CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 129
Discussione:

Huawei Ascend P6S Dual Sim 4G LTE Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha fatto il root con successo con rootGenius, se lo cerchi su google è il primo risutato e trovi qualche guida anche in italiano anche su youtube.
    Come superuser ti installa kinguser.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha la SIM della TIM? Anche a voi scrive che la rete è LUSACELL al posto di TIM?
    Altra domanda: come si fa ad associare una specifica SIM ad ogni contatto? Io prima avevo un Acer con android 4.0.3, e si poteva fare (c'era un apposita voce in rubrica per ogni contatto). Qui non trovo niente. Voi come fate?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Hai per caso provato a fare il tethering?
    Io ho problemi con Vodafone, ho seguito la guida che si trova qui sul forum ma mi fa degli addebiti, con il Galaxy S2 era tutto ok!

Edit: scusa ma ti faccio un'altra domanda... quando sei in 4G(LTE) che icona ti compare?
    Io sono in una zona in cui teoricamente c'è copertura LTE ma al massimo, anche all'aperto, mi compare l'icona H+

Tra l'altro ho anche seguito la guida di ruggerD nella parte in cui dice di cambiare il valore della stringa ro.config.hw_lte_support in true ma quando vado a cambiare in RETE SCHEDA 1 > Modalità rete la spunta da 3G/2G auto in 4G/3G/2G auto non me lo fa!
    Ciao. Ho attivato anch'io la rete 4G su Vodafone, ma ho lo stesso problema segnalato da Sgarbellini. Tu sei riuscito a risolvere? Quando tento di impostare in auto 4G/3G/2G, mi torna alla versione precedente senza 4G, nonostante il file local.prop modificato.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anbiase Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha la SIM della TIM? Anche a voi scrive che la rete è LUSACELL al posto di TIM?
    Grazie
    Si anche a me salta fuori quella scritta!

Quote Originariamente inviato da anbiase Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho attivato anch'io la rete 4G su Vodafone, ma ho lo stesso problema segnalato da Sgarbellini. Tu sei riuscito a risolvere? Quando tento di impostare in auto 4G/3G/2G, mi torna alla versione precedente senza 4G, nonostante il file local.prop modificato.
    Anche qui stesso problema, comunque penso che vada in 4g lo stesso.
    Il problema del tethering l'ho risolto installando il firmware russo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Si anche a me salta fuori quella scritta!

Anche qui stesso problema, comunque penso che vada in 4g lo stesso.
    Il problema del tethering l'ho risolto installando il firmware russo.
    No, non credo che funzioni il 4G. Sotto "gestione traffico dati" c'è l'ha voce "uso 4G", che è sempre a zero.
    Il tethering non l'ho ancora provato.

Ho un altro grosso problema: ho l'ha sim della tim (sim aziendale) sul secondo slot, che uso solo per chiamate e nessun traffico dati. Chi sono alcuni numeri di telefono, che per inciso sono tutti della tim, con cui la chiamata è incomprensibile. Sento la voce come se fosse contraffatta, fortemente rallentata, come se provenisse dall'oltretomba. Questo indipendentemente se chiamo io o se vengo chiamato.
    L'ha cosa ancora più strana è che metto la sim tim sulla prima slot, non ci sono più problemi. Funziona tutto. Ovviamente non posso tenere l'ha sim lì, perché il traffico dati c'è l'ho sull'altra sim, quella Vodafone.
    Non riesco a venirne fuori e non sono riuscito a trovare soluzioni in rete.
    Se qualcuno ha qualche dritta da darmi è molto ben accetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Purtroppo ho lo stesso problema anch'io, chiamata incomprensibile con alcuni numeri tim e telecom (naturalmente tra questi quello dell'ufficio!), con altri tim e telecom tutto bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche tu il problema c'è l'hai solo con la seconda sim, quella 2G? A me comunque i numeri fissi funzionano, il problema c'è l'ho solo con alcuni numeri tim su tim.
    Sembra che il problema sia di qualche codec mancante.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si ma anche quando ricevo da Telecomitalia, si risolve mettendo la sim sul primo slot ma bisogna abilitare anche il 3G, in pratica il problema c'è solo quando la sim TIM è in 2G.

Ma il telefono non doveva essere 4G (LTE) sul primo slot e 3G sul secondo???

Bisognarebbe scrivere a Huawei!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, il secondo slot è 2G è basta. C'era scritto anche sull'etichetta che c'era sul dorso quando è arrivato il telefono.
    Comunque questo problema mi sta facendo impazzire.. sono sempre di più i numeri v che non mi funzionano, tutti TIM.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io ho risolto mettendo la scheda TIM sul primo slot ed attivando il 3G, per fortuna nel contratto che hanno fatto con TIM sono previsti anche 500MB di internet.
    La sim Vodafone sul secondo slot mi va in 2G solo quando ho il WiFi attivo, altrimenti sempre G o E, comunque per Whatsapp basta e avanza.

Peccato perchè è un ottimo telefono ed in più è dual sim full active, spero risolvano i problemi al più presto!

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio