CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

honor 6 plus - problemi, rubrica, sincronizzazione,icone...Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ma...... con root si riuscirebbe a modificare l'APN default?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non saprei, so solo che questo è un ottimo telefono, ma su Huawei rispetto ad altre marche ho dovuto fare degli aggiustamenti con app di terze parti

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    si nazy è un ottimo telefono, un po' giovane e non destinato al nostro mercato.... percui può starci che presenti per "noi" dei problemini, però mi sembra che pian piano li abbiamo risolti tutti, ora manca questo dell'APN.... ma se ti impegni vedrai che trovio la solulzione

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non è una questione di vita o di morte, il più l'ho risolto grazie anche al tuo aiuto. Sono pienamente soddisfatto

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    dai una letta qui..... parlano del tuo problema ma non so se al momento è ok

    https://www.androidiani.com/forum/vo...iuntivi-4.html

    Forse meglio questa -->

    https://www.androidiani.com/forum/vo...p-no-root.html

    e con questo mi sa che risolvi davvero

    https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
    Ultima modifica di black33; 21-02-15 alle 16:31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato black33 per il post:

    nazy (21-02-15)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vedendo qualche istruzione da te indicata e non potendo fare alcuna modifica ho pensato di creare una nuova apn con la modifica che comprenda anche il tethering e metterla per default è vedo se funziona altrimenti perdo 4 euro. Speriamo bene

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Caro black33 ho risolto il problema del tethering. Dopo aver letto le indicazioni da te proposte all'improvviso mi è venuta una idea molto semplice e funziona. Faccio una piccola guida, che serve per chi ha Vodafone special che non permette una simile connessione se non a pagamento. Inoltre per chi ha l honor 6 plus ancora non europeo anche se c'è la lingua italiana. Questo telefono non permette di modificare e tanto meno di cancellare gli apn già esistenti, ma solo quelli creati. Allora bisogna creare un nuovo apn identico a Apn mobile.vodafone.it. Quando poi arrivati al punto TIPO APN dobbiamo aggiungere ,dun quindi la dicitura completa è : default,supl,dun Quindi salvare questo nuovo apn che comprende entrambe le connessioni e poi selezionarlo. Tutto pronto niente più costi aggiuntivi. Ancora grazie

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazy Visualizza il messaggio
    Caro black33 ho risolto il problema del tethering. Dopo aver letto le indicazioni da te proposte all'improvviso mi è venuta una idea molto semplice e funziona. Faccio una piccola guida, che serve per chi ha Vodafone special che non permette una simile connessione se non a pagamento. Inoltre per chi ha l honor 6 plus ancora non europeo anche se c'è la lingua italiana. Questo telefono non permette di modificare e tanto meno di cancellare gli apn già esistenti, ma solo quelli creati. Allora bisogna creare un nuovo apn identico a Apn mobile.vodafone.it. Quando poi arrivati al punto TIPO APN dobbiamo aggiungere ,dun quindi la dicitura completa è : default,supl,dun Quindi salvare questo nuovo apn che comprende entrambe le connessioni e poi selezionarlo. Tutto pronto niente più costi aggiuntivi. Ancora grazie

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
    Ottimo sono contento per te e per chi grazie alla tua esperienza portà risolvere anche questo problema

    ps: sto Honor_6_Plus mi piace sempre di più

    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato black33 per il post:

    nazy (21-02-15)

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ps Ben detto

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  13. #60
    iuz
    iuz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono un possessore dell'Honor 6 Plus da circa una settimana.

    Vi confermo che entrambe le SIM possono usare il traffico dati, ma come è stato già detto, si deve scegliere su quale attivarlo. Se poi si vuole usare il traffico dati dell'altra scheda, basterà fare lo switch dal menu di sistema.

    Ho ancora qualche dubbio però:
    - come verifico che il cellulare stia usando il 4G? L'icona in alto del segnale resta sempre 3G in teoria, giusto?
    - sono riuscito a fare la sincronizzazione dei contatti Google seguendo questa guida: Come sincronizzare i contatti Google su Huawei Honor 6 e Ascend P7 dual SIM - GizChina.it,GizChina.it ma non riesco a sincronizzare il calendario nonostante abbia installato Google Calendar da Google Play. Qualcuno c'è riuscito?

    Nel complesso mi trovo bene, mi devo solo abituare alla grandezza dello smartphone (sperando che in estate mi entri nelle tasche dei pantaloncini!) e a qualche scritta cinese che compare sempre nei contatti.
    Prima accadeva che subito dopo aver installato un'applicazione da Google Play, lo store huawei mi dicesse che c'era un aggiornamento da fare della stessa applicazione, però, da qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...-tutorial.html
    ho letto che potevo anche disabilitare lo store Huawei e così ho fatto. Ora non mi chiede più aggiornamenti cinesi.

    Altre cose che mi piacciono: infrarosso per trasformarlo in un telecomando; il fatto che sia Dual SIM Full Active; che è tra i più sottili e "piccoli" della categoria; e la batteria! E' acceso da 21h e 46m e sono arrivato al 3%!!

    Se qualcuno ha dubbi o curiosità lo dica.
    Ciao ciao.
    Ultima modifica di iuz; 12-03-15 alle 09:02

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy