Dal volantino Mw sembrerebbe di no. Mi sa che e' un incentivo per l'acquisto online.
Visualizzazione stampabile
No, la versione bianca non è prevista purtroppo!:(
Comunque saranno disponibili le cover posteriori colorate...così potrà essere come il biancorotfl
Ricordo che il 14 esce solo da Mw e Saturn.....successivamente anche nelle altre catene.:)
Inoltre la promo sul sito Mw è valida solo online:bd:
Io non sono convinto.. è venuta anche a me la tentazione per questo terminale, ma il prezzo troppo basso mi fa riflettere non poco, qualcosa non mi quadra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cioè comprarlo in negozio fisico non escono dalla confezione i classici auricolari di sempre?..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Credo proprio di si, ma il bluetooth jabra in regalo non faceva schifo a nessuno:D
La promo online 'regala' un auricolare bluetooth del valore di 30 Euro. Non so se nella scatola ci sono anche gli auricolari.
Qui una recensione in italiano.
ma l'ascend g615 e g600 esteticamente sono uguali ?
mi spiega meglio, la cover protettiva del g600 può andare bene anche per il g615 ?
Guardando le misure sul sito ufficiale, hanno entrambi le stesse dimensioni...quindi credo sia fattibilissimo
Huawei Device — Catalog Products — Huawei Ascend G615 | Huawei Device
Huawei Device — Catalog Products — Huawei Ascend G600 | Huawei Device
Il modello bianco del G615 ha sempre la parte anteriore nera...invece credevo fosse total white come il G610!!!;)
nei video unboxing si vede cavo usb, caricatore, auricolari ma sono le classiche cuffiette cinesi di scarsa qualità...
@morellik pare che quà in italia non sia previsto, e se arrivasse in ritardo costerebbe sempre più del nero che nel frattempo scenderà di prezzo
grazie per avermi tolto questo dubbio, provvederò immediatamente all'acquisto della cover...
scusate l'ignoranza ma può essere ricaricato tramite un cavo USB standard o ha bisogno del suo caricabatterie proprietario ?
se tutto va bene domani dovrei riuscirne a comperare uno da mediaworld...vi terrò aggiornati...
intanto ho già comperato la cover posteriore...
Emartbuy ® Huawei Ascend G600 Motivo A Onde Gel Cover Nero: Amazon.it: Elettronica
Riesci a girarmi il link della cover? Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ti ringrazio.domani tutti da MW :-)
Hahahahhaaaaaaa.....Mw farà affari domanirotfl
Dato che le fattezze esterne tra il G600 e G615 sono pressoché identiche, vedrò se al Mw trovo cover e pellicole adatte..........sperando che non costino un botto:D
Mw mi ha avvertito di aver dato l'oggetto a Bartolini, forse domani arrivera' anche a me rotfl
Cover acquistata a 4.99 Euro e pellicole a 2.99 :p direttamente dalla Germania. Tutto e' pronto per il debutto!!!
Ma dai???? Lo ordino subito allora!!!!
Fatto :-)
A me dicono....quando sara disponibile....ma non dovevano spedirlo dal 15 ??
Io contrassegno..... preferisco prima vedere l'integrità del pacco prima di pagare! ;-)
ragazzi ho letto un po' tutto quello che avete scritto su questo gioiellino che sarà mio settimana prossima;ora il problema è che io lo vorrei tutto bianco perché è veramente fantastico;nero a mio parere ci perde leggermente. Ora la versione tutta bianca esiste ed è quella che si trova su amazon. de cercate huawei ascend g 615 e come risultato uscirà versione nera e versione bianca . La versione con la parte posteriore bianca e l'anteriore nera è commercializzata in cina. Chiarito questo secondo voi conviene prenderlo bianco su amazon.de? Mi frena esclusivamente il dubbio sulla garanzia altrimenti il sito come tutti sanno è il più affidabile che ci sia. Voi avete avuto qualche esperienza in acquisti di smartphone dall'estero? Se si la garanzia come funziona? Sarà europea? Per favore rispondete in tanti perché per questo telefono,bianco, farei follie ahahhahahah
No...la bianca che vedi su amazon.de è del precedente G600...se ordini la G615 ha solo il cover posteriore bianco:cool:
Dato che il G615 e il G600 sono esteticamente identici, parecchi siti e store non usano le foto reali del G615...ricordate che il G615 differisce dal G600 dal solo led di notifica tra cam anteriore e scritta del produttore Huawei in alto:)
Per comprendere ancor di più, guarda la recensione video che ho postato a pagina 2 post 14...;)
Concordo con te...la versione total white era la mia preferita:D
EDIT: la garanzia è Europea...e come accade oggi non sempre è possibile sfruttare il centro riparazione Italiano...situazione che fa veramente incavolare:bd:
L'unica cosa che darebbe speranza, e' che se confronti le foto del retro del G600 e del G615 c'e' una differenza. Una scritta tra gli altoparlanti. Il che farebbe pensare che non sono proprio lo stesso, anche se non e' una prova reale. L'unica sarebbe scrivere ad amazon.de.
si, ma in "soldoni" la differenza di misure tra G600 e G615 non esiste...ora bisogna vedere se la cover rigida dei due differiscono per i punti di incastro che invece possono non essere uguali;)
Quasi quasi sarebbe meglio sentire direttamente Huawei Italia............sempre se rispondono:D
Raga, e' arrivato il pacco in questo momento rotfl Aspetto un collega che mi faccia un paio di foto al pacco e lo apro.
Appena Comprato da mediaworld.... Fluidissimo e Davvero molto ben fatto... mi chiedo solo se esistano gia in preventivo aggiornamenti a jelly bean o se si possa montare qualche Rom come CYanogenmod 10.1 o cose simili... aspetto risposte...
è prevista la Jelly Bean...ma non si sà la data della disponibilità;)
ma sarà possibile moddare il telefono con qualche Firmware + recente?
Non lo so.....qui non posso aiutarti;)
Ragazzi sono super indeciso fra questo ed il p1.
Per chi lo ha già in mano: convincetemi :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
bè almeno personalmente noto una fluidità impressionante anche migliore di un s3.... il touch screen è sensibilissimo e la batteria sembra davvero efficente... il P1 nn lo conosco leggendo in giro però vedo che è un dual core contro invece i 4 core del G615.... A livello hardware ti consiglio il G615... Poi il resto nn saprei confrontare... :D
Salve ragazzi!Sono moooolto interessato a questo smartphone!!!...diventerebbe il mio primo andorid!!! :) Aspetto impaziente i primi commenti a caldo dei neo possessori... nell'attesa volevo, cortesemente, chiedere se all'interno della scatola sono previste anche le cuffie?!?e la "qualità" del display e del touch! Vi ringrazio ciao
Cioè?mi spiegheresti meglio questa differenza estetica?perchè confrontando la foto del total white su amazon.de e la versione nera sul sito MW non trovo differenze :/ scusa il disturbo ma ti giuro ne sono proprio innamorato di questa versione total white...l'unica differenza che riesco a notare e forse mi sbaglierò pure, è che il led di notifica sul total black sembra essere più vicino alla fotocamera anteriore mentre nel white sembra più distanziato:bd: