Visualizzazione stampabile
-
io attualmente non ho nessun tipo di problemi.... L'unico che ovviamente nn posso sapere è per quanto riguarda la scheda TIM.... Perche non ne possiedo neanche una... Per il resto io ho GPS perfettamente funzionante e tutto il resto che funziona benissimo :D
-
Il problema con la sim tim c'è l'ho anche io, ma non credo che sia un problema, semplicemente compare il logo lusacel anzichè tim, io ho attiva una promozione con minuti verso un numero preferito e provando a chiamare tale numero lo chiamo senza problemi e senza scalarmi credito. Credo che con un aggiornamento firmware huawei potrebbe risolvere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto perché anch'io sono interessato a questo telefono. In realtà ero interessato ad acquistare l'U9508, in versione 2gb di ram, che è l'Ascend G615 per il mercato cinese, però lessi poi dell'imminente uscita dell'U9508 nel mercato europeo sotto questo nuovo nome e però in versione da 1gb: anche se forse pagherei qualcosa meno la versione cinese, occorrerebbe farselo mandare rootato (perché la non sono tano per Google) per poter avere google play e gapps installate, e poi aggiornarlo al nuovo firmware b107 che supporta la lingua italian di default (e suppongo sia il firmware di base dell'Ascend G615, se qualcuno potesse controllare sarebbe interessante come cosa); ma sopratutto per la garanzia di 2 anni italiana o comunque europea che non avrei (ne avrei di 1 anno cinese).
Apparte tutte queste bischerate, volevo intervenire intanto riguardo al problema TIM: ho letto dello stesso problema anche su altri terminale Huawei, ed è solo un piccolo bug risolvibile semplicemente impostando manualmente gli APN:
www . androidiani . com/forum/huawei-ascend-p1/231375-alcuni-bug-b226.html
e qui come impostare gli APN:
www . androidiani . com/forum/operatori-telefonici-thread-e-domande-generali/81844-guida-impostazioni-apn.html
dopo fatta questa modifica dovrebbe andare tutto bene.
A chi già ne è in possesso volevo fare un par di domande:
-Il livello di ricezione com'è (anche rispetto ad altri vostri precedenti telefoni)?
-Per quanto ne avete usato, come vi sembra la durata della batteria?
Grazie!
Allora per quanto riguarda la Batteria circa un 30% in + di durata rispetto ad un Galaxy S3... testato a confronto con l'S3 di mio fratello...
Per quanto riguarda la ricezione uguale a quella dell'S3 stesse tacche stessa banda...
-
Quote:
emigianno
Il problema con la sim tim c'è l'ho anche io, ma non credo che sia un problema, semplicemente compare il logo lusacel anzichè tim, io ho attiva una promozione con minuti verso un numero preferito e provando a chiamare tale numero lo chiamo senza problemi e senza scalarmi credito. Credo che con un aggiornamento firmware huawei potrebbe risolvere.
Hai provato se ti va anche su internet (o comuneu se di appare E oppure H o qualche altra lettera accanto al segnale), senza cambiare APN?
-
Quote:
Patro
Allora per quanto riguarda la Batteria circa un 30% in + di durata rispetto ad un Galaxy S3... testato a confronto con l'S3 di mio fratello...
Per quanto riguarda la ricezione uguale a quella dell'S3 stesse tacche stessa banda...
Quindi come batteria ne sei molto soddisfatto giusto?
Per quanto riguarda il segnale, non sapendo come riceve l'S3, puoi dire che è soddisfacente?
-
Qualcuno potrebbe provare qualche gioco pesante?? ad es dead trigger, need for speed most wanted, nova 3 ecc grazzie in anticipo
-
Quote:
D4xel
Quindi come batteria ne sei molto soddisfatto giusto?
Per quanto riguarda il segnale, non sapendo come riceve l'S3, puoi dire che è soddisfacente?
Estremamente soddisfatto!!!! ma tanto me lo immaginavo... perche è + piccolino rispetto un S3 ma la batteria è + potente... per quanto riguarda il segnale in casa ho anche un galaxy nexus che prende di meno rispetto ad un S3 e di meno rispetto Questo Fantastico G615
-
Quote:
Padoan
Qualcuno potrebbe provare qualche gioco pesante?? ad es dead trigger, need for speed most wanted, nova 3 ecc grazzie in anticipo
Provato Need For Speed Most Wonted Fluidissimo anche senza l'acceleratore Hardware...
-
Allora, sto provando ora, navigo tranquillamente su internet e mi appare la lettera H accanto al segnale, non cambiato apn, gli apn li ha impostati in automatico il telefono e sono i seguenti: tim web, wap tim e itim (per mms)
-
Quote:
Patro
Provato Need For Speed Most Wonted Fluidissimo anche senza l'acceleratore Hardware...
potresti provarmi dead trigger con la grafica al massimo?
-
Quote:
Padoan
potresti provarmi dead trigger con la grafica al massimo?
Sorry ma attualmente si è finalmente scaricato al massimo e sta nella sua prima carica da 11 ore... domani ti controllo :D
-
Scusa ma cosa sarebbe acceleratore hardware?
-
Serve per potenziare la GPU che permette una maggiore fluidità dei giochi...
-
Quote:
Patro
Estremamente soddisfatto!!!! ma tanto me lo immaginavo... perche è + piccolino rispetto un S3 ma la batteria è + potente... per quanto riguarda il segnale in casa ho anche un galaxy nexus che prende di meno rispetto ad un S3 e di meno rispetto Questo Fantastico G615
Allora sarebbe confermata l'ottima ricezione dei terminali Huawei! Grazie per ora di queste info, quando me ne vengono in mente altre preparati a rispondere! :)
-
Quote:
emigianno
Allora, sto provando ora, navigo tranquillamente su internet e mi appare la lettera H accanto al segnale, non cambiato apn, gli apn li ha impostati in automatico il telefono e sono i seguenti: tim web, wap tim e itim (per mms)
Benissimo, allora se hai tutto automaticamente impostato in maniera corretta qui si tratta solo di un bug grafico su cui posso sorvolare!
Grazie per il controllo!
--- Edit ---
Chi ha il terminale potrebbe fare uno screenshot in cui compare la versione del firmware del telefono? Ve lo chiedo per vedere se corrisponde alla versione b107 per l'U9508!
-
Ragazzi, per ora e' un terminale eccezionale. Tutto quello che ho provato (posta, internet, video youtube, musica, sync, varie app) va alla grande. Ottima la risoluzione dello schermo. Il design non mi dispiace anche se pare una mattonella (di questi tempi le microsoft-mattonelle vanno di moda), ricordiamo che ha un costo che e' almeno la meta' della concorrenza. In qualcosa deve pur peccare ;)
Per me che e' il primo smart, e' stata una sorpresa anche l'aver creato delle cartelle nella microSD, avervi copiato degli MP3, e vederli in tempo reale nell'applicazione Music. o_O
-
Quote:
Patro
Serve per potenziare la GPU che permette una maggiore fluidità dei giochi...
Ma cosa sarebbe?? un programma?
-
Quote:
morellik
Ragazzi, per ora e' un terminale eccezionale. Tutto quello che ho provato (posta, internet, video youtube, musica, sync, varie app) va alla grande. Ottima la risoluzione dello schermo. Il design non mi dispiace anche se pare una mattonella (di questi tempi le microsoft-mattonelle vanno di moda), ricordiamo che ha un costo che e' almeno la meta' della concorrenza. In qualcosa deve pur peccare ;)
Per me che e' il primo smart, e' stata una sorpresa anche l'aver creato delle cartelle nella microSD, avervi copiato degli MP3, e vederli in tempo reale nell'applicazione Music. o_O
Ciao! Avevo letto in giro che lo schermo risultava un po' incassato: secondo te è fastidiosa come cosa (anch'io non ho mai avuto uno smartphone touch, sono col mio Nokia 6680 per ora :) )?
La microsd come la gestisci? Nel senso, sopra cosa ci metti? Penserei a immagini, video e musica, ma le app? E' preferibile lasciarle nella rom (sono sufficienti 8gb?) oppure spostare il più possibile sulla sd?
Grazie!
-
Quote:
D4xel
Ciao! Avevo letto in giro che lo schermo risultava un po' incassato: secondo te è fastidiosa come cosa (anch'io non ho mai avuto uno smartphone touch, sono col mio Nokia 6680 per ora :) )?
Boh, a me non pare incassato anzi e' un ottimo schermo.
Quote:
La microsd come la gestisci? Nel senso, sopra cosa ci metti? Penserei a immagini, video e musica, ma le app? E' preferibile lasciarle nella rom (sono sufficienti 8gb?) oppure spostare il più possibile sulla sd?
Grazie!
Ci ho creato delle cartelle e ci ho messo degli MP3, automaticamente riconosciute dal lettore musicale. E' possibile spostarci delle app, non so al momento se ci sono controindicazioni.
-
Quindi, a meno che non tu agisca direttamente, te la gestisce automaticamente (quindi suppongo anche tutti gli android facciano così), non male!
Se hai tempo, potresti vedere cosa c'è scritto impostazione>info sul telefono alla voce versione firmware (o roba simile)? Perché se fosse proprio la stessa dell'U9508 sarebbe molto vantaggioso!
-
F A N T A S T I C OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOrotfl
Sono supercontento dell'acquisto fatto presso il mw!!!!!!!!!!
Il G615 è un gran bel terminale...fluido e con una risoluzione veramente ottima...leggermente superiore all'Iphogna!!!!!
