Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Impostazioni assistenza intelligente altro PULSANTE SOSPENDI
grazie gentilissimo ma in poche parole resta un pulsante ? dove è posizionato?
-
Quote:
Huaweia
grazie gentilissimo ma in poche parole resta un pulsante ? dove è posizionato?
Lo puoi mettere dove vuoi. È un pulsante in sovraimpressione. Io non lo gradisco, uso lo swipe per nascondere i tastini, è molto più comodo
-
Quote:
Sergio1961
Lo puoi mettere dove vuoi. È un pulsante in sovraimpressione. Io non lo gradisco, uso lo swipe per nascondere i tastini, è molto più comodo
grzie tante ..quindi è un tasto che sta nella home lo premi e che succede? ti spuntao i 3tasti dello schermo? certo devi fare tanti passaggi..
invece lo swype che usi per nascondere i tastini ? swipe e i tastini riappaiono?
cmq io dicevo non avere quei tastini proprio e non vederli piu li :D
ma mi sa che è da provare....magari lo avra' anche il p8lite :D
-
Quote:
Huaweia
grzie tante ..quindi è un tasto che sta nella home lo premi e che succede? ti spuntao i 3tasti dello schermo? certo devi fare tanti passaggi..
invece lo swype che usi per nascondere i tastini ? swipe e i tastini riappaiono?
cmq io dicevo non avere quei tastini proprio e non vederli piu li :D
ma mi sa che è da provare....magari lo avra' anche il p8lite :D
Non lo so se ce l'ha il p8 lite ma stai alla larga da quel telefono... È un gabinetto senza scopino
:-)
-
Quote:
Sergio1961
Non lo so se ce l'ha il p8 lite ma stai alla larga da quel telefono... È un gabinetto senza scopino
:-)
oddio non mi dire così...:(
non vorrei andar fuori topic ,ti posso scrivere in privato?
-
Quote:
Huaweia
oddio non mi dire così...:(
non vorrei andar fuori topic ,ti posso scrivere in privato?
Certo che puoi... Mica te l'ha vietato il medico?
-
Quote:
Sergio1961
Certo che puoi... Mica te l'ha vietato il medico?
già fatto ,non so se è arrivato :D
cmq il g7 gold e nero sembra più carino ma non ci stanno videorecensioni in cui si puo' vedere nero
-
Madonna Santa... I colori sono soggettivi... A me piace il bianco, ad altri il nero...
@Huaweia
Sei sicura di star bene?
-
Quote:
Sergio1961
Madonna Santa... I colori sono soggettivi... A me piace il bianco, ad altri il nero...
@
Huaweia
Sei sicura di star bene?
certo perchè non do vrei?
ho solo detto o vorrei vedere nero,perchè bianco non m piace..non ho chiesto il tuo colore preferito,magari se leggi bene ...
-
Quote:
Huaweia
certo perchè non do vrei?
ho solo detto o vorrei vedere nero,perchè bianco non m piace..non ho chiesto il tuo colore preferito,magari se leggi bene ...
Ciao, Puoi ascoltare le recensioni in Italiano e vedere quelle in Tedesco (G7 Black). E' sufficiente cercare su Google e poi cliccare su "video". Bianco=Italiano, Nero=Altre lingue.
-
[scusate doppio post,come lo cancello?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, Puoi ascoltare le recensioni in Italiano e vedere quelle in Tedesco (G7 Black). E' sufficiente cercare su Google e poi cliccare su "video". Bianco=Italiano, Nero=Altre lingue.
già fatto grazie del suggerimento non c'ero arrivata
-
Ma p8 lite lo hai abbandonato?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
giulore65
Ma p8 lite lo hai abbandonato?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
No mi ha abbandonato lui.fine ot :)
-
ragazzi non so se è stato già detto :
il doppio tap per risve gliare lo schermo c'è?
inoltre lo schermo è così scarso? visto che è pure 5.5 pollici?
-
Quote:
Huaweia
doppio tap:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6929239
Lo schermo a me non pare assolutamente scarso, anzi è uno dei migliori che ho visto.
Ma sei ancora li con questo G7 ? Ora che ti decidi uscirà il G99...
-
Quote:
Gianpaolo64
te ne son grata non ricordavo :D
g99?per dire una lunga serie d g7 ? mi avevano detto questo che è scarso che i tasti si muovono ecco perchè facendo un regalo non vorrei fa brutta figura,il mio omo ci tiene al telefono :D
il nero è belllo e cmq non ha gorilas glas dicono mah
-
Quote:
Huaweia
Il doppio tap c'è
Lo schermo è perfetto
I tasti non scricchiolano
La batteria dura un'infinità
Le foto e i video sono buoni
I materiali sono al top
Che vuoi di più per 210 euro?
-
Quote:
Sergio1961
Il doppio tap c'è
Lo schermo è perfetto
I tasti non scricchiolano
La batteria dura un'infinità
Le foto e i video sono buoni
I materiali sono al top
Che vuoi di più per 210 euro?
io nulla,il mio omo vorrebbe altro,comprato su amazon (il g7 costa 250€) secondo te li vale 250?
-
Quote:
Huaweia
io nulla,il mio omo vorrebbe altro,comprato su amazon (il g7 costa 250€) secondo te li vale 250?
Io l'ho pagato 209 compresa la spedizione dagli stockisti. Arrivato in 24ore con un imballaggio perfetto.
P.s. Cos'altro vorrebbe di più il tuo omo?
-
Quote:
Sergio1961
Io l'ho pagato 209 compresa la spedizione dagli stockisti. Arrivato in 24ore con un imballaggio perfetto.
