Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StatoMaggiore94
per l'associazione dell' LG Watch non saprei , probabilmente sbagli qualcosa con l'associazione però io anche ho lo stesso problema con lo Xiaomi MiBand che risulta invisbile al Mate7 mentre all'S3 noi . Per quanto riguarda Nova vai a Impostazioni->gestione applicazioni-> clicci su Imp. predef.->avvio app->tappi Nova
grazie 1000.
ho resettato il watch R e ora funziona benissimo.. ho anche messo nova, che rigiro però
-
Quote:
vito91
Non esce perché non è un aggiornamento ufficiale, per questo non lo trovi, puoi scaricarlo su xda
Per mettere Nova come predefinito devi andare su -Impostazioni - Gestione applicazioni -Imp. predef. -Avvio app e mettere Nova anziché HUAWEI HOME
Ok ma poi che fai lo flashi da recovery o lo copi e incolli e vai su Aggiornamenti Software
-
Domanda per chi ha provato l'aggiornamento firmware, e' stato risolto il problema dell'audio in cuffia basso? Qualcuno che l'ha provata puo' gentilmente verificare? grazie
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ok ma poi che fai lo flashi da recovery o lo copi e incolli e vai su Aggiornamenti Software
Non si può flashare da recovery perché bisogna avere quella stock, quindi lo incolli nel mate 7 e poi vai su impostazioni updater e aggiornamento locale
-
Quote:
vito91
Non si può flashare da recovery perché bisogna avere quella stock, quindi lo incolli nel mate 7 e poi vai su impostazioni updater e aggiornamento locale
Perfetto grazie
-
Se fa ciò il root e rimetto la recovery ufficiale ,faccio l'aggiornamento il root lo mantiene o bisogna fare tutto da capo ogni volta che uno vuole aggiornare ?
-
Quote:
wexus
Se fa ciò il root e rimetto la recovery ufficiale ,faccio l'aggiornamento il root lo mantiene o bisogna fare tutto da capo ogni volta che uno vuole aggiornare ?
Proprio tutto da capo no anche perché fastboot rimane sbloccato quindi non bisogna riperdere tempo nel generare i codici per lo sblocco, comunque il root dovrebbe tenerlo ricambiando la recovery, non lo tiene invece se metti la B127, quindi bisogna rifarlo
-
Quote:
wexus
Quote:
vito91
Proprio tutto da capo no anche perché fastboot rimane sbloccato quindi non bisogna riperdere tempo nel generare i codici per lo sblocco, comunque il root dovrebbe tenerlo ricambiando la recovery, non lo tiene invece se metti la B127, quindi bisogna rifarlo
Il root (supersu) necessita di una recovery custom
-
Quote:
StatoMaggiore94
Il root (supersu) necessita di una recovery custom
Si giusto.[emoji106]
Pensate è uscita fesca fresca la B130....Questa volta è ufficiale.
-
Ciao a tutti e felice di far parte del club Huawei Ascend Mate 7!
Tutto in 4G!
Circa 40 minuti di chiamata con hangouts in viva voce
15 minuti di chiamate normali
20 minuti di Ingress
Google Maps Ecc. Ecc.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...981df661a8.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...672fd65664.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e372d2b692.jpg
Punteggio Antutu
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...55598e925d.jpg
-
Quote:
wexus
Si giusto.[emoji106]
Pensate è uscita fesca fresca la B130....Questa volta è ufficiale.
In italia uscirá direttamente quella perciò ?
-
Mi sa di sì, hanno aggiusto un po' di cose,per adesso ci sono quelli del KAZAKISTAN che stanno facendo da tester ;)
Per chi fosse in procinto di fare il root aspettate qualche giorno dato che hanno modificato la stabilità del processo di root e non ci sarà bisogno di sbloccare il bootloader... :D
-
Quote:
wexus
Mi sa di sì, hanno aggiusto un po' di cose,per adesso ci sono quelli del KAZAKISTAN che stanno facendo da tester ;)
Per chi fosse in procinto di fare il root aspettate qualche giorno dato che hanno modificato la stabilità del processo di root e non ci sarà bisogno di sbloccare il bootloader... :D
Si ma a quanto pare ad oggi dovrebbe risultare tale e quale alla B127 quindi se si può aggiornare ufficialmente cambio, altrimenti lascio la B127 visto che risulterebbe uguale.
Dove hai letto che non bisogna più sbloccare il bootloader??? Quindi Huawei ha rilasciato i codici? :o Se così fosse sento allora profumo di ROM cucinate a breve
-
Quote:
vito91
Si ma a quanto pare ad oggi dovrebbe risultare tale e quale alla B127 quindi se si può aggiornare ufficialmente cambio, altrimenti lascio la B127 visto che risulterebbe uguale.
Dove hai letto che non bisogna più sbloccare il bootloader??? Quindi Huawei ha rilasciato i codici? :o Se così fosse sento allora profumo di ROM cucinate a breve
E sì ,sento anch'io profumo di ROM ROM. [emoji6] Trovi tutto su xda..
-
Sarei interessatissimo a questo terminale, provengo da note 3, quali sono i migliori negozi dove trovare il cellulare? Su stokisti non lo vedo mai disponibile, dove li avete preso voi?
-
Spero si possano linkare i negozi,altrimenti chiedo scusa anticipatamente per l'errore.Ad ogni modo questo credo sia il prezzo più basso attualmente in circolazione:
HUAWEI - Ascend Mate 7 BLACK Display 6" Full HD Italia - TELEFONIATORINO.IT - Cellulari a Torino - Consegna in 24h
-
Quote:
wexus
E sì ,sento anch'io profumo di ROM ROM. [emoji6] Trovi tutto su xda..
Non sono riuscito a trovare la 130 su xda. Potresti gentilmente allegare il link?
Grazie
-
Quote:
frank59
Non sono riuscito a trovare la 130 su xda. Potresti gentilmente allegare il link?
Grazie
Eccolo qui; http://consumer.huawei.com/kz/suppor...id%20=%2034301
-
Quote:
Emoxone77
è affidabile come negozio? chi ha avuto esperienze con loro?
-
Ciao a tutti,
ho appena inserito una guida per il sblocco e root:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-recovery.html
Sto aspettando che gli admin modifichino il titolo poiché ho dimenticato di inserire il nome del dispositivo nel titolo :D
-
Quote:
wexus
Grazie, che faccio installo anche questa?.. 2 giorni fa ho messo la b127
-
Quote:
wexus
Ciao wexus, hai provato ad installara? Sai se c'è la lingua italiana?
Grazie
-
Quote:
caioweb
Ciao wexus, hai provato ad installara? Sai se c'è la lingua italiana?
Grazie
Installata io. C'è la lingua italiana. A differenza della B127 che mi aveva aggiornato 35 app , la B 130 ne ha aggiornate 89. Ma al momento non vedo grosse differenze
-
Quote:
frank59
Installata io. C'è la lingua italiana. A differenza della B127 che mi aveva aggiornato 35 app , la B 130 ne ha aggiornate 89. Ma al momento non vedo grosse differenze
Ciao FRank, grazie
Facci sapere se noti altro, tipo velocità fprint...e varie io sono alla 120 e ho fatto il root: sono tentato, sopratutto dopo che nei scorsi giorni, il widget meteo delle emui,m mi mandava in crash il nova...
Poiché sono riuscito ad installare una versione della xposed module dopo vari tentativi, ho paura che non la nuova possa non andare...
Che tu sappia, dopo si può fare il downgrade?
Grazie ancora
-
Quote:
frank59
Frank da impostazioni nella B130 mettendo controllo del movimento ti spunta qualcosa? Io ho la B127 e non risulta nulla, per il resto come fluidità o altro dovrebbero essere uguali
Quote:
caioweb
Ciao FRank, grazie
Facci sapere se noti altro, tipo velocità fprint...e varie io sono alla 120 e ho fatto il root: sono tentato, sopratutto dopo che nei scorsi giorni, il widget meteo delle emui,m mi mandava in crash il nova...
Poiché sono riuscito ad installare una versione della xposed module dopo vari tentativi, ho paura che non la nuova possa non andare...
Che tu sappia, dopo si può fare il downgrade?
Grazie ancora
Caioweb la exposed module che hai installato....sarebbe?
-
Quote:
vito91
Frank da impostazioni nella B130 mettendo controllo del movimento ti spunta qualcosa? Io ho la B127 e non risulta nulla, per il resto come fluidità o altro dovrebbero essere uguali
Caioweb la exposed module che hai installato....sarebbe?
Il file apk è Xposed+Installer_2.4.1_Huawei.apk, e mi sembra di capire sia l'unico framework compatibile (anche perché ne ho provate io stesso molte altre versioni).
Il modulo è la Flat Style Colored Bars, sarebbe il modulo che colora la barra delle notifica (e anche la dock), dello stesso colore delle app, praticamente come fa ora lollipop.
-
Avevo lo stesso menu anche sulla b127 . Io sono passato in due giorni dalla 120 alla 130, quindi non sono riuscito a rendermi conto dei cambiamenti. Anche se ripeto, a me sembra non essere cambiato niente rispetto alla 120
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
-
Guarda da quando te l'ha iniziato a fare e ricordati cosa Gai fatto come ultima cosa e da lì cerca di trovare o l'app o il processo che drena oppure scaricati battery doctor
-
Quote:
wexus
Guarda da quando te l'ha iniziato a fare e ricordati cosa Gai fatto come ultima cosa e da lì cerca di trovare o l'app o il processo che drena oppure scaricati battery doctor
L'ho comprato ieri :)
-
Quote:
Tuone
è affidabile come negozio? chi ha avuto esperienze con loro?
Prima volta che acquisto da loro,sono in attesa che me lo spediscano...ma sinceramente,con le nuove leggi sul diritto di recesso,se qualcosa non dovesse piacermi mi sento completamente tutelato...acquisto online ad occhi chiusi ;)
-
Quote:
PisaPhonia
L'ho comprato ieri :)
Allora fai un bel reset di fabbrica inizia così poi devi anche dire che non hai effettuato le tre famose ricariche di almeno 8-9 ore quindi ancora la batteria non sta lavorando a pieno regime...
-
A cosa serve il reset di fabbrica?
-
Quote:
Emoxone77
A cosa serve il reset di fabbrica?
Serve a ripristinare tutto il telefono come l'hai comprato. Poi se continua lo porti in assistenza.[emoji6]
-
Dove si vede la versione del firmware?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ab4ba65ae6.jpg
Inoltre qualcuno di voi ha notato aloni bianchi nel display su immagini o filmati con colori scuri?
-
Quote:
wexus
Serve a ripristinare tutto il telefono come l'hai comprato. Poi se continua lo porti in assistenza.[emoji6]
Ti ringrazio Wexus...scusami ho esposto male la mia domanda...intendevo dire a cosa serve il reset di fabbrica in un telefono acquistato da 24 ore...ma probabilmente l'utente ha già modificato parecchie cose...capito ;)
-
Ciao ragazzi ho acquistato un mate 7 usato... Fattura dei primi di ottobre... Adesso che lo guardavo bene riporta sul lato la scritta engineering Model 001182 secondo voi un unità del genere é coperta dalla garanzia?
-
ciao a tutti...ho acquistato la versione gold dual sim MT7-TL10. Che voi sappiate c'è la possibilità di mettere la versione software italiana ? qualcuno che ha il mio stesso telefono l'ha fatto? come avete risolto con l'account google per la sincronizzazione dei contatti? possible che non riesco a connetterlo con il mio mac con il cavo usb come memoria di massa??
-
Quote:
tsumy
ciao a tutti...ho acquistato la versione gold dual sim MT7-TL10. Che voi sappiate c'è la possibilità di mettere la versione software italiana ? qualcuno che ha il mio stesso telefono l'ha fatto? come avete risolto con l'account google per la sincronizzazione dei contatti? possible che non riesco a connetterlo con il mio mac con il cavo usb come memoria di massa??
Se con versione software Italiana intendi la MT7-TL09 no, perché alcuni hanno provato il contrario e hanno avuto bug
Per quanto riguarda la discussione tra Wexus ed Emoxone77 cercate di non andare fuori tema con discussioni inutili, siamo qui per scrivere sul Mate 7 non sui like...
-
No...se hai visto la recensione su un noto sito di Galeazzi noterai che ha la versione italiana con la mia stessa sigla ma con la versione software italiana