Considera che con S4 arrivavo a fatica a sera, con H6_PLUS arrivo bene a sera ma del 2° giorno :p
Visualizzazione stampabile
Io ho Vodafone special e voglio cancellare apn web.omnitel perché se faccio fare il telefono da Hot spot la connessione si sposta in automatico su questo apn e si pagano 4 euro, quindi con altri telefoni cancellavo tranquillamente questo apn risolvendo il problema
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
ah ecco sta cosa mi era sfuggita..... hai provato con qualche app che gestisce/configure gli APN tipo "APN setting" o similari?
Buona idea ora provo
Qui si parla dell'honor 6 normale
Sposto il thread in quella corretta
Qui veramente si dovrebbe parlare del plus visto che non c'è un thread
Io ho letto il titolo e mi sembrava la sezione giusta...rotfl
la sezione specifica purtroppo non c'è..... essendo davvero poca la differenza tra plus e normale forse una sottosezione in quella di Honor6....... non sarebbe male :p
Nelle generiche come questa i discorsi ed i 3ad si disperdono inesorabilmente..... purtroppo o_O
Ritornando al discorso Hot spot apn non ho trovato alcuna app idonea per cancellare, ma girando sul web c'è una app Open Garden che baipassa questa situazione senza root, si collega tramite Bluetooth però ancora non sopporta kit kit. Non vedo al momento altre alternative