CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 99 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Aliexpress...

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Metti la pellicola nillkin cristal vision é una favola...

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ma se prima non pulisco il display... cosa metto, che è zeppo di ditate e sporco?

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Ma se prima non pulisco il display... cosa metto, che è zeppo di ditate e sporco?
    classico pannetto per pulizia occhiali o schermi lcd inumidito con acqua,subito dopo panno asciutto morbido e va via tutto, sempre fatto cosi anche con altri smartphone compreso il mio vecchio huawei y300 che aveva lo stesso problema delle ditate

Jod
    Jod non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio prima di tutto di fare un bel ripristino di fabbrica e vedere se il problema sussiste 😉 non hai risposto alla mia domanda di prima 😜 il telefono è ancora in garanzia? Nel caso lo fosse mi affiderei all'assistenza senza problemi 😊
    sì scusa credevo di averti risposto, no purtroppo non posso usufruire della garanzia, che prevede solo la restituzione del telefono e non la riparazione :-/ tra l'altro parto domenica e sto fuori fino a fine Febbraio, e non potrei comunque seguire la cosa...Purtroppo ho fatto un'acquisto frettoloso pur sapendo che l'Honor 3c Hol fosse inferiore, non pensavo di incorrere in problemi così

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jod Visualizza il messaggio
    sì scusa credevo di averti risposto, no purtroppo non posso usufruire della garanzia, che prevede solo la restituzione del telefono e non la riparazione :-/ tra l'altro parto domenica e sto fuori fino a fine Febbraio, e non potrei comunque seguire la cosa...Purtroppo ho fatto un'acquisto frettoloso pur sapendo che l'Honor 3c Hol fosse inferiore, non pensavo di incorrere in problemi così
    Allora prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi se il problema sussiste 😉

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno per caso ha provato questa ROM Kitkat modificata per l'Honor 3C?
    ROM H30-U10 KitKat V2.1 EMUI 3.0 | [Custom] add the 12/30/2014 on Needrom

Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma per scaricare le rom da needrom occorre registrarsi al sito?

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

si, ma è semplice

10. Il seguente Utente ha ringraziato Amty68 per il post:

Rossmann (07-01-15)

Jod
    Jod non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Allora prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi se il problema sussiste ��
    è stata la prima cosa che ho provato prima ancora di scrivere qui e non me lo ha consentito, mi mandato in recovery mode e da lì facendo reboot, non mi ha riportato alle impostazioni di fabbrica, immagino dipenda dal fatto che ha il root, per capirci qualcosa ci ho scaricato CPU-Z con cui ho constato il non funzionamento di tutti i sensori

Ci sono delle evoluzioni comunque, mi sono letta di tutto, e ieri sera ho scaricato da needrom (per chi chiedeva la registrazione si fa in 2 minuti) una ROM adeguata al modello ed ho provato ad installarla sul telefono solo che al momento topico mi dice errore, è la prima volta che provo una cosa del genere ho seguito tutto quello che ho letto on line sia in inglese che in italiano, mi piacciono queste cose solo non avevo mai fatto in prima persona; stasera ci riproverò, ma nel caso qualcuno ha una ROM da suggerirmi a prova di Bomba?
    Nel caso riproverò stasera a rifare tutto d'accapo (avessi mai sbagliato qualche passaggio) ed ho visto un'altra ROM ancora sempre sullo stesso sito e proverei anche quella.
    Se avete qualunque suggerimento è ben accetto, Ermyskat parlava di un suo amico con lo stesso telefono con cui ha risolto tutto con FlashTool e Rom Stock, se potesse dirmi di più qualora abbia tempo sarebbe di grande aiuto
    Grazie a tutti della pazienza con cui mi rispondete, davvero

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    classico pannetto per pulizia occhiali o schermi lcd inumidito con acqua,subito dopo panno asciutto morbido e va via tutto, sempre fatto cosi anche con altri smartphone compreso il mio vecchio huawei y300 che aveva lo stesso problema delle ditate
    Pure uio ho avuro il vecchio catorc... y300 Però mi sembrava soffrisse meno le ditate (o ero io ad accorgermene meno).
    Ho provato sia con un panno ochiali (ma senz'acqua... è anche vero che è un panno da occhiali da 2 euro ) che con un panno in microfobra leggermentre inumidito con vapor acqueo (la tecnica che uso per pulire il monitor).
    In entrambi i casi rimane la scia lasciata dal panno (meno nel caso del panno inumidito), e non va via.
    E visto che mi sono arrivati i proteggischermo, prima di metterli vorrei fare una pulizia completa
    Mumble: potrei usare il microfibra inumidito, e poi rifinire con il panno degli occhiali buoni.
    Le salviettine pulisci lenti già imbevte meglio evitarle, giusto?
    (se vedo uno che la passa su un monitor rischia il manrovescio di default, lol)

Pagina 88 di 99 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio