CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, c'è una procedura di Root e ci sono anche le prime Rom, ma ancora niente di particolare. Per il root è necessario l'unlock del bootloader e per fare ciò bisogna mandare una mail alla Huawei per ricevere un codice di unlock. Io ancora non ho effettuato il root perchè non so bene se così facendo perda o meno la garanzia.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho il G7 da un mese e non ho alcun problema. Hai poi risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, per fare il downgrade dovresti tornare alla recovery stock e poi da lì installare il file Update.app completo. In un forum spagnolo c'è invece il pacchetto di installazione della B248 direttamente da Clockworkmod.

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Purtroppo no. Non mi è possibile resettare il telefono, perché non ho più banda Internet per reinstallare tutto.

Luca, visto che ci sei, potresti controllare se pure a te da il problema di cui parlo nell'altro thread?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi non riesco a scaricare la versione B248 dal link indicato. Si blocca dopo un po...Avete avuto anche voi lo stesso problema? E' possibile scaricarlo da un'altra parte? Quale sarebbe il sito spagnolo?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi. Seguo da molto questo forum ma mi sono iscritto solo ora. Ho creato questa discussione perchè circa due settimane fa ho acquistato tramite Amazon l'ascend G7. Mi trovo molto bene con il telefono e non ho alcun problema... L'unico dubbio che ho è la fotocamera. Poichè io uso il telefono spesso per fare riprese video di alcune partite di calcetto, ho riscontrato che i video fatti con questo telefono sono di qualità non all'altezza. Ho provato a registrare sia in HD che in full HD e il risultato non cambia. Allego un piccolo video di esempio...

https://www.dropbox.com/s/pjym4ujk4f...22655.mp4?dl=0

Come potete vedere la qualità è davvero pessima e io non so davvero da cosa possa dipendere. Ho letto da qualche parte che la fotocamera rende poco in condizioni di penombra o luce artificiale ma non pensavo così tanto... Ho provato a fare un video di giorno con abbondante luminosità per strada e qui invece la qualità è eccellente. Secondo voi è un problema mio oppure è proprio la fotocamera di questo terminale ad avere questi limiti? Voi avete provato a fare video in condizioni di scarsa luminosità? Forse potrei risolvere con un reset ad impostazioni di fabbrica? Oppure dovrei sostituirlo restituendolo ad Amazon?
    Ultima modifica di DaNyx8; 11-03-15 alle 01:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatecnorete Visualizza il messaggio
    Ciao, per fare il downgrade dovresti tornare alla recovery stock e poi da lì installare il file Update.app completo. In un forum spagnolo c'è invece il pacchetto di installazione della B248 direttamente da Clockworkmod.
    Ciao ragazzi, è da giorni che provo a ripristinare la b239 e cerco ovunque senza alcun risultato... Come si ritorna alla recovery stock? Va veramente più lento dopo l'aggiornamento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potete mettere la guida passo passo per rootare il G7.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Potrebbero fare una pagina per questo terminale

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per quanto riguarda il forum spagnolo, posso dirti che ha a che fare con gli htc e con una mania (non posso fare pubblicità diretta eheh). Per il ritorno alla recovery stock, purtroppo non posso aiutarti perchè non l'ho mai fatto. Detto questo posso girarti un link in privato.

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio