anche a me serve una guida passo passo per installare la Cwm calvin :/
Visualizzazione stampabile
anche a me serve una guida passo passo per installare la Cwm calvin :/
ho provato ad installare la patch italiana non funziona :// ho il root fatto mi serve installare solo questa benedetta Carliv Touch 2.4
ho fatto una ricerca sul forum non c'e' nulla...
ho letto che deve essere creata in base al tipo di processore e in alcuni casi al display???
attendo una vostra risposta. per favore!
aiutooo :///
c'e' nessuno??? ragazzi per favore datemi una dritta non sto' riuscendo a trovare questa CWM Carliv. Help Please :(
per quello che ho capito bisogna usare il flash tool con il file scatter deselezionare tutto e mettere solo la recovery. ma non ho nulla a riguardo....
ragazzi un misero aiuto si puo' avere per favore?? non voglio briccare il telefono
interzippo appena risolvo con l'aiuto di Fraschio ti do' una mano .
fortuna che questo terminale non è il mio , lo avrei tranquillamente cestinato, parlavo male della samsung ma huawei non scherza. Non riesco a trovare i driver , che odio.!!!!
Avendo la recovery cwm 5.8 posso fare il restore del file di 700 mega o devo avere per forza la cwm carliv???
attendo una vostra risposta.
quanti soldi volete per avere questa carliv touch 2.4? in questo forum bisogna pagare per avere questo file?
Scusami Wable se riesci a darmi una mano per il root poi magari posso aiutare te. Non riesco a trovare i driver per far riconoscere il cell al pc ho provato di tutto.Allegato 140489