riusciamo a fare una sezione forum per questo honor 3c ? grazaie al prezzo bomba e alle ottime prestazioni credo che sta avendo un notevole successo, anche nel modding. quindi chiedo anche a voi se fosse il caso di aprire una sezione
riusciamo a fare una sezione forum per questo honor 3c ? grazaie al prezzo bomba e alle ottime prestazioni credo che sta avendo un notevole successo, anche nel modding. quindi chiedo anche a voi se fosse il caso di aprire una sezione
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Per il problema WA, con risparmio energetico su "intelligente" e WA NON come app protetta, le notifiche mi arrivano tranquillamente.
Magari... sarebbe utile, visto che è un terminale che è letteralmente andato a ruba.
Piccola nota a margine: dopo alcune ricariche fatte "come vanno fatte" (e con opzioni di risparmio energetico a palla, notifiche disabilitate incluse) la sera devo far "scaricare" la batteria, visto che è intorno al 50% di carica.
Ieri, dalla disperazione, a mezzanotte l'ho messo in carica con ancora il 35% di batteria, ora sto facendo andare un film (Footlose) proprio per creare del consumo artificiale di batteria.
Interssante, per il risparmio della batteria, l'app EaseUS Cool, molto interessante.
E' altrettanto vero che, per me, sono giorni in cui lo uso poco.
Non so ne quando ne come ma il risparmio energetico é tornato da solo su intelligente... mah
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Tramite whatsapp ho visto che il led di notifica si illumina solo in verde, giallo e rosso. Stranamente non riproduce gli altri colori, confermate?
Inoltre "app protette" non l'ho capita bene... Sembra che proteggendo le app, si previene la loro chiusura in background, mentre se non sono protette, potrebbero eventualmente chiudersi allo spegnimento del display. Corretto?
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ma notizie riguardo all'aggiornamento?
L'utente di topdigamma è riuscito ad installare la kitkat cinese ma è una procedura non semplicissima.Honor 3C H30-U10 Amazon: sblocco bootloader, CWM recovery, ROOT, unbrick
e comunque invalida la garanzia perchè bisogna sbloccare il bootloader