CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Allora ti ringrazio e ci vediamo presto nella apposita sezione.
    ok.....ci son già abbastanza guide sul link precedentemente menzionato, root, unroot, copie backup, salvataggio IMEI e preparazione file e fw stock per ripristino da SP Flash Tool.......anche se oggi è superato. Qualunque domanda falla di là, questo dovrà restare generico.....da lunedi costruisco una bsae così, spero, chiedo la sezione per noi.
    Stavo scrivendo anche la guida al check bootloader status......continuo domani.....un saluto a tutti.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Come sapete ho sboccato il bootloader......con la B113 Greca non cambia un granchè il telefono e mantiene il bug maps.....sto iniziando a guardare la EMUI 3.0, ma prima la KK T00.....la guida è completa sull'altro 3ead....

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato il mio G750-U10 a G750-T00 ed ho messo su la rom 251 originale su base kk 4.4.2 ed emui 3.0
    Ho tolto tutte le cineserie del caso ed ho messo il pacchetto gapps, fatto root + recovery twrp codelover.
    Tutto perfetto, a differenza della 4.2.2 questa release di rom è più fluida e carina. Non aspettatevi grandi cose.
    Ho messo l'engineer mode e mi sono regolato l'audio in cuffia che era un pochino basso.

Gps ottimo, navigazione 3g stabile ed ottima (solo su prima sim però, non sempre funziona sulla seconda), batteria ok (un pelino meglio di prima).
    Chicca finale adway per togliere le pubblicità. In definitiva ne vale la pena, è come avere un nuovo telefono

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Come sapete ho sboccato il bootloader......con la B113 Greca non cambia un granchè il telefono e mantiene il bug maps.....sto iniziando a guardare la EMUI 3.0, ma prima la KK T00.....la guida è completa sull'altro 3ead....
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato il mio G750-U10 a G750-T00 ed ho messo su la rom 251 originale su base kk 4.4.2 ed emui 3.0
    Ho tolto tutte le cineserie del caso ed ho messo il pacchetto gapps, fatto root + recovery twrp codelover.
    Tutto perfetto, a differenza della 4.2.2 questa release di rom è più fluida e carina. Non aspettatevi grandi cose.
    Ho messo l'engineer mode e mi sono regolato l'audio in cuffia che era un pochino basso.

Gps ottimo, navigazione 3g stabile ed ottima (solo su prima sim però, non sempre funziona sulla seconda), batteria ok (un pelino meglio di prima).
    Chicca finale adway per togliere le pubblicità. In definitiva ne vale la pena, è come avere un nuovo telefono
    Ciao, personalmente ho scaricato la KK 4.10.16 caricabile tramite SPFT e contiene già il root e recovery TWRP inclusa.......sto controllando se qualcuno conferma che si a stabile o meno.....la 3.0 sto attendendo un attimo (ragioni di costruzione di un tema natalizio)
    Hai installato questa versione?
    EMUI3.0_G750-T00_B246SP02
    Ultima modifica di Mcdonald; 02-12-14 alle 18:44

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bravo.
    Non è che avresti voglia di fare una guida per chi volesse aggiornare il tel come il tuo.
    Volevo chiederti se in modalità engineer mode oltre la frequenza 3G 900 e 2100 ti fa impostare anche quella 1900 mhz, per avere una banda 3G in piu'.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio

Bravo.
    Non è che avresti voglia di fare una guida per chi volesse aggiornare il tel come il tuo.
    Volevo chiederti se in modalità engineer mode oltre la frequenza 3G 900 e 2100 ti fa impostare anche quella 1900 mhz, per avere una banda 3G in piu'.
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davant71 Visualizza il messaggio
    Bravo.
    Grazie
    Le guide che ho scritto fino ad oggi sono quì, altre ne continuerò a fare, mi spiego quelle guide che ho fatto le ho fatte testandole con il mio telefono....le altre che farò, le farò solo dopo averle testate personalmente. Per l'engineer mode non l'ho ancora guardato.....uso alcune app per controllare e modificare il clock della cpu (al momento sono in test come per il potenziamento delle fotocamere.....sto usando un'app assurda ma fa paura)

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao, personalmente ho scaricato la KK 4.10.16 caricabile tramite SPFT e contiene già il root e recovery TWRP inclusa.......sto controllando se qualcuno conferma che si a stabile o meno.....la 3.0 sto attendendo un attimo (ragioni di costruzione di un tema natalizio)
    Hai installato questa versione?
    EMUI3.0_G750-T00_B246SP02
    Da dove l'hai scaricata?
    Comunque finalmente sono riuscito a far funzionare ADB e a verificare che effettivamente il mio T20 ha già il bootloader sbloccato. Forse lo hanno fatto quelli di etotalk....

Per questa sera basta, domani procedo con TWRP per il T20, root e se riesco rom 251mod (EMUI 3.0)

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Da dove l'hai scaricata?
    Comunque finalmente sono riuscito a far funzionare ADB e a verificare che effettivamente il mio T20 ha già il bootloader sbloccato. Forse lo hanno fatto quelli di etotalk....

Per questa sera basta, domani procedo con TWRP per il T20, root e se riesco rom 251mod (EMUI 3.0)
    Guarda stamane flasho la EMUI 3.0 e poi apro un nuovo 3ead con i link alle rom elle varie modalità di flash....

Provata.....ancora un casinetto e non con root completo......da provare......ha funzionato il metodo di installazione utilizzato SPFT......poi approfondiremo......
    Ultima modifica di Mcdonald; 03-12-14 alle 17:10

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

[quote name="manovelio" post=6369460]Da dove l'hai scaricata?

Guarda stamane flasho la EMUI 3.0 e poi apro un nuovo 3ead con i link alle rom elle varie modalità di flash....

Provata.....ancora un casinetto e non con root completo......da provare......ha funzionato il metodo di installazione utilizzato SPFT......poi approfondiremo......[/QUOTE]

Per avere il root completo si deve cancellare un file che rompe le scatole...poi guardo i miei appunti e vi informo

Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio