CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 99 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Scusate ma questo terminale monta un soc mtk o il kirin fatto in casa da huawei? Su etotolk vedo il modello lte con soc kirin....
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Scusate ma questo terminale monta un soc mtk o il kirin fatto in casa da huawei? Su etotolk vedo il modello lte con soc kirin....
    L'Huawei Honor 3C H30-U10 ha un SoC Mediatek MT6582 quad-core da 1.3 GHz, attualmente hanno smesso di produrlo per questo è abbastanza difficile trovarlo in vendita online, su eto trovi la versione 4G/lLTE che ha caratteristiche tecniche differenti con SoC Kirin, inoltre il 4G non dovrebbe essere compatibile con le nostre reti, anche se trovi scritto FDD-LTE dovrebbe essere in reatlà TD-LTE
    Oppure trovi il nuovo Huawei Honor 3C Hol-U10 (Play Edition)3G stesso SoC dell'H30-U10 però ha 1GB di RAM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato topdigamma per il post:

    Luisyfer (15-10-14)

  5. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    riesumo la discussione in vista dell'uscita ufficiale sul mercato europeo dell'honor 3c....a distanza di mesi voi che l'avete preso d'importazione come vi trovate? E' un telefono duraturo o e la solita cinesata che dopo qualche mese non va piu'?

  6. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    riesumo la discussione in vista dell'uscita ufficiale sul mercato europeo dell'honor 3c....a distanza di mesi voi che l'avete preso d'importazione come vi trovate? E' un telefono duraturo o e la solita cinesata che dopo qualche mese non va piu'?
    Bisognerebbe conoscere quale modello, molto probabilmente potrebbe essere la versione hol play, con 1 solo gb di RAM, quindi il peggiore... Purtroppo in Italia arrivano sempre i modelli meno performanti, Io oramai l'Honor o Glory 3C ce l'ho da un anno e quindi per me è un telefono datato, ma non me ne voglio disfare perché gira molto bene, tiene la batteria minimo per 1 giorno e mezzo... Io parlo dell'H30-U10, quindi dual sim, che sfrutto con sim aziendale e sim privata, anche se ora sarà il muletto del mio nuovo nubia Z7 mini... Quest'ultimo forse tra un anno potrebbe essere lanciato sul mercato italiano... Forse... Perché è un top di gamma e in Italia... Come dice il buon Andrea arrivano solo c...i!

  7. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le news dicono che in Europa arrivera una versione monosim con 2gb di RAM e mediatek a 139€.... Ne stavo valutando l'acquisto e volevo sapere se aveva dei bug hardware tipo ricezione, touch screen che fa le bizze o audio chiamata scadente

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso per la mia ragazza da et su aliexpress, fino ad ora va da dio, a distanza di 5 mesi. Prende sempre, dura di brutto come batteria. Gran telefono!

  9. #457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heappy Visualizza il messaggio
    L'ho preso per la mia ragazza da et su aliexpress, fino ad ora va da dio, a distanza di 5 mesi. Prende sempre, dura di brutto come batteria. Gran telefono!
    Grazie...si ho letto della batteria....come schermo com'è? Molto inferiore a quello del moto g?

  10. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    [quote name="heappy" post=6261411]L'ho preso per la mia ragazza da et su aliexpress, fino ad ora va da dio, a distanza di 5 mesi. Prende sempre, dura di brutto come batteria. Gran telefono!
    Grazie...si ho letto della batteria....come schermo com'è? Molto inferiore a quello del moto g?[/QUOTE]

    Io ho il moto g "vecchio" quello con lo schermo piccolo e secondo me il 3c è meglio

  11. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heappy Visualizza il messaggio
    Grazie...si ho letto della batteria....come schermo com'è? Molto inferiore a quello del moto g?
    Io ho il moto g "vecchio" quello con lo schermo piccolo e secondo me il 3c è meglio[/QUOTE]



    quindi tra l'honor 3c a 139€ (spero anche meno in Street price) e il moto g 2014 a 170€ dici che è meglio l'honor?

  12. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    [quote name="heappy" post=6261487]Grazie...si ho letto della batteria....come schermo com'è? Molto inferiore a quello del moto g?
    Io ho il moto g "vecchio" quello con lo schermo piccolo e secondo me il 3c è meglio[/QUOTE]



    quindi tra l'honor 3c a 139€ (spero anche meno in Street price) e il moto g 2014 a 170€ dici che è meglio l'honor?[/QUOTE]

    Ha due giga di ram e la fotocamera 📷 migliore, io opterei per quello

Pagina 46 di 99 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy