CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105
Discussione:

honor 3c accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si, sostituisce la cover originale, non aumenta quindi lo spessore. L'unica differenza è che almeno secondo la mia impressione rende i bordi più spigolosi. C'è in tanti colori, in fase di acquisto puoi decidere, anche se io avevo chiesto un grigio più scuro, diciamo che le foto sul sito corrispondono relativamente...
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

2. Il seguente Utente ha ringraziato psmaniaco per il post:

Diego.Carlino (14-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho preso quella azzurro chiaro, speriamo rispetti quello che vedo in foto...

Ho preso anche una pellicola in vetro temperato

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    La cover è questa
    Premium Huawei Honor 3C Original Brushed Metal Battery Cover Case for Huawei Honor 3C+ 1 PCS Free Screen Protector-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

no, non è particolarmente spessa. Le ditate un pochino rimangono sempre ma si tolgono facilmente con un panno; niente a che vedere allo schermo senza pellicola.
    Hey, scusa il continuo disturbo, ma ho un dubbio sulla cover! quella che hai preso tu, come è costruita la parte relativa all'altoparlante? cioè ho visto che alcune cover hanno solo i buchini, mentre altre hanno una specie di retina bianca brutta. quella comprata da te come è? grazie
    Ultima modifica di Diego.Carlino; 15-02-15 alle 15:05

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

se vedi le foto che ho postato si vede, https://drive.google.com/folderview?...Ws&usp=sharing
    la mia ha i forellini per il viva voce nel metallo, non c'è la griglia bianca in plastica.
    Ultima modifica di psmaniaco; 15-02-15 alle 17:27
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    se vedi le foto che ho postato si vede, https://drive.google.com/folderview?...Ws&usp=sharing
    la mia ha i forellini per il viva voce nel metallo, non c'è la griglia bianca in plastica.
    si si avevo visto! ma nel link che rimanda su aliexpress c'à la foto di alcuni colori con i forellini...ed altre foto con la retina bianca, sempre per lo stesso oggetto!
    Bohhhh staremo a vedere come arriva!!
    grazie mille!
    Ah, una info sull'audio...l'honor come è per quanto riguarda l'audio in entrata nella chiamate? si sente bene? si può parlare in posti affollati senza difficoltà? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nulla di più facile che la tipologia di fori dipenda dalla colorazione della cover.
    ps.: vai a vedere tutte le foto dell'annuncio, ci sono dei colori, che reputo splendidi, che il venditore non ha
    Ultima modifica di uncletoma; 15-02-15 alle 20:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

per la cronaca io ho ordianto queste due cose:
    Wholesale Product Snapshot Product name is premium huawei honor 3c originale brushed metal battery cover custodia per huawei honor 3c + 1 pz protezione libera dello schermo
    Wholesale Product Snapshot Product name is 5 s car holder cellula di montaggio per iphone 6/5 s/4 s supporto del telefono per samsung s5/4/3 gps display stand supporto per cellulare supporto del telefono
    per la cover ho parlato con il venditore e mi ha detto che la forma reale è con i buchini e quindi niente mascherina bianca (staremo a vedere quando arriverà)
    mentre l'altro oggetto è un porta cellulare che un mio amico aveva comrpato su amazon a 27 €!!! ci saranno differenze? hihih

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata anche la cover x-line da aliexpress, calza perfettamente e da un buon grip.
    Anche il vetro della fotocamera è protetto grazie allo spessore della cover.
    Free Shipping Soft X Line TPU Gel Cover Case for Huawei Honor 3C -in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Ultima modifica di daxino; 18-02-15 alle 16:52
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Salve, ho da poco preso un Honor 3C, per caso ha già una pellicola applicata e non la vedo, oppure non ce l'ha affatto?
    In questo secondo caso vorrei acquistare una pellicola protettiva, vorrei che fosse non opaca ma che faccia trasparire al massimo il display, avete marche da consigliare?
    Quello che però vorrei sapere è soprattutto se è molto difficile applicarle dato che non ho alcuna manualità per queste cose e non vorrei che il risultato fosse pessimo, esistono dei tipi di pellicola più facili da applicare rispetto ad altri?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se e il modello di amazon non ha pellicola applicata. Non suo cosa consigliati ci sono quelle trasparenti o quelle in vetro. Bisogna avere un po di manualità magari chiedi a un amico.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio