Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Ho sempre avuto cell samsung, volevo sapere, ma i tasti a schermo sono sempre visibili o spariscono a tendina quando non utilizzati?
Se le applicazioni supportano immersive mode spariscono in automatico, altrimenti c'è un tasto che li fa sparire per poi riapparire con uno swipe verso l'alto.
-
Scusa, quale sarebbe il tasto?
-
Quote:
wexus
Ma una curiosità non c'è modo di creare una cartella se non quello di prendere u a icona e trascinarla all'interno di un'altra?
Io non ho trovato nessun altro modo.. Non si riesce a fare una cartella vuota
-
Quote:
Tuone
Ho sempre avuto cell samsung, volevo sapere, ma i tasti a schermo sono sempre visibili o spariscono a tendina quando non utilizzati?
I tasti puoi farli scomparire premendo una freccetta sulla sinistra e poi li puoi far ricomparire con uno swipe verso l'alto.
-
Quote:
drive1975
Io non ho trovato nessun altro modo.. Non si riesce a fare una cartella vuota
Ma bene appunto non c'è nessun'altro modo, peccato che si siano persi su una cosa banale come questa,va beh ci sono cose peggiori[emoji5]
-
Quote:
Tuone
Scusa, quale sarebbe il tasto?
Ci sono 4 tipi di tasti a scomparsa ed esiste l'opzione per farli scomparire oppure no, se scegli di farli scomparire di fianco ad essi compare una piccola freccia che punta verso il basso
Se trovo un screenshot te lo metto
Edit
Ecco qui si vede è sulla sinistra ed è più basso degli altri
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e372d2b692.jpg
-
Comunque ribadisco a tutti che ora esiste il Thread Ufficiale per dubbi consigli e quant'altro per Huawei ascend Mate 7
Edit
Ecco l'indice dei Thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6487147
-
-
Quote:
Anna
.………………… .
@Anna???????
-
Passando dalla versione software 120 alla 127 perdo i contenuti del telefono ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Passando dalla versione software 120 alla 127 perdo i contenuti del telefono ?
Io dalla 120 alle 130 non ho perso nulla
-
Esiste un change log di questi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lubrax74
Esiste un change log di questi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Già chiesto ma nessuno ha risposto ,immagino di no.
(Ci sono sezioni apposta ,postate li)
-
Quote:
caioweb
Io dalla 120 alle 130 non ho perso nulla
Ok grazie ma tra 127 e 130 che differenze ci sono ? Leggevo che in realtá sono uguali . Inoltre sono al 100% in italiano ?
-
No ma continuiamo a farci azzi nostri..
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ok grazie ma tra 127 e 130 che differenze ci sono ? Leggevo che in realtá sono uguali . Inoltre sono al 100% in italiano ?
Non ho installato mail la 127, in ogni caso
- 100% in italiano
- Sotto la voce bluethooth è comparsa la voce "gestione traffico dati" che prima stava in "gestione telefono"
Per il resto tutto uguale e, purtroppo, continua a non essere presente la schermata che riassume l'intero traffico dati, e dove si possono impostare i limiti soglia dati
-
Quote:
caioweb
Non ho installato mail la 127, in ogni caso
- 100% in italiano
- Sotto la voce bluethooth è comparsa la voce "gestione traffico dati" che prima stava in "gestione telefono"
Per il resto tutto uguale e, purtroppo, continua a non essere presente la schermata che riassume l'intero traffico dati, e dove si possono impostare i limiti soglia dati
Capito , io ho il root e ovviamente una custom recovery . Se installo una nuova versione devo rifare tutto mesá vero ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Capito , io ho il root e ovviamente una custom recovery . Se installo una nuova versione devo rifare tutto mesá vero ?
Devi avere la recovery originale.
-
Ciao sedor, ero nea tua stessa situazione. Controlla nella sezione modding ;) cmq la risposta è si
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Capito , non so neanche dove ritrovarla quella originale
-
Quote:
StatoMaggiore94
Devi avere la recovery originale.
-
Ragazzi facciamo crescere questa sezione usiamo i Thread giusti, inoltre se avete buone idee apritene altri così li inserirò nell'indice di Sezione.
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi facciamo crescere questa sezione usiamo i Thread giusti, inoltre se avete buone idee apritene altri così li inserirò nell'indice di Sezione.
Ma cosa aspettano ad aprire una sezione apposta....
-
Quote:
wexus
Ma cosa aspettano ad aprire una sezione apposta....
Finché continuate a ripeterlo all'infinito, mai
Producete qualcosa invece di perdere tempo con domande inutili e soprattutto OFF TOPIC
Questo thread lo chiudiamo, tanto argomenti utili non c'è ne sono