copia la cartella così come è dopo averla scompattata. facendo poi il restore da cwm entri nella cartella principale e poi procedi all'interno della stessa .automaticamente ti darà il file giusto da eseguire
Visualizzazione stampabile
copia la cartella così come è dopo averla scompattata. facendo poi il restore da cwm entri nella cartella principale e poi procedi all'interno della stessa .automaticamente ti darà il file giusto da eseguire
Grande Lorenzo hai fatto un ottimo lavoro!! il restore l ho fatto con la Carliv touch recovery v2.4 in quanto la classica non gli andava giù che poi è la stessa contenuta nel buckup
Ancora mille grazie;) il problema della rom introvabile in lingua italiana è RISOLTO!
Felice di averti risolto il problema .
Quando uno può aiutare è giusto che aiuti . Spero che quando avrò anche io un problema di poter trovare qualcuno che possa aiutarmi .
Tranquillo puoi contare su di me ,contattami pure in privato se serve ;-)
salve nel backup uppato da lor3nz45 manca il file SCATTER se gentilmente potete upparlo un grazie in anticipo
il backup in questione è fatto per essere installato tramite cwm ( in questo caso la versione Carliv touch recovery v2.4 ) in ogni caso ecco qui lo scatter
Salve
Dove posso trovare le .img della cwm 6 o della carliv touch o il zip da installare tramite recovery?
Ho già la cwm 5.8
Grazie a tutti per l'aiuto.
EDIT:
Grazie a lor3nz45 per il consiglio ho provato a installare la recovery con magic 2.2.7 purtroppo però la recovery che mi si installa non va mi si pianta sul logo Huawei.
Ho fatto varie prove sia con la recovery originale sia con una recovery cwm 5.8.
salve ragazzi, siccome sono un novellino potreste spiegarmi passo passo come installare la cwm su y600 u 20? grazie mille per la gentilezza!Paolo