Li ho entrambi, prendi huawei ad occhi chiusi. L's650 non supporta nemmeno il 3g a 900 mhz nonostante sia dichiarato nelle specifiche.
Ciao paesai vorrei sapere se stai traducendo la MIUI O la EMUI?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Edit doppio
Ultima modifica di Paesani2006; 08-05-14 alle 10:04
La miui, purtroppo non potrò aggiornarla in quanto sto traducendo la rom per un parente (il telefono non è mio) e non ho tanto tempo da dedicarci. Comunque va bene, è tradotta al 95%, restano in inglese l'app email (si può usare k9mail), la fotocamera (ne esistono svariate nel playstore) e qualche piccola parte della ui (in quanto non sono riuscito a ricompilare alcuni apk ma come detto non ho tempo). Per il resto pare funzionare perfettamente!![]()
A mio parere non ha senso avere la miui su di un terminale che stock porta la EMUI molto.più conpleta, personalizzabile e ricchissima di features uniche non presenti sulla miui...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
già... e la b123 è ancora migliore rispetto a quelle prima...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
beh quel che giusto è giusto... piuttosto che tenere la b111 in italiano ma con un mucchio di piccoli problemi sono felicissima di aver rinunciato alla lingua (che poi dire rinunciato non è neppure giusto visto che usando morelocale solo le impostazioni sono in italiano) per passare alla b123... ha un sacco di opzioni in più e va molto meglio rispetto alla sua "antenata"
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App