Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morellik
Ok, allora il phone model e' HUAWEI U9508
il build number e': U9508V100R001C00B107
Questa è un'ottima notizia! Come supponevo, ciò che cambia rispetto all'Huawei Honor Glory II U9508 (ricordo venduto solo in cina) è solo il nome commerciale "di facciata", perché infatti come antutu dimostra non solo il codice del telefono è U9508 (come puoi vedere anche dal manuale delle istruzioni), ma anche il firmware è proprio lo stesso dell'U9508, guarda qui:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Questo dovrebbe significare che tutte le rom, firmware, root ecc. disponibili per l'U9508 sono compatibili con l'Ascend G615 (ci vorrebbe una verifica diretta comunque)!
Per esempio, è già possibile rootarlo e volendo installare le rom miui o emui che sono alla versione Android 4.1! (anche se ancora, a meno di utilizzare morelocale2, non è disponibile un language pack italiano, ma sul forum italiano di miui stanno chiedendo se ci sono persone a cui potrebbe interessare una localizzazione italiana della loro rom).
-
Forse l'ha eseguita con power + home...poi dove la trovo?????
-
lo screenshot dovrebbe essere volume down (-) e tasto accensione da premere contemporaneamente per un paio di secondi.
-
Quote:
D4xel
Questa è un'ottima notizia! Come supponevo, ciò che cambia rispetto all'Huawei Honor Glory II U9508 (ricordo venduto solo in cina) è solo il nome commerciale "di facciata", perché infatti come antutu dimostra non solo il codice del telefono è U9508 (come puoi vedere anche dal manuale delle istruzioni), ma anche il firmware è proprio lo stesso dell'U9508, guarda qui:
Questo dovrebbe significare che tutte le rom, firmware, root ecc. disponibili per l'U9508 sono compatibili con l'Ascend G615 (ci vorrebbe una verifica diretta comunque)!
Per esempio, è già possibile rootarlo e volendo installare le rom miui o emui che sono alla versione Android 4.1! (anche se ancora, a meno di utilizzare morelocale2, non è disponibile un language pack italiano, ma sul forum italiano di miui stanno chiedendo se ci sono persone a cui potrebbe interessare una localizzazione italiana della loro rom).
Questa era esattamente la conferma che volevo avere prima di prendere il G615...se non ho capito male l'unica differenza con l'honor 2 è che questo viene venduto anche con 2GB di RAM mentre il G615 monta "solo" 1GB.
-
Quote:
AlexSer
Forse l'ha eseguita con power + home...poi dove la trovo?????
Controlla nella galleria
-
Nella Galleria non c'é, trovo solo la foto di prima in HDR e le classiche foto di ICS;)
-
Quote:
erguso
Questa era esattamente la conferma che volevo avere prima di prendere il G615...se non ho capito male l'unica differenza con l'honor 2 è che questo viene venduto anche con 2GB di RAM mentre il G615 monta "solo" 1GB.
E' un'informazione che cercavo anch'io e che attendevo prima dell'acquisto: non so se si può considerare come conferma, però vedendo dal model e build number sembra essere esattamente l'honor 2 cinese (è solo un'opinione che mi sono fatto, qualche giorno fa ho mandato in merito un'email ad huawei ma non mi hanno risposto, forse bisognerebbe provare a chiamarli).
Non ti confermo non avendo avuto riscontri ufficiali da huawei, però sembra proprio come si sta dicendo, che l'unica differenza è il nome commerciale e che l'U9508 è venduto anche in versione da 2gb di ram! :)
-
Quote:
D4xel
...qualche giorno fa ho mandato in merito un'email ad huawei ma non mi hanno risposto...
Anche a me non hanno risposto ad una e-mail mandata 2 settimane fà...so proprio Cinesi ehhhhhhhhrotfl
Occhio che al Mw di Ancona hanno 6 G615 su 7 arrivati;)...controllate per tel per sapere se li hanno ancora prima di fare Km:cool:
-
Quote:
AlexSer
Anche a me non hanno risposto ad una e-mail mandata 2 settimane fà...so proprio Cinesi ehhhhhhhhrotfl
Occhio che al Mw di Ancona hanno 6 G615 su 7 arrivati;)...controllate per tel per sapere se li hanno ancora prima di fare Km:cool:
Mi sa che l'acquisto online sul loro sito, per lo stesso prezzo almeno ho anche l'auricolare!
