Qualcuno ha fatto il root con successo con rootGenius, se lo cerchi su google è il primo risutato e trovi qualche guida anche in italiano anche su youtube.
Come superuser ti installa kinguser.
Qualcuno ha fatto il root con successo con rootGenius, se lo cerchi su google è il primo risutato e trovi qualche guida anche in italiano anche su youtube.
Come superuser ti installa kinguser.
Qualcuno ha la SIM della TIM? Anche a voi scrive che la rete è LUSACELL al posto di TIM?
Altra domanda: come si fa ad associare una specifica SIM ad ogni contatto? Io prima avevo un Acer con android 4.0.3, e si poteva fare (c'era un apposita voce in rubrica per ogni contatto). Qui non trovo niente. Voi come fate?
Grazie
No, non credo che funzioni il 4G. Sotto "gestione traffico dati" c'è l'ha voce "uso 4G", che è sempre a zero.
Il tethering non l'ho ancora provato.
Ho un altro grosso problema: ho l'ha sim della tim (sim aziendale) sul secondo slot, che uso solo per chiamate e nessun traffico dati. Chi sono alcuni numeri di telefono, che per inciso sono tutti della tim, con cui la chiamata è incomprensibile. Sento la voce come se fosse contraffatta, fortemente rallentata, come se provenisse dall'oltretomba. Questo indipendentemente se chiamo io o se vengo chiamato.
L'ha cosa ancora più strana è che metto la sim tim sulla prima slot, non ci sono più problemi. Funziona tutto. Ovviamente non posso tenere l'ha sim lì, perché il traffico dati c'è l'ho sull'altra sim, quella Vodafone.
Non riesco a venirne fuori e non sono riuscito a trovare soluzioni in rete.
Se qualcuno ha qualche dritta da darmi è molto ben accetto.
Purtroppo ho lo stesso problema anch'io, chiamata incomprensibile con alcuni numeri tim e telecom (naturalmente tra questi quello dell'ufficio!), con altri tim e telecom tutto bene!
Anche tu il problema c'è l'hai solo con la seconda sim, quella 2G? A me comunque i numeri fissi funzionano, il problema c'è l'ho solo con alcuni numeri tim su tim.
Sembra che il problema sia di qualche codec mancante.
Si ma anche quando ricevo da Telecomitalia, si risolve mettendo la sim sul primo slot ma bisogna abilitare anche il 3G, in pratica il problema c'è solo quando la sim TIM è in 2G.
Ma il telefono non doveva essere 4G (LTE) sul primo slot e 3G sul secondo???
Bisognarebbe scrivere a Huawei!
No, il secondo slot è 2G è basta. C'era scritto anche sull'etichetta che c'era sul dorso quando è arrivato il telefono.
Comunque questo problema mi sta facendo impazzire.. sono sempre di più i numeri v che non mi funzionano, tutti TIM.
Io ho risolto mettendo la scheda TIM sul primo slot ed attivando il 3G, per fortuna nel contratto che hanno fatto con TIM sono previsti anche 500MB di internet.
La sim Vodafone sul secondo slot mi va in 2G solo quando ho il WiFi attivo, altrimenti sempre G o E, comunque per Whatsapp basta e avanza.
Peccato perchè è un ottimo telefono ed in più è dual sim full active, spero risolvano i problemi al più presto!