P.s. Cos'altro vorrebbe di più il tuo omo?
veramente sono io che vorrei fargli un regaluccio :)
lui voleva comprarsi un tel a 300 euri :) non sapeva quale :D evoleva acquistare solo da amazon per vari motivi
-
salve,sto facendo un pensierino su questo smartphone ,visto il prezzo e le sue caratteristiche mi sembra ottimo, in piú ho saputo che i 16 gb di memoria sono su un unica archiviazione, senza partizione quindi ,la mia curiosità é che quindi sposta i dati apk su sd card esterna " magari una sandisk ultra classe 10" o come al solito su un archivio interno dedicato?
-
Quote:
maicol74
salve,sto facendo un pensierino su questo smartphone ,visto il prezzo e le sue caratteristiche mi sembra ottimo, in piú ho saputo che i 16 gb di memoria sono su un unica archiviazione, senza partizione quindi ,la mia curiosità é che quindi sposta i dati apk su sd card esterna " magari una sandisk ultra classe 10" o come al solito su un archivio interno dedicato?
a 250 euro lo compreresti?
-
si trova anche a 209 e 219,a 250 compreso un sd classe 10, comunque a meno di 200 c'é anche il lenovo k3 note ,per chi ha uno dei due vorrei se sposta dati apk su sd ,dato che non é partizionata la memoria interna, come faceva android 2.2 /2.3 ecc
-
Quote:
maicol74
si trova anche a 209 e 219,a 250 compreso un sd classe 10, comunque a meno di 200 c'é anche il lenovo k3 note ,per chi ha uno dei due vorrei se sposta dati apk su sd ,dato che non é partizionata la memoria interna, come faceva android 2.2 /2.3 ecc
su amazon è a 250 io acquisto lì ecco perchè mi chiedevo se conviene a quel prezzo
perl lenovo k3 note non lo conosco proprio non saprei
-
Quote:
Huaweia
su amazon è a 250 io acquisto lì ecco perchè mi chiedevo se conviene a quel prezzo
perl lenovo k3 note non lo conosco proprio non saprei
Perché spendere 40 euro in più?
-
Quote:
Sergio1961
Perché spendere 40 euro in più?
perchè ho un servizio amazon conveniente su vari punti di vista e poi grazie alla banca al mio raga hanno dato 100euro in buoni amazon,son 100 euro puliti :D
un bel p8 mi gusterebbe parecchio :D peccato che è caro
-
Quote:
Huaweia
perchè ho un servizio amazon conveniente su vari punti di vista e poi grazie alla banca al mio raga hanno dato 100euro in buoni amazon,son 100 euro puliti :D
un bel p8 mi gusterebbe parecchio :D peccato che è caro
Tu sei incontentabile!
-
Quote:
Sergio1961
Tu sei incontentabile!
Np figurati lo prendo a 250€ se ne vale la pena.
-
heilà bimbi riformulo la domanda, per chi ha già questo ascend g7 é vero che i 16 giga interni sono su un unico archivio? quindi senza partizione? se si sposta i dati su micro sd card? in android /data - obb , o li mette su un archivio interno dedicato? inutile riscrivere a tale prezzo lo compreresti? ; ok?
-
Quote:
maicol74
heilà bimbi�� riformulo la domanda, per chi ha già questo ascend g7 é vero che i 16 giga interni sono su un unico archivio? quindi senza partizione? se si sposta i dati su micro sd card? in android /data - obb , o li mette su un archivio interno dedicato? inutile riscrivere a tale prezzo lo compreresti? ; ok?
Confermo che gli 11Gb disponibili nella memoria interna sono in un'unica partizione, per quanto riguarda lo spostamento delle app sulla sd fa quello che kitkat permette di fare nulla di piu' quindi dipende da un'app all'altra. Per spostare di piu' servono root e link2sd o analoghi
-
-
Quote:
maicol74
11 gb ? non 16
Ovviamente la memoria disponibile è inferiore, secondo te android e tutte le sue cose dove li mettono ? In nessun telefono la memoria disponibile è uguale a quanto dichiarato.
-
peró mi sembrano molto 5 giga presi già di sistema, al massimo ho visto da 2 a 3 gb ,quindi ha molte app preinstallate ,spero si possono disinstallare quelle che non ti garbano ,tipo giochi ,fb ecc
-
Quote:
maicol74
peró mi sembrano molto 5 giga presi già di sistema, al massimo ho visto da 2 a 3 gb ,quindi ha molte app preinstallate ,spero si possono disinstallare quelle che non ti garbano ,tipo giochi ,fb ecc
Le app preinstallate sono pochissime (un paio di giochi e qualche utility) e si possono disinstallare, ma quella indicata non è la memoria disponibile è quella che android indica come Totale: 11,16Gb, quella disponibile non ho idea di quanto sia ormai ho un sacco di roba installata ma comunque sarà meno di 11,16Gb
Tieni presente che sul 4X di mia moglie con 8Gb ne rimangono disponibili 3.86, il sistema ne usa un po' meno ma comunque sempre piu' di 4Gb
-
Mod edit: Flame
cmq i 5gb presi dal sistema credo siano giusti.
su amazon costa 243 :D
-
i
| Messaggi OT e Flame eliminati, comprese altre frasi. |
-
Il telefono permette di scegliere di scegliere la memoria interna o la scheda sd. Per me è sempre meglio scegliere la memoria interna perché più veloce anche rispetto ad una classe 10, ed usare la sd solo per foto, video, musica.
-
Scusate, un informazione tecnica: a cosa serve il forellino che sta su retro del cellulare tra la fotocamera e il led/Flash?
Mi serve saperlo per una questione di custodie e non riesco a trovare la risposta sui manuali.
Ciao
-
Quote:
mghisolfi
Scusate, un informazione tecnica: a cosa serve il forellino che sta su retro del cellulare tra la fotocamera e il led/Flash?
Probabilmente un microfono.