CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 119
Discussione:

Cerco factory image huawei y600-u20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quello è un errore del programma, di come lo hai installato, non dello scatter.
    Lo scatter DEVE essere dentro al file zip della rom, altrimenti non riesci a caricare la rom da flashtool.
    Ti rinnovo l' invito a leggere bene le istruzioni, che poi è quello che ho fatto io e, penso, il 99% di tutti gli altri utenti che hanno dovuto combattere con flashtool.
    Devi fare un po' di prove e sbatterci il naso, pi vedrai che ci riesci ed incomincerai a capire il perchè degli errori che incontri nel fare il flash.
    Se ancora non sarai riuscito a flashare la rom giusta, ti invito ad appoggiarti a qualche amico più esperto di te che FISICAMENTE ti flasha il telefono, al posto tuo.
    Da parte mia chiudo, e lascio il posto a chi ha più tempo di seguirti.
    Ciao !

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nulla, Ho provato in tutti i modi possibili e leggendo molte guide ma... non risponde proprio.
    Ora ha ricominciato a collegarsi e scollegarsi (ed o cambiato il cavo USB).
    Anche rimuovendo i driver, si collega e scollega da solo ogni tot di secondi.
    Ho provato anche con MTKDroidRoot ma nulla. il telefono non viene riconosciuto e, se provo a caricare i file img per fare una recovery, mi da errore di dimensione non corrispondente.

    Oramai mi toccherà mettermi l'animo in pace e ricomprargli un telefono ma, MIGLIORE!

    La cosa che mi fa rodere è che anche io sono senza smartphone (o meglio funziona ma è qusi arrivato) e non potrò comprarmelo spendendo soldi per mio suocero
    Ultima modifica di erosmax; 23-04-15 alle 14:54

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho capito da solo il problema.
    1) Lo scatter scaricato dal post in questa topic...non funzionava (ecco il perché dell'errore di violazione) e ne ho scaricato un'atro;
    2) Il problema dei driver, invece, è che dovovo installare il software USBDeview e cancellare tutti i Teach e driver installati per questo telefono (in questo modo, il telefono viee riconosciuto e installati i driver tramite Win8.1)
    3) Per poter Flashare (fare il Download) con Flash Tool, bisognava TOGLIERE la batteria dal telefono, altrimeti.... nulla.

    Ora, il problema è che, da quella ROM, le lingue sono inglese,spagnolo, arabo, turco, cinese, giapponese, etc.... ma NON Italiano.
    Come faccio, ora, a mettere la Rom Italiana?

    Grazie.
    Ultima modifica di erosmax; 23-04-15 alle 19:33

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco a voi magari vi può essere utile www. ir-file.com /portal/index.php?dir=Firmware/HUAWEI/Y_Series/Huawei_Y600-U20/

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potreste dirmi come attivo i led Di nitifica su huawei y600-u20? grazie

  7. #86
    Androidiano L'avatar di rino92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    62
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perché non trovate a lingua italiana avete installato rom custom prima e poi non riuscivate a tornare stock con lingua italiana?

    Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 usando Androidiani App
    4° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    scusatemi,vi volevo chiedere se sapevate indicarmi o trovarmi il firmware con la lingua italiana sopra e se potete dirmi il nome completo del file firmware con dentro l italiano.
    grazie mille

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comincio col ringraziare tutti gli utenti del forum per l'impegno e i validi aiuti che ho trovato nel customizzare vari dispositivi

    Venendo a me, ho dei problemi con un Huawei y600-u20 di un amico, che restava bloccato sul logo iniziale.
    Oltre ai problemi software presenta anche evidenti segni di danni fisici, tipo schermo pieno di crepe e pezzettini di scocca mancanti e già prima che rimanesse bloccato non funzionavano entrambe le fotocamere...
    Su un altro telefono, stesso identico modello e stesso blocco alla schermata iniziale ma in ottimo stato di conservazione, ho flashato la rom stock ed è ripartito subito.
    Purtroppo manca la lingua italiana, e l'italianpack.apk pubblicato da lor3nz45 non funziona; ho parzialmente risolto questo inconveniente installando morelocale 2, che include una la lingua italiana: la traduzione è incompleta ma non è un problema avere qualche termine inglese.
    Ho provato anche a mettere il backup di lor3nz45 ma il link alla carliv touch non funziona (qualcuno può riupparla?), flashtool mi dà errore e clockworkmod non lo riconosce (cerca file .img anziché i .tar.gz contenuti nel backup).
    Con la stessa procedura e lo stesso firmware invece quello "messo male" continua ad avere problemi: ad esempio al primo avvio resta tra i 25 e i 30 minuti (cronometrati!) bloccato su "Android is upgrading... Starting apps" prima di finire il boot e avviarsi.
    Poi, quando finalmente ci riesce, tutto funziona alla perfezione, a parte le fotocamere che non vengono proprio viste dal sistema (quindi magari è solo questione di contatti dissaldati dai numerosi voli che ha subito), e l'inconveniente che ogni avvio richiede mezz'ora di tempo e parecchia batteria, oltre al fatto che si scalda parecchio, visto che nel frattempo lo schermo resta sempre acceso sul logo Huawei.
    Esiste un modo per esaminare i log di sistema già in fase di boot, tramite applicazione, debug usb o almeno avere un output testuale "verboso" al posto del logo?

    EDIT
    Ho scoperto che italianpack.apk non traduce il sistema in italiano, ma aggiunge il layout italiano per la tastiera huawei (non me ne ero accorto inizialmente perché uso la tastiera AOSP).
    Durante il boot riesco a collegarmi in adb shell, ma non a ottenere i permessi di root, quindi non posso esaminare l'output di dmesg se non ad avvio completato... a che file/cartelle devo cambiare permessi per aggirare il problema?

    EDIT 2
    Mi rispondo da solo perché mi sto avvicinando alla soluzione del problema, ed è più semplice del previsto....
    Da linux
    $ adb logcat -v time | grep -E ' I/| W/| E/| F/' > adb_logcat_info.log
    poi collegare il telefono all'usb e accenderlo.
    Adesso devo solo capire cosa non va tra le migliaia e migliaia di righe di log...
    Ultima modifica di SpankyHam; 01-10-15 alle 12:22

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho avuto anche io lo stesso problema, ho girato in lungo e in largo il web, ma niente, solo 3 siti che offrivano il download del firmware ma a pagamento, e comunque non erano file flashabili da recovery....., ho contattato la HUAWEI,e la risposta che mi hanno dato è stata di portare a pagamento il cellulare presso un centro autorizzato....li ho mandati a "remare", l'ho portato persino in Paolo Sarpi, con la speranza che le loro conoscenze fossero più ampie delle mie...... Ma niente.
    Non volendo sbloccare il telefono, quindi scartando l'ipotesi di modificare la recovery, ho avuto un illuminazione, se il sito inglese ha la rom fleshabile da recovery originale, i siti degli altri paesi dell'elenco cosa avranno?????, ebbene il sito ufficiale HUAWEI spagnolo da un file di aggiornamento interessante, l'ho scaricato, l'ho estratto, ho trovato il dannato file update.zip, ho dato un'occhiata al framework di sistema che contiene le lingue , ed EURECA!!!!!c'era l'italiano, una volta fleshato il mio Y600-U20, ha ricominciato a parlare in italiano.
    Per tanto, andate sul sito HUAWEI, cambiate la regione in alto a sx con Spagna, andate sulla sezione supporto, digitate Y600-U20, cercate il firmware per il nostro telefono, estraetelo, fleshatelo e avrete finito.

    Mi viene da piangere......un saluto a tutti, e ricordate,,,,, c'è di peggio.
    Ultima modifica di Panozzz; 02-10-15 alle 20:16

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    cagliari
    Messaggi
    8
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    a chi potesse essere utile vi posto il backup originale HUAWEI-Y600-U20_STOCK_ITA_
    usare FLASHTOOL
    http://w w.mediafire.co /download/2qztfef3vi7ggnd/HUAWEI-Y600-U20_STOCK_ITA_backup_FLASHTOOL.rar

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy