loro rom).
    Questa era esattamente la conferma che volevo avere prima di prendere il G615...se non ho capito male l'unica differenza con l'honor 2 è che questo viene venduto anche con 2GB di RAM mentre il G615 monta "solo" 1GB.

Baby Droid

Smartphone
    Htc WILDFIRE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexSer Visualizza il messaggio
    Forse l'ha eseguita con power + home...poi dove la trovo?????
    Controlla nella galleria

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Nella Galleria non c'é, trovo solo la foto di prima in HDR e le classiche foto di ICS
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erguso Visualizza il messaggio
    Questa era esattamente la conferma che volevo avere prima di prendere il G615...se non ho capito male l'unica differenza con l'honor 2 è che questo viene venduto anche con 2GB di RAM mentre il G615 monta "solo" 1GB.
    E' un'informazione che cercavo anch'io e che attendevo prima dell'acquisto: non so se si può considerare come conferma, però vedendo dal model e build number sembra essere esattamente l'honor 2 cinese (è solo un'opinione che mi sono fatto, qualche giorno fa ho mandato in merito un'email ad huawei ma non mi hanno risposto, forse bisognerebbe provare a chiamarli).

Non ti confermo non avendo avuto riscontri ufficiali da huawei, però sembra proprio come si sta dicendo, che l'unica differenza è il nome commerciale e che l'U9508 è venduto anche in versione da 2gb di ram!

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    ...qualche giorno fa ho mandato in merito un'email ad huawei ma non mi hanno risposto...
    Anche a me non hanno risposto ad una e-mail mandata 2 settimane fà...so proprio Cinesi ehhhhhhhh

Occhio che al Mw di Ancona hanno 6 G615 su 7 arrivati...controllate per tel per sapere se li hanno ancora prima di fare Km

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexSer Visualizza il messaggio
    Anche a me non hanno risposto ad una e-mail mandata 2 settimane fà...so proprio Cinesi ehhhhhhhh

Occhio che al Mw di Ancona hanno 6 G615 su 7 arrivati...controllate per tel per sapere se li hanno ancora prima di fare Km
    Mi sa che l'acquisto online sul loro sito, per lo stesso prezzo almeno ho anche l'auricolare!

Senior Droid L'avatar di wappooo

Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Volume giu e power insieme.. Si crea una cartella nella galleria nominata screenshot.. E un'icona nella bsrra notifiche

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato wappooo per il post:

AlexSer (15-02-13)

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio