Preso ieri sera su aliexpress, ho parlato in chat con il venditore e in 3gg ha detto che lo spedisce € 139,87 finito con spedizione con dhl. Vi tengo aggiornati
Preso ieri sera su aliexpress, ho parlato in chat con il venditore e in 3gg ha detto che lo spedisce € 139,87 finito con spedizione con dhl. Vi tengo aggiornati
No, ha solo la parte esterna carcassa uguale, dentro è un cinafonino modificato. Potrebbe funzionare anke bene per carità, ma non hai il supporto di una casa produttrice come Huawei con i vari aggiornamenti più o meno ufficiali... Quando fai un acquisto controlla sempre che ci sia la dicitura original! E controlla la scheda tecnica del venditore, la seconda che trovi per capirci.
DerHimmel (06-07-14)
+ 22 euro di tasse doganali.... Vai a 160...
Se potete evitate di usare posta normale... Dopo 60 giorni mi è arrivato ieri il telefono in condizioni pietose, scatola aperta e telefono con batteria secca, con varie chiamate a numeri italiani!!! Grazie 1000 Poste Italiane! E il colmo con 12 euro di spese di spedizione, ma le avevo già pagate!!! E 20 di tasse per sdoganamento! Complimenti...
DerHimmel (07-07-14)
Ovvio che il T00 é un Honor 3C , ma se fai fatica a leggere la scheda postata nella pagina precedente non sembra tanto una stupidaggine... a cominciare dal processore... un fenomeno!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
DerHimmel (08-07-14)
DerHimmel (08-07-14)
Appunto, ma non arriveresti mai ai 17500 di Antutu con il T00... Fa già fatica il 2gb...
Comunque sia il telefono in questione è un clone, ma con processore MT6592 quindi più potente del 6582 dell'Honor originale... Molto probabilmente girerà anche meglio, ma io stò aspettando con ansia l'Honor 3C 4G...![]()
DerHimmel (08-07-14)
Allora il 3g c'è e funziona benissimo, compare H+ vicino al segnale del gestore (Tiscali nel mio caso). La versione Android è la 4.3 in Italiano. Non so se dipende dal telefono ma ho dovuto creare l'APN per Tiscali, in automatico selezionava TIM ma ovviamente non funzionava.
Ma... rom, trucchetti vari tutorial niente?
Io l'ho preso da eto@, 150€ , mi è arrivato in 5 giorni, in italiano con la rom B905 (Android 4.2.2), perfetto bellissimo, a parte la Emotion UI che non gradisco (soggettivo), ho messo il launcher "SOLO".
Va che è una bellezza...
Si vis pacem para bellum