Grazie, ho provato ma l'opzione è disponibile solo pagando la versione premium...
Grazie, ho provato ma l'opzione è disponibile solo pagando la versione premium...
Bene, ma hai provato a tenere lo schermo spento per una mezzoretta e poi ad inviare la mail? Dopo circa mezz'ora va in standby il traffico dati... fai la prova : disatttiva il Wi-Fi, chiudi lo schermo e non riattivare il telefono per mezzora, dovrebbero essere comunque 20 i minuti, e poi mandati una mail o un WA da qualche altro terminale...Nada de nada aimè....
Tutto ciò avendo attivo traffico dati always on, app protetta ecc.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
provato in questo momento... 25 minuti di schermo spento,traffico alwais on,app protetta ( whatsapp ) e in piu risparmio energetico impostao su normale come detto già in precedenza e le notifiche mi sono arrivate......
Ultima modifica di daxino; 11-01-15 alle 15:58
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Non so che dirti a me e andato tranquillamente l'aggiornamento e mi segnalava la b110
mo ci riprovo
allora formatto la sd in fat32,creo una cartella dload e inserisco all'interno il file update
spengo il cell,tasto vol + e power,entro in recovery e faccio update sd
vado su dload e scelgo il file
aspetto che finisca e bon
raga io cosi ho fatto ma non mi vedeva il file update nella directory dload allora ho forzato l'update
ma vol + e - con power non và in modalità forzata?
comunque serve una bel aggiornamento nel primo post con tutte le info e guide
niente sempre b109 esce