CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 129
Discussione:

Huawei Ascend P6S Dual Sim 4G LTE Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il problema è che non mi fa aggiornare in nessun modo.
    Possibile che se vado su Aggiornamenti > Aggiornamenti sistema mi dica che Il sistema è aggiornato?!?

Poi ho scaricato HiSuite, lì mi trovava l'aggiornamento B131, lo scarica, lo trasferisce sul telefono, lo riavvia ma non riesce ad aggiornare: FAIL!
    Ho disinstallato HiSuite, l'ho scaricata di nuovo dal sito Huawei ma adesso ha un'interfaccia completamente diversa... nemmeno riesce a vedere il telefono anche se nelle notifiche di quest'ultimo visualizzo "Connesso a HiSuite"!

Googolando trovo che una soluzione è quella di inserire il firmware direttamente in una cardella dload nella memoria del telefono, ancora FAIL!
    Alternativa è sempre mettere questa cartella dload con dentro il firmware nella memoria del telefono, andare su Aggiornamento e cliccare su "Locale"... ma io questa voce non ce l'ho!!!

Sarà una lunga nottata!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Niente, non c'è niente da fare... non mi metto nemmeno a sbloccare il bootloader e fare il root se non riesco nemmeno a fare una cosa così basilare come un OTA Update!!!
    C'è qualcosa che non va ma non capisco dove!!!

Anche se non avessi voluto smanettare e tenerlo così com'è non riuscire ad aggiornarlo è veramente grave!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Niente, non c'è niente da fare... non mi metto nemmeno a sbloccare il bootloader e fare il root se non riesco nemmeno a fare una cosa così basilare come un OTA Update!!!
    C'è qualcosa che non va ma non capisco dove!!!

Anche se non avessi voluto smanettare e tenerlo così com'è non riuscire ad aggiornarlo è veramente grave!
    Devi mettere la 131-> 208-> e infine 606 .... nessuno sblocco è richiesto.

Io metto il firmware nella cartella dload nella root ed è sempre andato tutto a buon fine.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vediamo se sbaglio qualcosa io... la root è dove ci sono tutte le altre cartelle?
    Alarms, Android, anzhi, baidu, ecc ecc?

Se è così ho provato e riprovato ma non c'è niente da fare:

fail.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vediamo se sbaglio qualcosa io... la root è dove ci sono tutte le altre cartelle?
    Alarms, Android, anzhi, baidu, ecc ecc?

Se è così ho provato e riprovato ma non c'è niente da fare:

fail.jpg
    Si, è la cartella principale ....

Prova a fare così:

1) Crea la cartella dload nella root principale;
    2) Rinomina il file del firmware in Update.app e mettilo nella cartella dload appena creata;
    3) Spegni il telefono e premi Volume giù + Volume su + Power contemporaneamente.

Fammi sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Le ho provate tutte, non c'è niente da fare... l'ho fatto mille volte... tre anni con un SonyEricsson, tre anni con un Samsung S2, cambiate decine di rom!!!
    Adesso arriva questo bellissimo P6S e non riesco a fare nemmeno un OTA update!
    Poi non capisco perchè a me non compaia in aggiornamenti l'opzione "locale" o "local" ed a voi invece si!

Boh magari provo a sbloccare il bootloader ed installare una rom, anche se originale quindi non servirebbe, con bootloader sbloccato!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Le ho provate tutte, non c'è niente da fare... l'ho fatto mille volte... tre anni con un SonyEricsson, tre anni con un Samsung S2, cambiate decine di rom!!!
    Adesso arriva questo bellissimo P6S e non riesco a fare nemmeno un OTA update!
    Poi non capisco perchè a me non compaia in aggiornamenti l'opzione "locale" o "local" ed a voi invece si!

Boh magari provo a sbloccare il bootloader ed installare una rom, anche se originale quindi non servirebbe, con bootloader sbloccato!
    Ma il tuo è unicom cina o russo/indiano ?
    Non vorrei che ci sia un firmware diverso, pertanto non lo prende, fai uno screen shot dell'informazioni del software.

Qui ci sono i link ai vari firmware:
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=34095299

9. Il seguente Utente ha ringraziato intek per il post:

sgarbellini (11-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dovrebbe essere firmware cinese, arrivato ieri da grosso... va bene che non mi fa installare firmware che carico io sulla memoria interna ma la cosa strana è che via OTA mi dice che la mia versione è aggiornata.
    Ed è ancora più strano che tramite HiSuite mi trova l'aggiornamento B131, lo scarica, lo trasferisce sul telefono, si riavvia, entra in recovery, tenta di installarlo e poi mi da un bel FAIL!

20150211_001957.jpg

Edit: forse sono riuscito tirar fuori qualcosa!
    Alla fine ho deciso di cercare e riflashare la versione che era presente sul mio telefono, la B128 che ho scaricato dal sito EMUI... "aggiornamento" riuscito tramite recovery.
    Da qui in poi tutto facile, appena riavviato il dispositivo ho trovato l'app "Aggiorna sistema" che mi indica la presenza di un aggiornamento (B131) e la possibilità di aggiornare on the air, in locale o tramite USB!

Non so cosa abbiano fatto in Cina ma prima con la versione B128 avevo un sacco di app cinesi in più, google play store installato e non mi permetteva di fare aggiornamenti e nemmeno si installava il daemon di HiSuite!

Adesso sto scaricando tramite HiSuite la B208! Evvai!!!

Grazie Intek per il prezioso supporto!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di sgarbellini; 11-02-15 alle 09:26

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dovrebbe essere firmware cinese, arrivato ieri da grosso... va bene che non mi fa installare firmware che carico io sulla memoria interna ma la cosa strana è che via OTA mi dice che la mia versione è aggiornata.
    Ed è ancora più strano che tramite HiSuite mi trova l'aggiornamento B131, lo scarica, lo trasferisce sul telefono, si riavvia, entra in recovery, tenta di installarlo e poi mi da un bel FAIL!

20150211_001957.jpg

Edit: forse sono riuscito tirar fuori qualcosa!
    Alla fine ho deciso di cercare e riflashare la versione che era presente sul mio telefono, la B128 che ho scaricato dal sito EMUI... "aggiornamento" riuscito tramite recovery.
    Da qui in poi tutto facile, appena riavviato il dispositivo ho trovato l'app "Aggiorna sistema" che mi indica la presenza di un aggiornamento (B131) e la possibilità di aggiornare on the air, in locale o tramite USB!

Non so cosa abbiano fatto in Cina ma prima con la versione B128 avevo un sacco di app cinesi in più, google play store installato e non mi permetteva di fare aggiornamenti e nemmeno si installava il daemon di HiSuite!

Adesso sto scaricando tramite HiSuite la B208! Evvai!!!

Grazie Intek per il prezioso supporto!
    Bene, facci sapere come va !

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per il momento tutto bene, ho su la versione B208, la terrò qualche giorno per provare la EMUI 2.3 poi vedrò se sarà il caso di passare alla 3.0.
    Ho scaricato Google Play Store ed ho disinstallato i market cinesi di fabbrica.

Non ho ancora capito come sincronizzare la rubrica con i miei contatti... ho impostato correttamente l'account google ma non me li sincronizza!

Comunque veramente un ottimo terminale!

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio