CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

honor 6 plus - problemi, rubrica, sincronizzazione,icone...Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In riferimento al 4g dovrebbe uscire la scritta 4g o lte. Io con questo telefono non l'ho ancora provato. Con il precedente telefono così mi faceva. Inoltre dalle impostazioni puoi verificare il consumo dei diversi modi di collegamento, wire, 3g,4g

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    iuz
    iuz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazy Visualizza il messaggio
    In riferimento al 4g dovrebbe uscire la scritta 4g o lte. Io con questo telefono non l'ho ancora provato. Con il precedente telefono così mi faceva. Inoltre dalle impostazioni puoi verificare il consumo dei diversi modi di collegamento, wire, 3g,4g
    mmmm... mi dice "Nessun traffico 4G". Mi sa tanto che ho bagliato qualcosa nei settaggi degli apn... oppure boh... il 4G si paga in più o è solitamente incluso?
    Faccio una ricerca...
    Grazie mille.
    Ciao.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il 4g si paga in più. Io ho Vodafone special con 2gb in 3g. Se voglio collegamento in 4g devo pagare. Non ti regala niente nessuno

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  5. #64
    iuz
    iuz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un possessore dell'Honor 6 Plus da circa una settimana.

    Vi confermo che entrambe le SIM possono usare il traffico dati, ma come è stato già detto, si deve scegliere su quale attivarlo. Se poi si vuole usare il traffico dati dell'altra scheda, basterà fare lo switch dal menu di sistema.

    Ho ancora qualche dubbio però:
    - come verifico che il cellulare stia usando il 4G? L'icona in alto del segnale resta sempre 3G in teoria, giusto?
    - sono riuscito a fare la sincronizzazione dei contatti Google seguendo questa guida: Come sincronizzare i contatti Google su Huawei Honor 6 e Ascend P7 dual SIM - GizChina.it,GizChina.it ma non riesco a sincronizzare il calendario nonostante abbia installato Google Calendar da Google Play. Qualcuno c'è riuscito?

    Nel complesso mi trovo bene, mi devo solo abituare alla grandezza dello smartphone (sperando che in estate mi entri nelle tasche dei pantaloncini!) e a qualche scritta cinese che compare sempre nei contatti.
    Prima accadeva che subito dopo aver installato un'applicazione da Google Play, lo store huawei mi dicesse che c'era un aggiornamento da fare della stessa applicazione, però, da qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...-tutorial.html
    ho letto che potevo anche disabilitare lo store Huawei e così ho fatto. Ora non mi chiede più aggiornamenti cinesi.

    Altre cose che mi piacciono: infrarosso per trasformarlo in un telecomando; il fatto che sia Dual SIM Full Active; che è tra i più sottili e "piccoli" della categoria; e la batteria! E' acceso da 21h e 46m e sono arrivato al 3%!!

    Se qualcuno ha dubbi o curiosità lo dica.
    Ciao ciao.
    Mi autoquoto... Come per magia, mi sta sincronizzando i calendari. )) yeeeeee
    Ultima modifica di iuz; 12-03-15 alle 09:02

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iuz Visualizza il messaggio
    mmmm... mi dice "Nessun traffico 4G". Mi sa tanto che ho bagliato qualcosa nei settaggi degli apn... oppure boh... il 4G si paga in più o è solitamente incluso?
    Faccio una ricerca...
    Grazie mille.
    Ciao.
    Come già affrontato su altri lidi il 4G non funzionerà se hai la versione 16GB e il tuo operatore è WIND che lavora solo su 800MHz e (dicono ma non ho avuto conferme reali) 2600 e questo telefono non supporta queste 2 bande. La versione 32GB non supporta solo la 800 (che è cmq quella + usata da WIND). Gli altri operatori invece dovrebbero andare correttamente, io ho il tel da un mese e la scritta "4G" non l'ho mai vista (però ho solo WIND). Sto passando a TRE a 5€/mese solo per avere il gusto di vedere quella scritta...

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora con Vodafone mi ha offerto 1gb lte a 2 euro al mese, ho accettato e vedo la scritta

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  8. #67
    iuz
    iuz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda 1:

    Qualcuno che usa 4G può dirmi che impostazioni ha sulla schermata:
    Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Reti mobili -> Generali -> Attiva dati è attivo o no? LTE Cat 6 CA è attivo o no?

    Domanda 2:
    Qualcuno che ha TIM mi dice per favore che APN vede sotto "Nomi punti di accesso"?

    Grazie, ciao.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma è possibile utilizziare una sola sim e quindi disabilitare completamente l altra sim?

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzio4675 Visualizza il messaggio
    ma è possibile utilizziare una sola sim e quindi disabilitare completamente l altra sim?
    Si la puoi disabilitare

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Emilia
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iuz Visualizza il messaggio
    Domanda 1:

    Qualcuno che usa 4G può dirmi che impostazioni ha sulla schermata:
    Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Reti mobili -> Generali -> Attiva dati è attivo o no? LTE Cat 6 CA è attivo o no?

    Domanda 2:
    Qualcuno che ha TIM mi dice per favore che APN vede sotto "Nomi punti di accesso"?

    Grazie, ciao.
    non ho 4G per cui non posso aiutarti per la 1^ domanda....per la 2^ invece "WAP TIM......TIM WEB e per gli mms iTIM"

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy