Visualizzazione stampabile
-
Sto avendo problemi a caricare il backup della ROM originale in italiano. Utilizzo FlashTool, ma il backup non contiene purtroppo un system.img coerente con il contenuto dello scatter. Tanto per cominciare nello scatter è indicato un file, per la partizione system, chiamato appunto system.img, mentre nel backup postato qualche pagina addietro c'è solo un system.ext4.img. Come dice il suo nome, quel file contiene un'immagine ext4, mentre il file scatter indica un file con filesystem YAFFS. Inutile dire che correggere il nome del file system.ext4.img non ha funzionato, così come anche variare manualmente il file scatter. Morale della favola, il flash non viene completato e adesso ho un telefono che, al tentativo di accensione, vibra una volta senza mostrare nulla a video, e resta così per sempre. Non va in recovery ovviamente (non ci andava neanche prima di tentare il flash da SP Tools, restava bloccato al logo di avvio Huawei).
Che fare? C'è in giro una ROM (in qualsiasi lingua) completa e flashabile da SP Tools, da cui almeno poter entrare in recovery e flashare un update.zip?
-
grazie a panozzz che mi ha risolto il problema della lingua italiana su questo terminale.
ora spero di resuscitarne un altro che dopo la sostituzione del touch è andato in loop sul logo huawei e non ha recovery...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lor3nz45
il backup in questione è fatto per essere installato tramite cwm ( in questo caso la versione Carliv touch recovery v2.4 ) in ogni caso ecco qui lo scatter
ciao, sono in cerca di una immagine del y600-u20, ho cercato di inserire questa ma non riesco a flasharla con il tool mi dà errore, ho inserito come immagine quella che si chiama firmware-oman-united, trovata in rete. l'unica che mi ha rescuscitato il cellulare, ma la lingua italiana non c'è. hoprovato anche ad inserire il cwm ma in recovery non mi parte il ellulare, qualcuno che mi può aiutare? grazie
-
Grazie per i vari upload... e per avermi salvato il cell. Marco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
xMarcus
Grazie per i vari upload... e per avermi salvato il cell. Marco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Quando è possibile cerchiamo sempre di dare una mano.
-
Carissimi, intanto vi saluto, in secondo luogo vi chiedo se è possibile avere un aiuto. Sono in possesso anche io di un Huawei Ascend Y600-u20 che purtroppo non da segni vita se non una vibrazione premendo il tasto di accensione. Ho provato, con flash tool, ad inviare il firmware scaricato dal sito Huawei in inglese . L'operazione sembrerebbe essere andata a buon fine come segnalato dal software, ma purtroppo non è cambiato nulla. Potete darmi un aiuto ?
Grazie anticipate.
-
Quote:
laboanto
Carissimi, intanto vi saluto, in secondo luogo vi chiedo se è possibile avere un aiuto. Sono in possesso anche io di un Huawei Ascend Y600-u20 che purtroppo non da segni vita se non una vibrazione premendo il tasto di accensione. Ho provato, con flash tool, ad inviare il firmware scaricato dal sito Huawei in inglese . L'operazione sembrerebbe essere andata a buon fine come segnalato dal software, ma purtroppo non è cambiato nulla. Potete darmi un aiuto ?
Grazie anticipate.
Eh forse il tuo dispositivo ha un Problema hardware. Noti il logo huawei dopo la vibrazione? O il led di notifica che lampeggia(se c'è, non ricordo)?
-
No lo schermo rimane buio, il tutto è successo nel tentativo di fare un aggiornamento in italiano. Probabilmente, da quanto sono riuiscito a capire leggendo le pagine di questo forum, ho sovrascritto il preload che dovrebbe causarmi questo problema.
-
Cerco questo firmware che probabilmente mi potrebbe aiutare a risolvere il mio problema, qualcuno può aiutarmi a troavrlo ?
Y600-U20V100R001C435B012_Firmware_Oman_United Arab Emirates_Bahrain_Kuwait_Saudi Arabia_Pakistan_Qatar_Iraq_Iran_ Islamic_Android 4.2_05021MLR.zip
Grazie molte.
-
Quote:
laboanto
Cerco questo firmware che probabilmente mi potrebbe aiutare a risolvere il mio problema, qualcuno può aiutarmi a troavrlo ?
Y600-U20V100R001C435B012_Firmware_Oman_United Arab Emirates_Bahrain_Kuwait_Saudi Arabia_Pakistan_Qatar_Iraq_Iran_ Islamic_Android 4.2_05021MLR.zip
Grazie molte.
Vediamo se riusciamo a trovare qualcosa.