Ha una bellissima app per i backup...utilissima...poi ha gia vari widget precaricati (come quello del meteo) davvero bello e animato.
Con sim Wind è tutto ok...potenza segnale ottima, navigazione eccellente e veloce, mai impuntamenti, la fotocamera è veramente buona e scatta foto in HDR...pecca solo in notturna.
Per scaricare il 30% di batteria, ho smanettato per tutta la serata...adesso lo stacco dal caricabatteria!!!
Ha anche una buona ricezione del wifi...ora proverò il gps, ma credo funzioni perché ieri sera ho navigato con street view senza problemi.
Testerò anche il bluetooth in macchina... poi vi dirò:D
-
Un Saluto a Tutti!!!
una domanda che volevo fare riguarda il comparto audio...
x " Patro " : Visto che hai la possibilità di confrontarlo con l' S3, come giudichi l'audio di questo G615?
Se hai tempo ovviamente riesci a fare la stessa foto sia con l'S3 che col G615 x poi postarle?
Grazie!
-
Quote:
D4xel
Quindi, a meno che non tu agisca direttamente, te la gestisce automaticamente (quindi suppongo anche tutti gli android facciano così), non male!
Se hai tempo, potresti vedere cosa c'è scritto impostazione>info sul telefono alla voce versione firmware (o roba simile)? Perché se fosse proprio la stessa dell'U9508 sarebbe molto vantaggioso!
Non trovo la voce versione firmware. Ci sono le versioni di Android, banda di base, kernel e personalizzata. Dimmi te quale di queste e' quella che ti interessa.
-
1 allegato(i)
Quote:
morellik
Non trovo la voce versione firmware. Ci sono le versioni di Android, banda di base, kernel e personalizzata. Dimmi te quale di queste e' quella che ti interessa.
Hai ragione, ci vuole Antutu per vedere queste informazioni (lo scarichi dal google play). Dovresti trovare una schermata tipo questa:
Allegato 46703
Se potresti postare il phone model e il build number.
Grazie per la disponibilità!
-
Nel caso conviene prendere una memoria capiente e fare una partizione al suo interno.. Io ho 7gb per le app e 9 per musica e foto.. O forse il contrario.. Coj link2sd e permesso di root sposti tutto nella partizione che e quasi come una estensione dell rom...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Interessante la partizione per il terminale...non ci avevo pensato...bravo!!!:cool:
Appena prenderò la SDHC valuterò per avere il permesso di root;)
-
-
Quote:
wappooo
Nel caso conviene prendere una memoria capiente e fare una partizione al suo interno.. Io ho 7gb per le app e 9 per musica e foto.. O forse il contrario.. Coj link2sd e permesso di root sposti tutto nella partizione che e quasi come una estensione dell rom...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Ma così facendo le app non diventono più lente (anche se si prende di classe 10 la memoria, quella interna sarà sicuramente più veloce)?
-
Quote:
D4xel
Hai ragione, ci vuole Antutu per vedere queste informazioni (lo scarichi dal google play). Dovresti trovare una schermata tipo questa:
Allegato 46703
Se potresti postare il phone model e il build number.
Grazie per la disponibilità!
Ok, allora il phone model e' HUAWEI U9508
il build number e': U9508V100R001C00B107
-
Quote:
Padoan
Ha gorilla glass???
Mi sa di no, lo schermo pare piu' un polimero. Ma anche chi ha l'iPhone e il Nexus e l'ha provato e' rimasto piacevolmente impressionato sia dallo schermo che dalla fluidita'.
-
1 allegato(i)
Intanto "beccatevi" questa semplicissima HDR del G615
Allegato 46708
Edit
Quote:
morellik
Mi sa di no, lo schermo pare piu' un polimero. Ma anche chi ha l'iPhone e il Nexus e l'ha provato e' rimasto piacevolmente impressionato sia dallo schermo che dalla fluidita'.
Dell'Iphogna per forza...è pur sempre un dualcorerotfl
-
Cosa sarebbe un polimero?
-
Ho scaricato Antutu e ho fatto un benchmark che mi ha dato il punteggio di 14688. Com'e'?
-
Quote:
Padoan
Cosa sarebbe un polimero?
In questo caso e' plastica.
-
Come si fà a fare lo screen della home di Android???o_O
-
Prova premendo il tasto power e vol +. Sul Mediapad funziona.
-
Quote:
Padoan
Ha gorilla glass???
Si, ha il gorilla glass II!
-
Non succede nulla, mi aumenta solo il volume:(
-
Quote:
morellik
Ho scaricato Antutu e ho fatto un benchmark che mi ha dato il punteggio di 14688. Com'e'?
E' ottimo come valore! La versione da 2gb di ram faceva sui 15000 e qualcosa! Considera che il galaxy s3 fa circa 16300!
-
Quote:
AlexSer
Non succede nulla, mi aumenta solo il volume:(
:(
Prova con:
power + home
power + back