Scusa quale sarebbe lo store huawei ? Se intendi http://www.huaweimobileshop.com non credo proprio che sia ufficiale. .
Scusa quale sarebbe lo store huawei ? Se intendi http://www.huaweimobileshop.com non credo proprio che sia ufficiale. .
OK io la vedo nel modo esattamente opposto, ovvero se sono al telefono sulla sim personale voglio capire subito che qualcuno mi sta chiamando sulla SIM del lavoro così la smetto di cazzeggiare, termino la chiamata e rispondo alla chiamata di lavoro.
Non credo che esista una app che faccia al caso tuo perché fino ad android 4.4, la gestione del dual SIM non faceva parte dell SDK standard e di conseguenza ogni vendor aveva la "sua" gestione delle SIM rendendo impossibile realizzare app generiche che gestivano le due SIM. Con lollipop la gestione del multi SIM fa parte dell SDK standard ma è tutto da vedere...
danida75 (10-02-15)
Altro problema cancellare apn web omnitel per evitare che in modalità di Hot spot la Vodafone mi addebiti il costo di 4 euro pur avendo Vodafone special. Tramite le impostazioni arrivo ai punti di accesso modifica ma con honor 6 plus non mi dà la possibilità di modificare, mentre con altri telefoni potevo anche cancellare. C'è soluzione al problema?
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
Recensioni complete di questa bestia ce ne sono?
cerca sul tubo, ce ne sono tantissime in italiano![]()
Già fatto! Ma preferisco qualche esperienza diretta. Nelle rece degli esperti sembra sempre tutto bello e meraviglioso... XD
In ogni caso aspetto che arrivi sull'Amazzone
bhè gli unici problemi riscontrati ad ora sul plus sono stati sviscerati qui , per il resto è esattamente quel fantasticissimo terminale che descrivono le recensioni degli "esperti"
se aspetti il Plus su amazzonia rischi di invecchiare...![]()
Si in basso c'è ignora x e salva, ma in effetti tutto rimane li senza modificare ne cancellare, non so perché, solo con questo telefono mi succede
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
Ultima modifica di nazy; 20-02-15 alle 22:54