Sperando che possa essere di aiuto a tutti .
allego anche un paio di schermate di droid per i dati su lcd driver ecc.
Visualizzazione stampabile
Sperando che possa essere di aiuto a tutti .
allego anche un paio di schermate di droid per i dati su lcd driver ecc.
Scusa tuddu se non ti ho risposto ,io nel packlanguage non ho trovato cambiamenti credo di aver sbagliato qualcosa
Grande lorenzo ti sei superato!!
Ci sono indicazioni particolari per la procedura col tuo backup?
No. io ho semplicemente usato flashtool , selezionato lo scatter e tutto ha funzionato a dovere.
cavolo pensavo era sufficiente un update da recovery,potresti spiegarmi come si fa con flashtool e anche cos'č lo scatter ,non sono pratico in questa situazione. grazie mille
puoi seguire questa una guida tra le tante che si trovano sia sul forum che altrove per fare il flash del firmware sui terminali MTK.
ad esempio
4. Assicurarsi che il telefono sia spento prima di flashare il nuovo firmware.
5. Accedere alla cartella SP Flashtool e lanciare il file flash_tool.exe.
6. Quando siete all’interno del programma Flashtool, fare clic su Scatter-Loading e caricare il file Scatter presente nella cartella della ROM.
7. Una volta caricato il file Scatter, premere Download per flashare il vostro Huawei Y600.
8. Dopo aver premuto Download, spegnere lo smartphone e tenete premuti i tasti Volume su e Volume gių, quindi collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB senza rilasciare i pulsanti. Fatelo fino a quando Flashtool rileva il dispositivo.
9. Quando il dispositivo č stato rilevato, attendere il termine dell’operazione di flash ed il riavvio dello smartphone. In caso contrario, rimuovere il cavo USB dalla batteria. Rimettere la batteria e accendere il dispositivo.
Allegato 138499
Dopo aver attaccato il telefono tenendo premuto i due tasti volume su volume gių da spento ,nell immagine quel che mi succede.
dove sbaglio ,il programma č impostato su download only come da foto.
hai premuto il pulsante download prima di collegare il telefono ?
in ogni caso comunque per semplificare la cosa ecco qui il backup fatto tramite cwm . basta che copi la cartella (dopo averla estratta ) nella sdcard dopo di che da recovery installi il backup.
https://drive.google.com/file/d/0B-o...ew?usp=sharing
per il cwm utilizzare la versione Carliv touch recovery v2.4
ok grazie penso tu abbia fatto contenti parecchie persone con questo tipo di "problema":D
Un ultima domanda,il recovery intendi quello stock oppure la versione "avanzata".
quindi una volta estratto il contenuto nella cartella nella sd (immagino formattata in fat32) avvio l'installazione da recovery?
dalla versione avanzata. non penso che la stock supporti questo tipo di installazione .
OK intanto sto scaricando il tutto e ho installato la cwm, all interno del tuo backup ci sono pių cartelle da quello che in anteprima vedo,adesso quale di quei file devo utilizzare nella cwm ?