Esatto ebay solo fegature prese.
Cmq allo stesso prezzo valuto il p8lite che è un 5"
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il grigio su amazon è 248€ proprio quando avevo deciso x un altro telefono e di aspettare i nuovi terminali del 24![]()
Ultima modifica di Huaweia; 20-06-15 alle 15:38
Scusate mi si e briccato il g7 sulla schermata tim -.- provo a fare tasto volume giu + accensione e mi da PHONE LOCKED qualche soluzione?
Ciao io sono possessore del G7 e ti posso consigliare che se sei uno che smanetta molto al cell tipo come me con notifiche gmail,google+.video youtube,facebook,,whatsApp,Viber,Messanger,qualche ora di gioco al giorno la batteria è da paura ti dura fino a quando non vai a dormire e ancora ti avanza energia e tutto questo con la modalità energetica normale,si forse non ha un processore super veloce ogni tanto qualche rallentamento lo fa ma per quel prezzo e il materiale di come è assemblato è un ottimo smartphone.
Huawei P30
Grazie per la tua testimonianza sono indecisa tra g7 e honor4x.
a me interessa ottima batteria estetica che non sia spesso che non rallenti (a te dove mostra rallentamenti?)..
Io uso fb,whatsa,telegram ,mail chrome e un gioco che funziona in ogni android..ah dimenticavo tante telefonate.mi piacciono molto l'audio/suonerie assordanti..non so se è questo il caso .
Rallenta ogni tanto quando ho troppi programmi aperti ad esempio quando si deve aprire la tastiera ma è roba di un nano secondo però se poi li vado a chiudere torna tutto normale,vai pur tranquilla la parte telefonica è ok,anche l'audio non è super assordante ma si sente abbastanza forte se lo tieni in tasca lo senti benissimo,l'estetica è soggettiva a me piace è molto elegante e ti assicuro non è troppo spesso,forse un po pesantino ma è fatto tutto in metallo ed è un 5.5.
Huawei P30
Huaweia (21-06-15)