Allegato 137068:'( dove sbaglio, nella voce Lcd mi dice che devo essere root shell. cosa faccio adesso? ho ottenuto anche i permessi di root con rootgenius che funziona bene con questo terminale
Visualizzazione stampabile
Allegato 137068:'( dove sbaglio, nella voce Lcd mi dice che devo essere root shell. cosa faccio adesso? ho ottenuto anche i permessi di root con rootgenius che funziona bene con questo terminale
Schiaccia su ROOT in basso a destra e lascialo fare
Premendo root parte il caricamento (quella striscia verde per intenderci)e rimane così anche per 20 minuti e nella finestra in alto a destra non dà nessuna informazione. Il quadrato in basso a sinistra è blu. Spero che tu ci riesca :'(
Forse hai installato i driver sbagliati. Reinstalla i driver fornti col pacchetto MTK DROID TOOLS, oppure cercali e scaricali (da dove hai preso il programma MTK DROID TOOLS, li trovi altrove in questo forum, basta che siano per il processore MTK 6572). Stacca il cell, spegni il telefono e riaccendilo. Verifica che DEBUG USB sia attivato nel menu DEVELOPER quindi ricollegalo a MTK DROID TOOL e riprova a premere ROOT
Preferisco attendere che hai in mano il telefono perché ho paura di impicciare troppo il cellulare e il pc. Aspetto ansioso un tuo positivo riscontro. Tu hai piu esperienza
Stessa videata di Faschio e come scritta pecedentemente. Nessuna visualizzazione di scheda video. Ho fatto il Root, anche se lo smarth si riavvia alla metà enon ho il Super User o_O na, le app che lo richiedono, partono.
Ho messo il CMW ma, anche qui, se entro in debug nonmi appare, a meno che non rilancio la procedura o_O
Non avrò lo smatphone in questione, per molti giorni... quindi, attendo vostre soluzioni ;)
Spero che questa possa esservi utile. l'ho estratta dal backup del mio Y600 se eventualmente servisse vi posso uppare il backup completo .
si tratta del italian package ed è una semplice apk.
https://drive.google.com/file/d/0B-o...ew?usp=sharing
Per il root ho utilizzato kinguser . La versione di mtktools è la 2.4.6 , con versioni più recenti avevo problemi
Ripeto. Io non posso provarla.
A chi possiede fisicamente questo modello, faccia una prova e dica se funziona.
In quato alla ROM completamente italiana del tuo dispsitivo, sicuramente farebbe piacere averla e,mettendola online, si eviterebbero i problemi che ha questo telefono una volta formattato (ovvero non avere più il sistema in italiano) ;)
Quindi, un backup di una ROM pulita del SO in italiano sulla rete, salverebbe tutti i possessori di questo modello da futuri e probabili problemi. ;)
Anch io mi accodo alla possibilità di avere rom italiana completa,grazie comunque anche del pack in italiano.Ottimo lavoro