-
Volume giu e power insieme.. Si crea una cartella nella galleria nominata screenshot.. E un'icona nella bsrra notifiche
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Sicuramente è più vantaggioso, ma poi per la garanzia (con gli scongiuri del caso!!!) come fai???
Secondo me meglio il negozio fisico...inoltre lo prendi subito senza aspettare:D
-
Quote:
D4xel
E' un'informazione che cercavo anch'io e che attendevo prima dell'acquisto: non so se si può considerare come conferma, però vedendo dal model e build number sembra essere esattamente l'honor 2 cinese (è solo un'opinione che mi sono fatto, qualche giorno fa ho mandato in merito un'email ad huawei ma non mi hanno risposto, forse bisognerebbe provare a chiamarli).
Non ti confermo non avendo avuto riscontri ufficiali da huawei, però sembra proprio come si sta dicendo, che l'unica differenza è il nome commerciale e che l'U9508 è venduto anche in versione da 2gb di ram! :)
Beh io trovai un video unbox del G615 su youtube dell'utente HuaweideviceTV dove a domanda sul prezzo del honor 2 viene risposto che in germania e' commercializzato con il nome G615. rotfl
-
Quote:
AlexSer
Sicuramente è più vantaggioso, ma poi per la garanzia (con gli scongiuri del caso!!!) come fai???
Secondo me meglio il negozio fisico...inoltre lo prendi subito senza aspettare:D
Comprandolo sul sito mw mi sa che basta portarlo con la fattura in qualsiasi mw, anche se non lo so con certezza!
-
Quote:
erguso
Beh io trovai un video unbox del G615 su youtube dell'utente HuaweideviceTV dove a domanda sul prezzo del honor 2 viene risposto che in germania e' commercializzato con il nome G615. rotfl
Bene, quindi sembra esserci una mezza conferma ufficiale!
-
No, è compresa infatti anche la spedizione gratuita.....io lo avevo chiesto al Mw di Ancona ma mi hanno detto che il compraonline è diverso da loro.....maledetti:bd:
-
E' vero, l'ho appena letto anch'io che c'è da chiamare il reparto compra online!
-
Quote:
D4xel
Si, ha il gorilla glass II!
Dove hai letto questa cosa? Cercando in giro c'e' chi dice di si' e chi dice di no. Francamente toccando lo schermo non mi pare sia di vetro.
-
Quote:
wappooo
Volume giu e power insieme.. Si crea una cartella nella galleria nominata screenshot.. E un'icona nella bsrra notifiche
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Grazie..........ci son riuscito!!!!!!!!:D
-
Quote:
morellik
Dove hai letto questa cosa? Cercando in giro c'e' chi dice di si' e chi dice di no. Francamente toccando lo schermo non mi pare sia di vetro.
Guarda qui:
Huawei Honor 2 / Honor Quad (Huawei U9508) Detailed Specs | Technical Datasheet | PDAdb.net
in additional details!
-
Ma allora compri online hai la garanzia??
-
Nei test fatti con Antutu, siamo carenti sul lato GPU in confronto ad una certa quantita' di altri terminali. C'e' qualcosa da impostare per avere piu' accelerazione grafica?
-
Quote:
Padoan
Ma allora compri online hai la garanzia??
Certo, c'è sempre la garanzia di due anni, però non puoi portarlo ad un mw fisicamente, ma devi chiamare un numero verde, spigargli il problema, farti dare un identificativo e poi spedire dove dicono loro!
-
-
Quote:
D4xel
Certo, c'è sempre la garanzia di due anni, però non puoi portarlo ad un mw fisicamente, ma devi chiamare un numero verde, spigargli il problema, farti dare un identificativo e poi spedire dove dicono loro!
Caspita, questa e' veramente una rottura. :bd:
-
Quote:
morellik
Nei test fatti con Antutu, siamo carenti sul lato GPU in confronto ad una certa quantita' di altri terminali. C'e' qualcosa da impostare per avere piu' accelerazione grafica?
Non avendolo non lo so di preciso, però ho visto alcuni screenshots in cui è possibile impostare le prestazioni, controlla di averle al massimo (non so di preciso dove si trova questa voce, probabilmente sotto impostazioni).
Qualche pagina fa c'è Patro ha detto che ha provato a giocare senza accelerazione hardware, senti lui come fare ad abilitarla e poi prova a rifare il test!
-
I confronti a volte peccano...tutti possono sbagliare...avevo letto anch'io che aveva il gorilla glass 2!!!
Questa è la stessa bufala che il G615 aveva la batteria non amovibile...invece è l'oppostorotfl
-
Quote:
morellik
Cerca nei siti con le specifiche, i siti di comparazione a volte sono incompleti o anche sbagliati!
E' si, se ce ne fosse bisogno per la garanzia sarebbe un po' una rottura!
-
Ma vai sul sicuro (di questi tempi è oro;))...prendilo dal negozio Mw e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cool:
-
Visto che oggi o lunedì dovrebbe arrivarmi il telefono mi volevo organizzare per comprargli qualche protezione.. visto che avete detto che ha le stesse dimensioni di un precedente telefono huawei potreste dirmi se questa ( 4Color,Case for Huawei U8950D Ascend G600,original Nillkin Supper shield case cover,with retail box+screen protector-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com ) cover vado bene per il g615? visto che ci mette un mesetto ad arrivare pensavo intanto di prenderne una che avete linkato precedentemente a 2 euro tanto per non rischiare urti..
Invece per gli screen protector qualcuno potrebbe linkarmi o mandarmi via mp qualche link dove poterne acquistare..
-
-
Quote:
gabling23
Guarda un po' qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-comprare.html
-
Ragazzi comprarlo o no?
potete provare per me "gang star RIO"?? grazie in anticipo
-
Quote:
Padoan
Ragazzi comprarlo o no?
Orsuvvia, compralo. E' un prodotto con un rapporto qualita'/prezzo incredibile IMHO.
-
Quote:
Originariamente inviato da Padoan
Ragazzi comprarlo o no?
Io l'ho sul tablet... Secondo me non vale la pena.. Piuttosto scsrica :rope escape, vector, Beach buggy, asphalt 6o7... Sono i migliori che ho usato.. E ti assicuro che ne ho provati mooooolti :P
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.......tra le varie "differenze" g615/honor 2, leggo che a favore del g615 c'è un DUAL LED per la fotocamera. è vero?
-
Chi mi aiuta a risolvere uno "stupidissimo" problema? In pratica sulla barra del menu a tendina anziché apparire "I TIM" appare "Iusacell". Come posso fare apparire il nome corretto?
Ciao
-
Quote:
pierre71
Ciao a tutti.......tra le varie "differenze" g615/honor 2, leggo che a favore del g615 c'è un DUAL LED per la fotocamera. è vero?
Parrebbe di si'.
-
jonjona...altri ragazzi hanno riscontrato questa anomalia...post precedenti se ne parla;)
Confermo che il G615 ha 2 led...ottimi anche come torcia:cool:
-
Comprato anche io questa mattina dal mediaworld. Menomale che non li avevano ancora finiti (stamani su compranonline di mediaworld erano esauriti), in ogni caso che telefono ragazzi. Veramente ottimo!
Per quanto riguarda le schede tim, sì, anche io ho il problema che mi mostra lusacell invece che Tim, ma deve essere esclusivamente un errore del software che ha sbagliato ad associare la sim con il corretto operatore...insomma il fix è semplice, semmai vediamo come segnalarlo ad huawei in modo che per l'update di jb risolvano questo fatto.
Tanto è solo un problema "estetico", la rete è tim a tutti gli effetti.
-
Bravo!!!!
Admins qui bisognerebbe aprire una sezione dedicata a questo smartphone :)