CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 99 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Steichan ho già postato la mia peraonale guida giorni fa ed ho aggiornato correttamente!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di steinchan

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ops allora me la sono persa

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di topdigamma

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    Mah, volevo acquistare questo telefono ma mi state facendo venire dei dubbi. In definitiva leggo che ci sono un po' di casini tra rom e bugs vari, si potrebbe cominciare a capire chi non ha problemi, perché non li ha e se coincide con il negozio on line dalla quale ha acquistato.
    Ciao il telefono con la rom ufficiale aggiornata all'ultima versione la B123 funziona bene, se hai intenzione di acquistare questo smartphone android dual sim ti consiglio di acquistarlo non rootato, e con la rom originale, quindi solo in lingua cinese e inglese.
    Le custom rom multilingua con anche l'italiano non sono da prendere in considerazione, l'unica decente è la EMUI 2.0 John Doe v1.1, ma anche in questa rom la traduzione non è completa, da evitare la emui b211 multilang che crea solo problemi.
    La rom ufficiale B123 in inglese è molto intuitiva e si può impostare la tastiera android in italiano deselezionando Huawei IME, si può installare google play semplicemente scaricando il file .apk e per chi volesse una interfaccia utente più carina può usare nova launcher.
    Puoi leggere la recensione sull'Huawei Honor 3C H30-U10 sul mio blog Huawei Honor 3C (H30-U10): Recensione, custom ROM, root, firmware

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao topdigamma vorrei sapere se hai mai provato a rootare la b123?

Androidiano L'avatar di topdigamma

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

La guida è questa https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5571800
    volevo aggiungere che dopo aver installato l'ultima versione della rom ufficiale la B123 non bisogna fare il root del telefono se si vogliono fare gli aggiornamenti automatici (OTA upgrade), oppure ogni volta che esce un aggiornamento automatico e si hanno i permessi di root bisogna fare l'unroot, con SuperSu è molto semplice perché basta andare in Settings e selezionare Full Unroot.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi iscrivo al thread Sono alla ricerca di uno smartphone con almeno quad corre e 2 gb di ram, con schermo hd massimo 5". Prima di ieri questo cellulare non lo stavo prendendo in considerazione poiche nelle ultime settimane la mia intensa ricerca mi ha condotto sempre piu verso gli octacore cinesi 2 gb di ram (la mia scelta ormai era tra jiayu g4s - iocean x7s - zopo 980+ - thl t11) Sono ancora molto propenso ad acquistare il jiayu ma mi hanno consigliato di dare uno sguardo a questo huaweii. Non sono un videogiocatore (almeno non con i cellulari), mi posso permettere qualche decina di minuti cosi per passare i tempi morti e non ho mai puntato a quei giochi stile asphalt dove la grafica regna. Preferisco quelli piu stimolanti per la mente, e se hanno una buona grafica ben vengano Dico ciò per partire del presupposto che mi piace avere cellulari belli potenti ma le cose principali per me sono la parte telefonica (audio in chiamata e da microfono per chi mi ascolta, ricezione 3g ottima visto che ho 3hg come operatore) solidita generale (non sono fissato con i materiali piu nobili ma mi piace avere la sensazione di avere in mano un modello ben assemblato e durevole) e lato multimediale (comparto audio/video degno di essere usato spesso, ma non sono un fotoamatore, diciamo per caxxeggio). Il tutto condito dal s.o che vorrei fosse il piu fluido possibile. Sono uno che smanetta un poco, non esageratamente anche per scarse conoscenze in materia, ma diciamo che il root e la possibilità in futuro di mettere qualche rom carina e fluida (fluidita e leggerezza in primis) sono d'obbligo Detto ciò mi appresto a leggere meglio tutta la discussione e nel frattempo vi faccio qualche domanda ( a voi utilizzatori e ben informati)
    Col budget <200 euro lo prendereste lasciando da parte il classico moto g? se si o no potete motivare in base a cio che ho scritto come preferenze personali?
    Messo a confronto con gli ultimi octacore mediatek mali 450 e 2 gb di ram perde il confronto dal lato prestazionale sicuramente, ma ne vale la pena sceglierlo al posto dei gia da me citati cinafonini jiayu zopo iocean e thl? (sempre considerando quali sono le mie preferenze )
    Leggevo di una versione octacore con batteria maggiorata? è valida?
    Ah dimenticavo, lato batteria sarebbe importante reggesse una giornata standard 08.00-24.00 con circa 2 ore di telefonate, 3g + wifi sempre on, whatsapp a ruota e push mail con un po di caxxeggio. Dite che ce la fa a reggere? Un grazie in anticipo e scusate la lunghezza del mio intervento, ma devo assimilare piu info possibili nel minor tempo possibile, la scelta è dietro l'angolo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Topdigamma non si fa il root della b123 con VROOT

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianbio per il post:

kletius (30-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao topdigamma,vorrei installare la john doe pero' vorrei alcune indicazioni data la mia inesperienza..ho letto ch sarebbe opportuno salvare la nvram prima di installare una rom alternativa sapresti indicarmi brevemente questa procedura'? dovendo installare la rom john doe quale recovery devo copiare nel telefono ..quella generica o quella originale ? grazie mille...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao gianbio ..ti chiedo aiuto perché vorrei essere sicuro della procedura da seguire per installare la john doe..potresti riepilogairemi i passaggi da seguire per installare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusami finisco...intendevo i passaggi da seguire partendo da fatto che ho la B211...

Pagina 27 di 99 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio