É un microfono che serve per eliminare i rumori di sottofondo durante le chiamate o le registrazioni..
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É un microfono che serve per eliminare i rumori di sottofondo durante le chiamate o le registrazioni..
salve ho un g7 brand vodafone con versione firrmware b254 ho visto che ce la b256 dove posso trovarla e soprattutto essendo brand vodafone che nn rilascia aggiornamenti la posso istallare???grazie!!!
Scusate ho un problema! Mi si è attivato il blocca shermo con pin. Come posso rimuoverla?
Altro problema come configurare wifi non riesco a impostare il certificato che ho scaricato!
salve ho un g7 brand vodafone con versione firrmware b254 ho visto che ce la b256 dove posso trovarla e soprattutto essendo brand vodafone che nn rilascia aggiornamenti la posso istallare???grazie!!!qualcuno mi puo rispondere grazie!!!
ma perchè vuoi per forza aggiornare ? Se il telefono funziona io non mi fare problemi. La b256 è no-brand e per quello che ne sappiamo noi utenti la b254 vodafone e la b256 no-brand possono benissimo essere identiche. Comunque l'aggiornamento si puo' fare ma non è privo di rischi, cerca con google come sbrandizzare g7
grazie!!!se mi dici che non cambia nulla non mi conviene farlo...
Per cambiare il blocco schermo
Impostazioni -> Sicurezza -> Blocco schermo
Ok trovato ma dopo aver messo il pin compare protetto da pin (,ma non esiste un non protetto!) Disattiva prot huawey non attivato e blocco automatico ma non esiste opzione disattivata
AGGIORNANDO ALLA 256 HO NOTATO ANCHE UNA MESSA A FUOCO MIGLIORE NELLA FOTOCAmera
Oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento alla versione 263 cosa si sa?
istallata non noto cambiamenti il telefono va bene come la 256...qualcuno ha notato migliorie?
Scusate sapete dove poter scaricare l'aggiornamento? Ho provato ad aggiornare via ota ma mi da errore
Se hai il root l'aggiornamento fallisce.
Ragazzi, c'è una sezione dedicata al G7. Perché non scriviamo tutti lì?
Huawei Ascend G7 - Huawei - Androidiani
Su può fare il downgrade su g7?
C'è un'app o qualche modo per trasformare questo smartphone in un WIFI extender per PC?
Mi capita a volte che gli alberghi abbiano sistemi di log-in al WIFI che sul cell funzionano, mentre sul PC che ha il firewall no. Solo che se devo lavorare col PC, mi serve a poco la connessione sul cell.
Se faccio un host da parte del cell il PC via WIFI si collega al cell, ma mi brucio la banda dati, quando invece dovrei avere il wifi gratis dell'albergo.
Quindi a parte rompere alla direzione dell'albergo, c'è un modo per trasformare l'huawei ascend g7 in un wifi extender?
Si, è possibile con un dispositivo con i permessi di root, bassa velocità e basso range. A mio avviso sarebbe molto più "sano" acquistare un extender da mettere nella presa e usare quello.
Fonte: http://www.gadgetdaily.xyz/turn-your...i-fi-extender/
Qualcuno riesce a trovare l'apk? L'ultima revisione risale ad un anno fà con la versione 2.12.7 ma è introvabile, o meglio, sui server ormai il tempo di permanenza è bello che scaduto da un pezzo e sullo store non è più disponibile, e questo mi fà pensare a male.....
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Esiste un'app per rendere più dettagliato il registro delle chiamate? per esempio a che ora chiamano. Il registro delle chiamate nativo dell'Ascend indica solo in rosso quelle senza risposta, non l'ora della chiamata, nè altri dettagli. Un po' scarso...
Questa mattina la sorpresa: è arrivato l'aggiornamento ufficiale ad Android 5.1 ed EMUI 3.1.
Consigli?