Difficile a dirsi, sembra bello il V3, anche se troppo somigliante al Honor.
Io ho scelto questo perchè conosco huawei ho anche un altro terminale huawei da oltre due anni è va ancora molto bene.
Io ho seguito nelle ultime settimane la recensione su topdigamma è me ne sono innamorato.
E' un smartphone al livello del S3 ma costa meno.
Questo è quanto posso dirti.
Saluti
P.S Honor a 1 gb di ram in più e 5 mega pixel in meno.
Ultima modifica di gronau; 10-07-14 alle 14:38
Si vis pacem para bellum
Qualcuno ha provato la seguente rom KITKAT?
Honor-3C-KitKat-4.4.2-V1.0.1-By-Dalet11 dovrebbe essere l'originale ripulita dai crap cinesi e rootata.
Si vis pacem para bellum
Non sono uno smanettone ho già un terminale cinese (THL W8+) che mi da molti problemi, primo su tutti il GPS.
Volevo scegliere un nuovo telefono e tra quelli che mi sembrano funzionare meglio sotto i 150€ ci sono il Redrice e questo Honor 3C.
L' Honor lo preferisco per i 5'' e dato che la vista non è più delle migliori, preferirei l' Honor.
Un pochino di fondamenti (permessi root etc) ce li ho e volevo chiedervi se questo terminale è supportato come lo Xiaomi.
Grazie
Sulla Emotion UI si può installare Google Now in italiano? Grazie
Ho la ui emotion 2.0 , anche se uso "Solo launcher" ho tutto in italiano e il 3C mi è arrivato con la rom B905 e non mi da nessun problema.Con GPS spento, uso normale (navigo, controllo posta, telegram, leggo giornale per un oretta), la batteria dura 2 giorni abbondanti.
Buona estate
Si vis pacem para bellum
Grazie. Gli accessori per questo smartphone (custodia, pellicola protettiva, ecc.) vanno ordinati dalla Cina o si trovano prodotti compatibili anche in Europa? Grazie
Ho visto custodie etc. per 3C un po ovunque ebay etc. ma fai attenzione, ho preso un porta cellulare su etotalk da cintura per l'estate con su impresso JEEP che è una figata e lo vendono solo li.
Ho ordinato, però anche una custodia flip su ebay che è una caga... pazzesca come diceva il buon paolo villaggio.
Trovi tutto ma .... occhio!
Si vis pacem para bellum
Nonostante le personalizzazioni di Huawei, le funzionalità della piattaforma Mediatek dual sim rimangono integre? Mi riferisco alla possibilità di associare i contatti a una sim piuttosto che a un'altra. Inoltre mi chiedo se installando le Gapps si attiva la sincronizzazione dei contatti oppure sono necessari altri passaggi.
E, infine, le gapps vanno bene con tutte le rom, oppure per ognuna bisogna scaricare una versione ad hoc?
Grazie.
Ultima modifica di buonzeni; 18-07-14 alle 08:42