Originariamente inviato da
Jod
Salve ragazzi, mi sono appena iscritta in quanto ho un problemino col nuovo smartphone che ho appena acquistato è arrivato 1 ora fa infatti; è un honor 3c nella versione 1gb di RAM e 4gb di Rom (dovrebbe essere infatti l'Honor 3c lite) va tutto bene, tranne che il sensore che lo fa ruotare non funziona, (l'accellerometro se non sbaglio) può essere una cosa software dunque Fixabile o mi conviene farmelo cambiare in quanto fallato a livello hardware? Anzi non lo cambierei per così poco è utilizzabile nonostante questo buggettone (non uso quasi mai la rotazione ma nella galleria le foto sono un po scomode da vedere così); ma insomma sono un po delusa ho un samsung s duos che è ormai un po datato volevo cambiarlo e gia ho provato un acquisto di un motorola motog2014 ma aveva gli slot delle sim rotti con i pin metallici danneggiati, mi sento un po sfigata xD Se mo potete aiutare ve ne sarei super grata
Non ho esperienza di modding e flash ma potrei sempre provare...Grazie in anticipo
Aggiungo che credo il telefono sia flashato in quanto all'accensione aveva la versione internazionale che non dovrebbe avere di suo, e che ho provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica e non me lo ha consentito proponendomi una recovery da Sd card, un reboot ed altre opzioni dalla schermata nera tipo programmazione; ho letto che queste operazioni possono creare disattivazione dei sensori e temo sia il mio caso