CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 99 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Preso ieri sera su aliexpress, ho parlato in chat con il venditore e in 3gg ha detto che lo spedisce € 139,87 finito con spedizione con dhl. Vi tengo aggiornati

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerHimmel Visualizza il messaggio
    Posto una domanda, spero di essere nel thread giusto. Huawei H30-T00 questo è il modello dello smartphone che ho comprato, china ovviamente.

Secondo voi è un Honor 3c oppure???
    Grazie per risposta.
    No, ha solo la parte esterna carcassa uguale, dentro è un cinafonino modificato. Potrebbe funzionare anke bene per carità, ma non hai il supporto di una casa produttrice come Huawei con i vari aggiornamenti più o meno ufficiali... Quando fai un acquisto controlla sempre che ci sia la dicitura original! E controlla la scheda tecnica del venditore, la seconda che trovi per capirci.

4. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

DerHimmel (06-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heappy Visualizza il messaggio
    Preso ieri sera su aliexpress, ho parlato in chat con il venditore e in 3gg ha detto che lo spedisce € 139,87 finito con spedizione con dhl. Vi tengo aggiornati
    + 22 euro di tasse doganali.... Vai a 160...
    Se potete evitate di usare posta normale... Dopo 60 giorni mi è arrivato ieri il telefono in condizioni pietose, scatola aperta e telefono con batteria secca, con varie chiamate a numeri italiani!!! Grazie 1000 Poste Italiane! E il colmo con 12 euro di spese di spedizione, ma le avevo già pagate!!! E 20 di tasse per sdoganamento! Complimenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    No, ha solo la parte esterna carcassa uguale, dentro è un cinafonino modificato. Potrebbe funzionare anke bene per carità, ma non hai il supporto di una casa produttrice come Huawei con i vari aggiornamenti più o meno ufficiali... Quando fai un acquisto controlla sempre che ci sia la dicitura original! E controlla la scheda tecnica del venditore, la seconda che trovi per capirci.
    Grazie per la risposta. Ho questo smartphone da un paio di mesi e funziona egregiamente, il benchmark con antutu, ultima relase, è di 17500(medio perché ogni volta che lo eseguo cambia un pò i valori +/-) Se dura nel tempo ne sono abbastanza contento. Ciao

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerHimmel Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho questo smartphone da un paio di mesi e funziona egregiamente, il benchmark con antutu, ultima relase, è di 17500(medio perché ogni volta che lo eseguo cambia un pò i valori +/-) Se dura nel tempo ne sono abbastanza contento. Ciao
    Ti hanno risposto con una stupidaggine ... il T00 è un Huawei honor 3C anche lui, le varie versioni differiscono x frequenze supportate e dotazione ram

8. Il seguente Utente ha ringraziato guerrierodipace per il post:

DerHimmel (07-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ovvio che il T00 é un Honor 3C , ma se fai fatica a leggere la scheda postata nella pagina precedente non sembra tanto una stupidaggine... a cominciare dal processore... un fenomeno!

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

DerHimmel (08-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Ovvio che il T00 é un Honor 3C , ma se fai fatica a leggere la scheda postata nella pagina precedente non sembra tanto una stupidaggine... a cominciare dal processore... un fenomeno!

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Il T00 ha semplicemente meno RAM e meno ROM.Il processore é identico come il resto. Forse manca il supporto 3g xché credo sia x la Cina.

12. Il seguente Utente ha ringraziato guerrierodipace per il post:

DerHimmel (08-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Il T00 ha semplicemente meno RAM e meno ROM.Il processore é identico come il resto. Forse manca il supporto 3g xché credo sia x la Cina.
    Appunto, ma non arriveresti mai ai 17500 di Antutu con il T00... Fa già fatica il 2gb...
    Comunque sia il telefono in questione è un clone, ma con processore MT6592 quindi più potente del 6582 dell'Honor originale... Molto probabilmente girerà anche meglio, ma io stò aspettando con ansia l'Honor 3C 4G...

14. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

DerHimmel (08-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Allora il 3g c'è e funziona benissimo, compare H+ vicino al segnale del gestore (Tiscali nel mio caso). La versione Android è la 4.3 in Italiano. Non so se dipende dal telefono ma ho dovuto creare l'APN per Tiscali, in automatico selezionava TIM ma ovviamente non funzionava.

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma... rom, trucchetti vari tutorial niente?
    Io l'ho preso da eto@, 150€ , mi è arrivato in 5 giorni, in italiano con la rom B905 (Android 4.2.2), perfetto bellissimo, a parte la Emotion UI che non gradisco (soggettivo), ho messo il launcher "SOLO".
    Va che è una bellezza...
    Si vis pacem para bellum

Pagina 40 di 99 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio