CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessano i 5.5" l'Honor 6 mi pare un'ottima scelta certo che pero' il prezzo è superiore, a me piaceva l'Honor 6 Plus ma il prezzo era decisamente fuori budget.
    Il numero di app dipende dalle loro dimensioni ma se non installi giochi sicuramente ce ne stanno a decine, pero' se vuoi tenere un po' di musica sul telefono o lo usi per foto/video diventa obbligatorio installare una microSD un po' capiente.
    Certo che poi se nel tempo le esigenze cambiano con piu' memoria a disposizione è piu' facile che rimanga utilizzabile. Considera però che un domani la mancanza di memoria potrebbe anche essere una buona scusa per passare ad un nuovo device
    Questi oggetti non sono fatti per durare, io penserei alle esigenze di oggi, tanto tra un paio di anni sarà ormai obsoleto e pronto per il cambio, una volta che la batteria è giunta a fine vita cambiarla diventa antieconomico
    lo so ma l 'honor 6 è fuori budget sinceramente il prezzo è troppo ecco perchè avevo puntato sul g7 o honor 4x sperando che il g7 scendesse invece è a 262 su amazon
    certo la sd capiente la userò comunque magari un 32 gb o 16 vedro'..
    cmq ho visto ora che il g7 gold su amazon costa 249 a questo prezzo conviene? ma che differenza c'è versione gold? è nero davanti e oro dietro? bicolore?
    è vero che non sono telefoni da tenere sempre pero' cmq io in genere i telefoni li tengo 4 anni
    ho ancora un a ndroid 2.3.4 e un 2.3.7 (che funziona con quelle 10 app che di solito uso)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    cmq ho visto ora che il g7 gold su amazon costa 249 a questo prezzo conviene? ma che differenza c'è versione gold? è nero davanti e oro dietro? bicolore?
    è vero che non sono telefoni da tenere sempre pero' cmq io in genere i telefoni li tengo 4 anni
    ho ancora un a ndroid 2.3.4 e un 2.3.7 (che funziona con quelle 10 app che di solito uso)
    Non conosco la versione gold, su Amazon quello grigio/nero qualche settimana fa era a 238, puo' darsi che ci ritorni a volte i prezzi cambiano da un giorno all'altro

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Preso lunedi da vodafone a 249€, non ha app vodafone quindi non brend.
    Ottimo cellulare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,volevo chiedervi una mano perchè non riesco a mettere la recovery CMW....Il cellulare è rootato e installando rom manager vado ad installare la recovery CWM ma riavviando in recovery mode mi entra nella recovery huawei e non nella CMW...Grazie in anticipo!!

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

edit scusate doppio post ...cmq il g7 è carino di estetica
    Ultima modifica di Sicilyta; 10-06-15 alle 15:18

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Non conosco la versione gold, su Amazon quello grigio/nero qualche settimana fa era a 238, puo' darsi che ci ritorni a volte i prezzi cambiano da un giorno all'altro
    si grazie ma era venduto dal negoziante e spedita da amazon..io posso acquistare solo venduto e spedito d aamazon e costa sempre 262 :S
    non saprei se aggiungere altri 40 euro per l'honor 6 ma rimane un po' una incognita non so ,un conto è comprare un huawei a 200 un conto è un honor 6 a 300

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ah Sicilyta/Serendipity ormai sei onnipresente! L'honor6 vale tutti i sesterzi in più. Anche se personalmente, ora come ora, forse andrei su Honor 4x come rapporto qualità/prezzo. Se 5.5 pollici non spaventano. Tra g7 ed honor 4x, a questi prezzi, andrei comunque di 4x. Se invece la differenza fosse di una ventina di euro allora la scelta sarebbe più ardua, entrambi hanno pro e contro.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Ah Sicilyta/Serendipity ormai sei onnipresente! L'honor6 vale tutti i sesterzi in più. Anche se personalmente, ora come ora, forse andrei su Honor 4x come rapporto qualità/prezzo. Se 5.5 pollici non spaventano. Tra g7 ed honor 4x, a questi prezzi, andrei comunque di 4x. Se invece la differenza fosse di una ventina di euro allora la scelta sarebbe più ardua, entrambi hanno pro e contro.
    non ho compreso la prima parte dell'onnipresenza (va bene uguale).
    l'honor 4x è bestia a confronto del mio s3 neo grazie del parere legend
    Ultima modifica di Sicilyta; 10-06-15 alle 15:47

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Se 5.5 pollici non spaventano. Tra g7 ed honor 4x, a questi prezzi, andrei comunque di 4x. Se invece la differenza fosse di una ventina di euro allora la scelta sarebbe più ardua, entrambi hanno pro e contro.
    Sono d'accordo, ho aspettato per vedere se il G7 scendeva un po' ma visto che non si è mosso dai 262 per mia moglie ho preso il 4x, così ha anche il vantaggio della doppia sim per quando va all'estero (sim locale per chiamare e quella italiana per essere reperibile)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo, ho aspettato per vedere se il G7 scendeva un po' ma visto che non si è mosso dai 262 per mia moglie ho preso il 4x, così ha anche il vantaggio della doppia sim per quando va all'estero (sim locale per chiamare e quella italiana per essere reperibile)
    caspiterina stesso discorso mio ma vuoi mettere la plastica del 4x contro il metallo elegante del g7?
    i 5.5 sono un bel malloppo ragazzi..ci sto pensando ma il prezzo come molti di voi fanno notare è altino per un 5.5 pollici non tanto recente e poi l'honor 4x merita così tanto? è sempre un bestione da 5.5 pollici
    in che colorazione è disponibile? io vedo solo nero davanti ..cambia soltanto la cover posteriore vero?thanks

14. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio