Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkk
Scusate ma a che versione siete passati?
B256, aggiornato domenica scorsa.
-
Anche a me niente aggiornamento e sono fermo al B248, sono normali i tempi del roll-out? ;)
-
Ma quindi siamo fermi sempre a KK niente lollipop giusto?
-
Si siamo sempre a KK
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
giampaolo e che cambiamenti hai notato?
-
Quote:
claudio3080
giampaolo e che cambiamenti hai notato?
Nessuno, a me pare identico a prima.
-
https://userscloud.com/7uva6qcjstgh qui trovate l'aggiornamento b256, per chi volesse provarlo!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Grandissimo! Non ci piace aspettare 😂
-
Ragazzi lo vorrei prendere anche io questo terminale..voi che lo tenete me lo consigliate anche se uscito piu di un anno fa?
-
Quote:
jessy992
Ragazzi lo vorrei prendere anche io questo terminale..voi che lo tenete me lo consigliate anche se uscito piu di un anno fa?
Piu' di un anno ? A me sembra che in Italia sia arrivato a Novembre 2014, comunque io lo consiglio, mi trovo benissimo.
-
Si mi trovo bene anche io anche se huawei purtroppo non si distingue per la velocità degli aggiornamenti
-
Si me lo hanno detto che gli aggiornamenti sono lenti...l'importante e' che ci sono
-
Ciao ho questo terminale da un mesetto a volte mi fa proprio impazzire cioè durante una telefonata con lo schermo spento e quindi con il sensore di prossimità attivato mette in attesa e chiama un numero della rubrica a caso.
Avete suggerimenti in merito perché io mi sa che tra qualche giorno faccio un bel reset ringrazio tutti Daniele
-
Io ho il telefono da 3/4 mesi e non ho mai avuto un problema, sempre veloce e scattante.. Solo gli aggiornamenti del sistema sono un po lenti.. Per il resto è pazzesco!
-
Quote:
dferrara
Ciao ho questo terminale da un mesetto a volte mi fa proprio impazzire cioè durante una telefonata con lo schermo spento e quindi con il sensore di prossimità attivato mette in attesa e chiama un numero della rubrica a caso.
Avete suggerimenti in merito perché io mi sa che tra qualche giorno faccio un bel reset ringrazio tutti Daniele
Strano prova a non poggiare il telefono sul viso durante le chiamate se non succede potrebbe essere il sensore di prossimità difettoso altrimenti aggiorna e vedi se risuccede
-
Sapete se quello venduto da tim ha qualche brand?
-
Quote:
renatox
Sapete se quello venduto da tim ha qualche brand?
Ovviamente brand Tim...
-
Quote:
dferrara
e' capitato un paio di volte anche a me , in seguito faccio attenzione nel tenere il telefono ben aderente all'orecchio durante tutta la telefonata e da allora non mi e' più' capitato
-
Quote:
Gianpaolo64
B256, aggiornato domenica scorsa.
si può aggiornare partendo dalla B254 ?
cosa cambia rispetto alla B254 ?
-
Quote:
blent
[quote name="Gianpaolo64" post=6966595]B256, aggiornato domenica scorsa.
cosa cambia rispetto alla B254 ?[/QUOTE]
Sono diminuiti i lag sicuramente, per il resto non ho notato niente di diverso dalle versioni precedenti...
-
Quote:
NicoBruceLee
Inviato dal mio G7-L01 usando
Androidiani App
attualmente ho la versione V100R001C00B254 CUSTC432D002 e vorrei aggiornare alla B256
-
Ciao,è da poco che ho il g7 e ho già fatto un sacco di foto.Oggi guardando in galleria mi sono accorta che erano scomparse,le ho cercate sia sul dispositivo che sulla scheda SD ma nulla.può essere che facendo la pulizia dell'archivio il telefono decida di eliminare delle immagini?non so dove possano essere finite...
-
Hai visto col PC? Vedi se nella cartella della fotocamera trovi un file .nomedia eliminarlo e riappariranno le foto
-
Salve a distanza di tempo dal mio acquisto resto ancora stupito del fatt che l'app Temi contenga sempre gli stessi che avevo all'inizio, a meno di aggiunte mie manuali, invece mio padre che ha il P7 ha una sorta di aggiornamento continuo dei temi via Internet. Come fare ad ottenere anche noi la possibilità di prendere temi da internet tramite l'app proprietaria?
-
Ciao a tutti. Mi è arrivato ieri Ascend G7 no brand garanzia Italia, attualmente al firmware B248.
E' utile aggiornarlo alla versione attuale B256? ed è meglio fare un factory reset prima e dopo l'aggiornamento?
Chiedo perchè sono un po' pauroso visto che il mio LG G3 si è brickato dopo un factory reset dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware.
Altra cosa, provandolo senza sim avevo impostato le icone delle app nelle varie schermate home come mi aggradava ma dopo uno spegnimento o un riavvio (non ricordo se in concomitanza con l'inserimento della sim) mi è tornata la home come era impostata in origine, e le icone delle app che avevo installato nell'ultima pagina. Sapete se è un difetto del firmware B248?
-
Aggiornamento consigliato, qualche piccola.impostazione in più e maggior stabilità.
-
Ciao, ho cancellato per errore la cartella CAMERA che si trova nella root nella cartella ETC. Sono pochi kb. Qualcuno può postarla?
-
ragà i vostri device han per caso i tasti che schicchiolano? fatemi sapere
-
Quote:
Huaweia
ragà i vostri device han per caso i tasti che schicchiolano? fatemi sapere
Non scricchiola niente. Ma tu hai il g7?
Quote:
Sergio1961
Ciao, ho cancellato per errore la cartella CAMERA che si trova nella root nella cartella ETC. Sono pochi kb. Qualcuno può postarla?
qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Sergio1961
Non scricchiola niente. Ma tu hai il g7?
No volevo regalarlo e sono indecisa tra questo e honor4x..
un consiglio?
-
Quote:
Sergio1961
qualcuno può aiutarmi?
Hai risolto? Ho chiesto il codice di sblocco a huawei appena effettuo il root ti contatto
-
Quote:
kkk
Hai risolto? Ho chiesto il codice di sblocco a huawei appena effettuo il root ti contatto
Il root puoi farlo con kingroot, senza pc e senza il codice di sblocco. Ci vogliono venti secondi.
@Huaweia
Honor 4x è più spesso e ha solo 8 giga. Ha, però, un octacore ed è dualsim. Esteticamente e come materiali è cento volte meglio il g7.
-
Quote:
Sergio1961
@
Huaweia
Honor 4x è più spesso e ha solo 8 giga. Ha, però, un octacore ed è dualsim. Esteticamente e come materiali è cento volte meglio il g7.
sergio grazie mille :D
più spesso di 1 mm :)
i l g7 è meglio solo come estetica e materiali? il resto è meglio honor per te?
-
Quote:
Huaweia
sergio grazie mille :D
più spesso di 1 mm :)
i l g7 è meglio solo come estetica e materiali? il resto è meglio honor per te?
Anche come processore in quanto è a 64 bit e con lollipop andrà una scheggia.
-
Quote:
Sergio1961
Anche come processore in quanto è a 64 bit e con lollipop andrà una scheggia.
consumerà un casotto :D
-
Quote:
Huaweia
consumerà un casotto :D
Penso di no. Vedremo quando arriverà l'aggiornamento... Comunque, secondo me, il g7 è un altro pianeta!
-
Quote:
Sergio1961
Penso di no. Vedremo quando arriverà l'aggiornamento... Comunque, secondo me, il g7 è un altro pianeta!
dopo dal pc t aggiungo ;)
Il g7 è migliore?ma i tasti interni al display?
se non erro su amazon costa nuovo 235non vorrei sbagliarmi.
-
Quote:
Huaweia
dopo dal pc t aggiungo ;)
Il g7 è migliore?ma i tasti interni al display?
se non erro su amazon costa nuovo 235non vorrei sbagliarmi.
I tasti interni si possono oscurare quando non servono e basta uno swipe per farli ricomparire. Puoi anche eliminarli del tutto e usare il "pallino" in sovraimpressione.
Io l'ho pagato 209 compresa la spedizione, dagli stockisti.
@kkk
Grazie, sei stato gentilissimo! Tutto ok!
-
Quote:
Sergio1961
I tasti interni si possono oscurare quando non servono e basta uno swipe per farli ricomparire. Puoi anche eliminarli del tutto e usare il "pallino" in sovraimpressione.
Io l'ho pagato 209 compresa la spedizione, dagli stockisti.
@
kkk
Grazie, sei stato gentilissimo! Tutto ok!
mi spieghi cosa è il pallino? :) dove sta messo?
non so come cercarlo.
-
Quote:
Huaweia
mi spieghi cosa è il pallino? :) dove sta messo?
non so come cercarlo.
Impostazioni assistenza intelligente altro PULSANTE SOSPENDI