CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
Discussione:

Cerco factory image huawei y600-u20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto, avete qualche novità ? C'è qualche possibilità che riesca a recuperare il mio cellulare ?
    Grazie.

  2.  
  3. #112
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laboanto Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto, avete qualche novità ? C'è qualche possibilità che riesca a recuperare il mio cellulare ?
    Grazie.
    Per ora nessuna novità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    laboanto (07-03-17)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mia madre ha un Huawei Y600-U20 e necessita di root per problemi di spazio di archiviazione nella memoria interna, che è alquanto scarsa aimè. Come posso fare? Ho provato con Root Genius e King Root, ma niente. Mi dice tipo che o il telefono non è supportato, oppure che non riesce con root genius a connettersi alla rete (credo ai loro server per scaricarsi l'occorrrente per il root, dato che il wifi funziona bene).
    Voi avete qualche idea su come fare?
    Vi ringrazio anticipamente.

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve chi mi puo aiutare ho un HUAWEI Y600-U20 ho scaricato il firmware ma all'interno non riesco a trovare update.app chi puo darmi una mano cortesemente oppure mandarmi il file grazie

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laboanto Visualizza il messaggio
    Cerco questo firmware che probabilmente mi potrebbe aiutare a risolvere il mio problema, qualcuno può aiutarmi a troavrlo ?

    Y600-U20V100R001C435B012_Firmware_Oman_United Arab Emirates_Bahrain_Kuwait_Saudi Arabia_Pakistan_Qatar_Iraq_Iran_ Islamic_Android 4.2_05021MLR.zip

    Grazie molte.
    https://onedrive.live.com/?cid=A96CD...&action=locate

    Ho il tuo stesso problema...
    il firmware lo trovato al link che ti ho scritto sopra ma a me non ha risolto...
    tu hai trovato altre strade?

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un huawei y600 u20, era bloccato sulla schermata quindi tramite sito ufficiale l'ho flashato sd, non mi dava la lingua ita,, facendo dele ricerche mi trovo qui seguendo la guida mi trovo il telefono che quando lo accende si vede bianco.
    qualcuno cosi gentile da postare il firmware ITA. qui sotto ho quotato un link non funziona,




    Quote Originariamente inviato da lor3nz45 Visualizza il messaggio
    scusate l'assenza, ma ero impegnato altrove.

    per chi avesse ancora problemi posto qui il link al backup completo da installare tramite flashtool anzichè tramite cwm

    https://drive.google.com/file/d/0B-o...ew?usp=sharing

    per i driver io consiglio di installare sul pc la suite originale huawey ( hisuite ) che trovate sul sito huawey.
    non dimenticate che per fare il tutto dovete avere attivo l' usb debug.
    per attivarlo procedete così :

    Andate nelle Impostazioni di Android, quindi su Info sul Dispositivo
    Premete per 7 volte consecutive sul pulsante “Versione Build”.
    Fatto.
    Dopo aver fatto questi semplici passaggi, comparirà una notifica che vi dirà che ora, finalmente, siete sviluppatori.
    Dal menù di impostazioni di Android potete facilmente ora accedere alle impostazioni per sviluppatore e quindi attivare il Debug USB.

    Per l'installazione del backup si può seguire una guida tra le tante che si trovano sia sul forum che altrove per fare il flash del firmware sui terminali MTK.

    ad esempio
    4. Assicurarsi che il telefono sia spento prima di flashare il nuovo firmware.
    5. Accedere alla cartella SP Flashtool e lanciare il file flash_tool.exe.
    6. Quando siete all’interno del programma Flashtool, fare clic su Scatter-Loading e caricare il file Scatter presente nella cartella della ROM.
    7. Una volta caricato il file Scatter, premere Download per flashare il vostro Huawei Y600.
    8. Dopo aver premuto Download, spegnere lo smartphone e tenete premuti i tasti Volume su e Volume giù, quindi collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB senza rilasciare i pulsanti. Fatelo fino a quando Flashtool rileva il dispositivo.
    9. Quando il dispositivo è stato rilevato, attendere il termine dell’operazione di flash ed il riavvio dello smartphone. In caso contrario, rimuovere il cavo USB e la batteria. Rimettere la batteria e accendere il dispositivo.

    grazie a Wable per l'ottima guida e grazie a chi mi ha ringraziato
    Quote Originariamente inviato da doctormobile Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    a chi potesse essere utile vi posto il backup originale HUAWEI-Y600-U20_STOCK_ITA_
    usare FLASHTOOL
    http://w w.mediafire.co /download/2qztfef3vi7ggnd/HUAWEI-Y600-U20_STOCK_ITA_backup_FLASHTOOL.rar

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ci sono novità per Huawei Ascend Y600 u20? Anche io stesso problema di molti altri utenti, dopo un aggiornamento via OTA il terminale non si è più riavviato, bootloop. Ho cercato in tutto il web alla ricerca di possibili soluzioni, ma della lingua italiana nessuna traccia. C'è qualche utente di questo forum che sarebbe disposto a darmi una mano?

    HO RISOLTOOO!!!!! se mai qualcuno dovessere avere bisogno di ripristinare la lingua in italiano sono a disposizione!!
    Ultima modifica di jonca75; 25-11-17 alle 13:00

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, puoi aiutarmi ad aggiornare un Huawei Ascend Y600 u20 che si accende ma rimane solo con il logo .
    Grazie

  11. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castvin Visualizza il messaggio
    Buonasera, puoi aiutarmi ad aggiornare un Huawei Ascend Y600 u20 che si accende ma rimane solo con il logo .
    Grazie
    Eccoci ---> Qui : https://funkyhuawei.club/unbricking
    Controlla prima qui ---> https://funkyhuawei.club/models
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy