CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    resto indecisa..non so...
    Poi perché rallenta visti che ha 2gb? a.me non hanno mai rallentato nemmeno i terminali con 1gb
    Se leggi bene rallenta ogni tanto non sempre solo quando si ha tanti programmi aperti è ovvio che rallenti un minimo almeno io lo percepisco magari tu no ,devi pensare che non ha un processore super però è ben ottimizzato,poi per quel prezzo non puoi pretendere qualche mancanza ci sta buona scelta.

ps: a Luglio ci sarà l'aggiornamento a Lollipop e avendo installato un processore a 64bit anche quei piccoli rallentamenti spariranno sarà ancora di più ottimizzato
    Ultima modifica di avenoc; 21-06-15 alle 01:37
    Huawei P30

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Se leggi bene rallenta ogni tanto non sempre solo quando si ha tanti programmi aperti è ovvio che rallenti un minimo almeno io lo percepisco magari tu no ,devi pensare che non ha un processore super però è ben ottimizzato,poi per quel prezzo non puoi pretendere qualche mancanza ci sta buona scelta.

ps: a Luglio ci sarà l'aggiornamento a Lollipop e avendo installato un processore a 64bit anche quei piccoli rallentamenti spariranno sarà ancora di più ottimizzato
    si avevo letto eti avevo chiesto come mai in base a quale uso rallenta.. ma io non ho mai avuto telefoni che rallentano, nemmeno quelli vecchi ecco perchè chiedevo, magari per il mio uso semplice e senza aprire tante applicazion non rallenta..
    DIci che lollipop migliori? io avrei qualche dubbio..speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi mi consigliate un navigatore offline per il mio g7?

thanks

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi consigliate un navigatore offline per il mio g7?

thanks
    A pagamento Copilot o Sygic sono validi, Sygic migliore come grafica e mappe ma ha qualche problema con i percorsi. Come gratuiti puoi provare Here, mappe un po' datate ma globalmente mi è sembrato buono.
    Altrimenti dai un'occhiata qui

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    A pagamento Copilot o Sygic sono validi, Sygic migliore come grafica e mappe ma ha qualche problema con i percorsi. Come gratuiti puoi provare Here, mappe un po' datate ma globalmente mi è sembrato buono.
    Altrimenti dai un'occhiata qui
    grazie per la tempestività, non ne faccio un uso tale da giustificare spese extra, provengo da un nokia e mi interessava qualcosa simile al validissimo ovi-maps, dunque navigazione offline da mappe scaricate.
    ho dato già un'occhiata al topic linkato, ma ovviamente dice un pò tutto e il contrario di tutto , avevo pensato al BE ON ROAD, HERE è più o meno simile, ma mi frenava il fatto che essendo sviluppato da nokia fosse ancora "acerbo" per android...

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    ho dato già un'occhiata al topic linkato, ma ovviamente dice un pò tutto e il contrario di tutto , avevo pensato al BE ON ROAD, HERE è più o meno simile, ma mi frenava il fatto che essendo sviluppato da nokia fosse ancora "acerbo" per android...
    be on road non è male ma come quasi tutti quelli gratuiti usa mappe osm, in alcune zone sono eccellenti ma in altre molto carenti e in generale mancano i numeri civici. Here quando l'ho provato si è comportato bene, semplice e funzionale.

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

G7 e Honor 4X sono praticamente identici... Stesso Hardware! I rallentamenti sono soggettivi e dipendono da quante e quali applicazioni usi... Pensare che nemmeno i dispositivi con 1GB di ram , nel tuo caso, abbiano mai avuto problemi di rallentamenti mi fa pensare che tu abbia poche applicazioni, o applicazioni leggere! I piccoli lag, purtroppo, con android sono normali! Se tieni il telefono pulito, senza troppe app in background poi è un'altra storia. Io mi trovo benissimo! Si comporta bene con tutto e non mi da nessun problema... Honor 4X e G7 hanno stessa UI e stesso Hardware quindi la tua scelta sarà solo sull'estetica. Ovviamente tranne nel caso in cui non prendi il 4X con processore Kirin...
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    G7 e Honor 4X sono praticamente identici... Stesso Hardware! I rallentamenti sono soggettivi e dipendono da quante e quali applicazioni usi... Pensare che nemmeno i dispositivi con 1GB di ram , nel tuo caso, abbiano mai avuto problemi di rallentamenti mi fa pensare che tu abbia poche applicazioni, o applicazioni leggere! I piccoli lag, purtroppo, con android sono normali! Se tieni il telefono pulito, senza troppe app in background poi è un'altra storia. Io mi trovo benissimo! Si comporta bene con tutto e non mi da nessun problema... Honor 4X e G7 hanno stessa UI e stesso Hardware quindi la tua scelta sarà solo sull'estetica. Ovviamente tranne nel caso in cui non prendi il 4X con processore Kirin...
    si?
    alcuni dicono ad es che gia' il p8lite ha un soc inferiore all'honor 4x figuriamoci il g7
    cmq si uso poche app e sono leggere aparte whatsapp...
    il 4x con processore kirin cosa cambierebbe? a me piace molto il p8lite

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Figuriamoci il g7? Ma se hanno stesso Chipset, cpu e gpu!!! E il g7 ha 16gb di memoria interna e non 8 come il 4x! Inoltre stessa interfaccia utente, con tutti i pro e i contro della emui 3.0! Vorrei capire in cosa il 4x è superiore rispetto al g7? L'unica cosa che li differenzia è la memoria interna a vantaggio del g7! Altre cose differenti non ne trovo! Poi se ti serve il dual sim prendi l'honor! Ad ogni modo non so quale sia migliore, se il kirin o lo snapdragon, ma per chi ama il modding indubbiamente lo snapdragon è la scelta giusta!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

11. Il seguente Utente ha ringraziato PrinceEndymion88 per il post:

kkk (24-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Figuriamoci il g7? Ma se hanno stesso Chipset, cpu e gpu!!! E il g7 ha 16gb di memoria interna e non 8 come il 4x! Inoltre stessa interfaccia utente, con tutti i pro e i contro della emui 3.0! Vorrei capire in cosa il 4x è superiore rispetto al g7? L'unica cosa che li differenzia è la memoria interna a vantaggio del g7! Altre cose differenti non ne trovo! Poi se ti serve il dual sim prendi l'honor! Ad ogni modo non so quale sia migliore, se il kirin o lo snapdragon, ma per chi ama il modding indubbiamente lo snapdragon è la scelta giusta!
    Io ho il G7 e mia moglie il 4x (acquistato da Amazon), il 4x ha soc Kirin octacore e oltre alla flash in meno rispetto al G7 manca anche l'NFC, per il resto è quasi identico al G7, interfaccia e app sono le stesse anche se c'è qualche piccola differenza nei menu' di sistema e nelle personalizzazioni.

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio